DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, perfetto grazie mille. No, non ho ticket Sky. Avevo il vecchio DAZN con MP, il quale mi ha regalato la visione fino al 31 agosto. Il 1 settembre ci sta scritto che si rinnova a 9,99€ ma non ho nessun metodo di pagamento. Quindi posso attivarlo dalla mia area personale clicando su "Aggiungi codice regalo"?. Il mio dubbio più che altro era se potevo farlo a fine agosto o doveva scadere il regalo di Premium. Ma non so cosa potrebbe succedere il 1 settembre visto che secondo DAZN dovrei pagare il mese ma non ho nessun metodo di pagamento associato all'account. Ti ringrazio.

Per mia esperienza ti consiglio di aggiungerlo a scadenza, ovvero dal 1 settembre in poi.
 
Ieri sera sono entrato nella chat Sky (sono dtt) ed ho chiesto se potevo usufruire del ticket gratuito 12 mesi di Dazn. E l'operatore m'ha detto di si e m'ha inviato il codice per sms. Ora devo solo disattivare il rinnovo, visto che sul sito Dazn ti rimandano a Sky, sul fai da te Sky non vedo niente e l'operatore non c'è riuscito.
 
Per mia esperienza ti consiglio di aggiungerlo a scadenza, ovvero dal 1 settembre in poi.
Sì penso che farò così. Ma prima vorrei sentire qualcuno in chat su DAZN, perché, ripeto, su "Il mio account" ci sta scritto che il 1 settembre DAZN si rinnova a 9,99€ ma non ho metodo di pagamento inserito. Per cui mi sa che prima sento qualcuno in chat per evitare problemi (tipo che mi bloccano l'account fino all'inserimento di un metodo di pagamento, boh). Tanto se lo dovessi aggiungere tipo il 29 o 30 agosto non mi cambia nulla

Ieri sera sono entrato nella chat Sky (sono dtt) ed ho chiesto se potevo usufruire del ticket gratuito 12 mesi di Dazn. E l'operatore m'ha detto di si e m'ha inviato il codice per sms. Ora devo solo disattivare il rinnovo, visto che sul sito Dazn ti rimandano a Sky, sul fai da te Sky non vedo niente e l'operatore non c'è riuscito.
Ciao Cix, due cose. 1) Hai aggiunto il voucher in un account già esistente? 2) Bene, so già che toccherà penare per la disdetta
 
Emi10;6253609Ciao Cix ha scritto:
Ciao. Account silente da 2 mesi (ex 9 mesi Sky).
Speriamo che il rinnovo automatico riesca ad essere bloccato da loro o da noi entro l'anno.
 
Ciao. Account silente da 2 mesi (ex 9 mesi Sky).
Speriamo che il rinnovo automatico riesca ad essere bloccato da loro o da noi entro l'anno.
Capisco. Riscattato tramite il link di Sky oppure con "Aggiungi codice regalo" ne "Il mio account"?
 
Ragazzi io continuo dopo una settimana quasi ad avere difficoltà a contattare Sky per quanto riguarda assistenza dazn. Da app fai te provo a mandare email e mi dice che contatta Sky non è disponibile. Inoltre chat e numero di telefono non mi compare tra le opzioni di assistenza.
Ho provato anche diversi tipi di assistenza come aggiungere pack o altro ma mi compare sempre e solo email, ma quando invio mi dice “contatta Sky non disponibile”
 
Capisco. Riscattato tramite il link di Sky oppure con "Aggiungi codice regalo" ne "Il mio account"?
Ho un po' pasticciato, ho fatto l'una e l'altra. Direi che ho prima messo il codice nel Redeem, magari la seconda operazione è stata superflua anche se concessami.
 
Finalmente sono riuscito a contattare Sky tramite email e sono stato appena chiamato.

Ho attivato ticket 12 mesi il 14 giugno 2019, ma al telefono mi è stato detto che il ticket scadrà il 20 maggio 2020, cioè il giorno in cui ho fatto la richiesta del ticket. (Mi pare che perderò una giornata di campionato)

Prima cagata... spero non sia così
Perché se è così non ha senso dare alle persone 6 mesi di tempo per arrivare io ticket.

Seconda cosa mi ha detto che a breve riceverò un sms con un link ed un codice, ma sinceramente non ho capito di cosa parlava. Aveva una dimestichezza basilare della lingua italiana.
 
Ragazzi io continuo dopo una settimana quasi ad avere difficoltà a contattare Sky per quanto riguarda assistenza dazn. Da app fai te provo a mandare email e mi dice che contatta Sky non è disponibile. Inoltre chat e numero di telefono non mi compare tra le opzioni di assistenza.
Ho provato anche diversi tipi di assistenza come aggiungere pack o altro ma mi compare sempre e solo email, ma quando invio mi dice “contatta Sky non disponibile”

IO li ho contattati 2 giorni fa e mi hanno detto di chiamare dopo ferragosto, perche vedono che ho la possibilità del ticket 12 mesi ma per problemi tra sky e dazn non riuscivano ad attivarlo......boh vedremo
 
Ma c'è qualcuno che ha Sky tramite sat ed ha ricevuto il ticket gratuito Dazn? Perchè da quello che leggo sono quasi tutti abbonati DTT ad averlo ricevuto.
 
Ma avete fatto richiesta voi o vi è arrivato da solo? Io ho provato a chiedere informazioni in chat ma mi è stato riferito che l'unica offerta relativa a Dazn che avevano era il ticket a 7,99 mensili.
 
state attenti perchè in chat sky mi stanno dicendo che la scadenza del ticket 12 mesi parte dalla ricezione dello stesso e non dall'attivazione

ESEMPIO: Ricevo il ticket 10 agosto 2019, ma lo attivo il 20 settembre, il ticket scadrà il 10 agosto 2021 e non 20 settembre 2021
 
state attenti perchè in chat sky mi stanno dicendo che la scadenza del ticket 12 mesi parte dalla ricezione dello stesso e non dall'attivazione

ESEMPIO: Ricevo il ticket 10 agosto 2019, ma lo attivo il 20 settembre, il ticket scadrà il 10 agosto 2021 e non 20 settembre 2021

questa mi sembra una gran ca**ata detta dall'operatore... o almeno lo spero
io ho ricevuto il ticket 3 gg fa ma ovviamente non avendo fretta stavo pensando di attivarlo a ridosso del 24 agosto...

ma che senso avrebbe fare una cosa del genere? :eusa_doh:

spero che poi la disdetta non sia una via crucis, vabbè che magari in un anno fanno in tempo a sistemare 'sta cosa...
 
Questa parte della chat (ho eliminato presentazione e vari dati personali)

[...]
Enrico: si vedo che e attiva 3:30:50 PM
Io: si, adesso vorrei spiegarle il problema 3:31:00 PM
Enrico: ok dimmi 3:31:09 PM
Io: ho ricevuto il ticket il 20 maggio e dato che ho 6 mesi di tempo per attivarlo, l'ho attivato il 14 giugno 2019. Adesso, sapendo che il ticket dura 12 mesi, dovrebbe scadere il 14 giugno 2020, no? 3:31:55 PM
Io: Invece proprio una settimana fa, mentre guardavo dazn, mi è comparso un messaggio che dice che il ticket scadrà il 14 agosto 2019 3:32:19 PM
Io: Quindi vorrei capire cosa sta succedendo, se possibile 3:32:32 PM
Enrico: mi risulta che il panchetto dazn e stata attivata nel suo profilo al 20/05/2019 e scaderà il 20/05/2020 3:34:08 PM
Io: ricevuto il 20 maggio, ma attivato il 14 giugno 3:34:26 PM
Enrico: dal momento che la ricevuto era attiva 3:35:31 PM
Enrico: e sara attiva fino al 20/05/202 03:36:05 PM
Io: dato che comunque prima di fare qualcosa mi informo, mi fu detto che l'attivazione era diversa dalla ricezione del ticket e quindi facendo un paio di conti ho deciso di attivarlo a metà giugno così da poter vedere tutta la Serie A... invece adesso mi viene detto che scade a maggio 2020 3:36:45 PM
Io: Almeno una cosa positiva c'è 3:36:53 PM
Io: Che quel messaggio dice il falso, giusto? 3:37:01 PM
Enrico: si 3:37:10 PM
Enrico: gli riconfermo che la durata del parchetto dazn é da 20/05/2019 fino a 20/05/2020 3:38:16 PM
Io: ok, anche se è un peccato perchè mi fu detto chiaramente che contava attivazione ticket e non ricezione. Ovviamente quando dico mi è stato detto parlo sempre di assistenza sky 3:39:17 PM
Enrico: ne i sistemi di Sky risultano questi dat i3:40:35 PM
Enrico: i dati che gli ho appena confermato 3:40:51 PM
Enrico: riguarda la comunicazione che gli es stata data 3:42:09 PM
Enrico: a me non mi risulta 3:42:25 PM
Io: va bene, almeno mi ha confermato che il ticket non scadrà ad agosto. 3:43:09 PM
Enrico: comunque potrebbe sempre contattare i servizio per fare una lamentela e potrebbe essere tutto verificato 3:43:10 PM
Io: si può mi fa un favore, perchè vorrei verificare tutto per bene 3:43:37 PM
Io: se può*3:43:42 PM
Enrico: la durata del parchetto dazn rimane sempre da 20/05/2019 fino a 20/05/2020 3:43:58 PM
Enrico: volentieri ma non potrei 3:44:19 PM
Enrico: viene fatto direttamente dal cliente stesso 3:44:43 PM
Io: ah dovrei contattare io? Se mi dice come fare volentieri 3:44:44 PM
Enrico: ok, sessione contattaci tramite il sito Sky 3:45:53 PM
Enrico: manda un email e inserisca anche i suoi dati 3:46:18 PM
Enrico: riferendo sempre il contratto 3:46:36 PM
Enrico: con un nr di telefono e viene tutto verificato e poi viene contattato e gli forniscono le verifiche che hanno fatto 3:48:00 PM
Io: ok 3:48:10 PM

Poi chiedo spiegazioni anche sulla disdetta e anche qui mi dice cose diverse da quelle che sapevo. Sapevo che potevo fare disdetta in qualunque momento per disattivare il servizio solo una volta scaduto, invece adesso leggo che si deve disdire nell'ultimo mese utile.
Io: Risolto parzialmente questo, posso farle una ultima domanda? 3:48:24 PM
Enrico: certo 3:48:29 PM
Io: Vorrei mi spiegasse come fare la disdetta a questo ticket per non continuare la visione dopo la scadenza, dato che su dazn mi dice che la disdetta devo farla tramite sky. Se la chiedessi adesso, il servizio dazn terminerebbe subito, oppure dopo il 20 maggio 2020? 3:51:36 PM
Enrico: la dovrebbe fare 15 giorni prima della scadenza 3:52:43 PM
Enrico: al 5/05/2020 3:53:05 PM
Io: ah, non si può prima? Cosi mi sarei tolto il pensiero continuando la visione fino alla scadenza 3:53:48 PM
Enrico: no non si può primo perché si chiude in corso di un messe 3:54:38 PM
Enrico: quindi non possiamo disattivare il rinnovo 3:55:13 PM
Enrico: si disattiva completamente 3:55:29 PM
Io: ok capito, quindi meglio aspettare il mese di maggio 2020 3:55:47 PM
Enrico: certo 3:55:52 PM
Io: Ok, grazie

In pratica mi ritrovo con ticket attivato il 14 giugno 19 che scade 20 maggio 2020. In pratica non è un ticket 12 mesi ma 11 mesi e x giorni
 
Ultima modifica:
Scusami, non è possibile. Non hai inserito il codice. Non ha nemmeno specificato su quale email è stato attivato.

Non si attiva da sola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso