Immagino che completeranno il palinsesto da qui all'8 agosto.x ora anche scarnissima copertura della ligue 1 4 partite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che completeranno il palinsesto da qui all'8 agosto.x ora anche scarnissima copertura della ligue 1 4 partite
Perché, che ascolti si aspettavano per la Championship?I diritti sono triennali, già li hanno acquistati, non è una questione di costi, anche perché se trasmettono una partita non è che i diritti li paghino di meno. Loro possono trasmettere fino a 4 partite a settimana di Championship, se proprio non vogliono trasmetterle (il che è ancora tutto da vedere visto che mancano ancora alcuni giorni) è per una questione di risparmio di banda dovuta al fatto che magari la Championship non fa gli ascolti che si aspettavano. La mls per ora la trasmettono tutta perché è un torneo acquisito da poco, magari la prossima stagione se non ottengono ascolti tagliano anche quella.
Perché, che ascolti si aspettavano per la Championship?
Io, se non per motivi di lavoro, le ho seguite quasi tutte, playoff compresi e pure quelli di League One. Se la programmazione quest'anno venisse ridotta ne sarei parecchio dispiaciuto a maggior ragione con la promozione del Luton Town....Se trasmetti 4 partite a settimana e ad esempio in media gli abbonati ne guardano solo una è normale che le aspettative vengano deluse e che dal prossimo anno ne trasmetti solo una. Parlo sempre per ipotesi visto che a mio avviso il calendario deve essere ancora aggiornato.
Io, se non per motivi di lavoro, le ho seguite quasi tutte, playoff compresi e pure quelli di League One. Se la programmazione quest'anno venisse ridotta ne sarei parecchio dispiaciuto a maggior ragione con la promozione del Luton Town....
Toglierei il "potrebbero". L'aspetto tragicomico è che questa partita viene persino trasmessa dalle versioni canadese, tedesca, austriaca e svizzera di DAZN.Pure io, non dico che le ho seguite tutte, ma quasi. A volte mi sono visto solo gli highlights di giornata. Ho DAZN principalmente per i campionati e coppe inglesi, sarebbe un colpo al cuore se tagliassero proprio su questi. Aggiungo poi che per questo primo turno le tv estere potrebbero trasmettere anche una partita di League Two, ma figurati se loro la considerano visto ciò che hanno fatto lo scorso anno.
Eccetto Liga e Ligue 1, il resto è trattato con grossa approssimazione.
Le mancanze di DAZN non dipendono affatto dalla EFL. Hanno aggiornato soltanto la pagina, ma la lista delle gare delle 16 (almeno per tutto il mese di Agosto) si sa già da almeno 10 giorni. Infatti comparivano già in palinsesto su diverse emittenti estere.
In Germania DAZN trasmetterà anche il match di League Two. Lì però la situazione è diversa perché i diritti sono in coabitazione con SportDigital. Ed il resto, una manciata di partite, va su LAOLA. Ecco perché risultano solo 2 partite su DAZN DE. Per cui anche in Germania hanno una copertura maggiore che in Italia.Dazn Spagna trasmetterà 3 partite questo weekend più una di coppa di lega martedì, mentre dazn Germania per ora solo quella di lunedì sera. Penso che anche lì devono aggiornare il palinsesto.
Anche Ligue 1.
Dazn nel finale dello scorso campionato ha maltrattato i suoi abbonati. L'ultima giornata ha trasmesso tutte le partite inutili, dove il risultato non contava più nulla, e ha insabbiato le partite delle squadre che lottavano per non retrcedere.
Sapevo che prima o poi il morbo commerciale avrebbe colpito anche loro, come accaduto a Sky, ma non pensavo così presto.
Siamo in Italia, la nicchia non è ben vista. Mi sa che ci vedono solo come dei rompicogl....
La Supercoppa d'Inghilterra (Community Shield) Manchester City-Liverpool sarà su Dazn?