Ahahaha no mi accontenterei tranquillamente ma nel suo caso non firmo sul nulla.
Sul livello mentale e caratteriale io credo che i due siano molto vicini, per entrambi è e sarà un punto di forza, è anche per questo che sono così ottimista su Sinner. Passando al livello fisico Auger è più avanti e per questo anche se Sinner potrebbe essere più precoce per gennaio, penso che per lo step successivo, quello già fatto da Auger, quasi sicuramente sarà indietro... ma come detto non firmo[emoji16]ma solo perché sono convinto che comunque ci arriverà, quindi qualche mese prima o dopo è uguale[emoji16].
Come hai scritto te è in mano ad un team perfetto... c'è solo da aspettare e nel loro caso lavorare, perché c'è da rendere più continuo ed efficace il servizio, rendere meno falloso il dritto che è il suo colpo costruito, regalargli magari qualche variazione, un po' più di sicurezza a rete, dove ci va poco e niente ma può servire... ma ci mancherebbe è del 2001 [emoji16]... poi ci sono anche gli altri ragazzi, da Berrettini in poi che nei 20 c'è già quasi, che penso proprio ci faranno divertire molto nei prossimi anni.
Tra l'altro sottolineerei che sono tutti ragazzi di carattere ed è difficile trovargli difetti su questo lato. E non è male...