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Gregor quindi con il link inviato via sms si è riattivato in automatico l'account che avevi disattivato in precedenza?Era per caso lo stesso usato per un altro ticket sky?
Sì, ma credo per via dei cockies del browser, nel senso che prima avevo provato partendo dalla login proprio dall'account con mail registrata su SKY e usata per i 3 mesi gratuiti (dati da SKY tempo fa).
Ho chiuso la scheda del browser e ne ho riaperta un'altra nuova partendo dal link arrivato via sms. Cmq se invece di 12 me ne avessero dato 1 di mese, è un problema di SKY, in quanto più che seguire le loro istruzioni...al max li sentirò.
Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte (nella mail, nè nell'sms) che è d'obbligo creare un nuovo account. Di fatto nemmeno l'operatrice SKY me lo ha detto quando ho avuto il codice.

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Come sapere la durata del ticket? Anche perchè un conto è avere rinnovo tra un mese e un altro averlo tra 12 mesi. Vorrei per lo meno saperlo :)
Non mi resta che chiederlo a SKY.
 
Ultima modifica:
Scusate, quelli che hanno attivato il ticket utilizzando una nuova mail, dal punto di vista della fatturazione SKY (fattura a zero eh) come si regolano? Non essendo la mail quella registrata su SKY (presumo) SKY a chi fattura?
Non c'entra nulla la mail. Loro associano e fatturano sul tuo abbonamento. Poi come ti registri su dazn non è minimamente collegato
 
Sì, ma credo per via dei cockies del browser, nel senso che prima avevo provato partendo dalla login proprio dall'account con mail registrata su SKY e usata per i 3 mesi gratuiti (dati da SKY tempo fa).
Ho chiuso la scheda del browser e ne ho riaperta un'altra nuova partendo dal link arrivato via sms. Cmq se invece di 12 me ne avessero dato 1 di mese, è un problema di SKY, in quanto più che seguire le loro istruzioni...al max li sentirò.
Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte (nella mail, nè nell'sms) che è d'obbligo creare un nuovo account. Di fatto nemmeno l'operatrice SKY me lo ha detto quando ho avuto il codice.

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Come sapere la durata del ticket? Anche perchè un conto è avere rinnovo tra un mese e un altro averlo tra 12 mesi. Vorrei per lo meno saperlo :)
Non mi resta che chiederlo a SKY.

Ok grazie,anch'io ho un account disattivato dopo i tre mesi gratuiti di sky...farò la stessa procedura fatta da te...cmq ricordo che anche con il precedente ticket non era evidenziata la data di scadenza e c'era la stessa dicitura che hai scritto per disdire l'abbonamento...quindi credo che ripetendo le stesse azioni fatte in precedenza si giunga allo stesso risultato...l'unico dubbio come hai detto tu è chiedere se effettivamente sono 12 mesi ma con la mail ricevuta non ci dovrebbero essere sorprese...è solo una precauzione in più
 
Ok grazie,anch'io ho un account disattivato dopo i tre mesi gratuiti di sky...farò la stessa procedura fatta da te...cmq ricordo che anche con il precedente ticket non era evidenziata la data di scadenza e c'era la stessa dicitura che hai scritto per disdire l'abbonamento...quindi credo che ripetendo le stesse azioni fatte in precedenza si giunga allo stesso risultato...l'unico dubbio come hai detto tu è chiedere se effettivamente sono 12 mesi ma con la mail ricevuta non ci dovrebbero essere sorprese...è solo una precauzione in più
Sì, ricordo anche io queste diciture col ticket da 3 mesi. Intanto fino al 22/9 non scatta l'eventuale pagamento, quindi con calma si può chiedere al call center sky.
 
Io vi dico la mia esperieza personale .
dopo aver letto della promo 12 mesi qui in questo tread ho incominciato a contattare sky via chat mediamente una volta alla settimana ( questo all'incirca da inizio giugno )
all'inizio mi rispondevano sempre che non sapevano se potevo avere questa promo per svariati motivi ; dai problemi interni al loro reparto IT preposto ai vari apro una segnalazione e torni tra una settimana .
Riprovo ieri e mi docono dopo due mesi che la promo non e' piu' disponible .
tra me e me dico Amen ... pretendevo troppo forse .
Oggi riprovo dicendo tra me e me ; ok ci provo un'ultima volta e ... mi danno sto ticket da 12 mesi gratuito . Effetto la registrazione on line con i vari "SI" e in 5 minuti riattivo il vecchio account Danz e ora 12 mesi sono gratuiti.

Il mio consiglio e' di provare sempre ... anche se ti dicono che non ha la promo ; anche se posticipano sempre ... alla fine trovi un operatore che ti fa sta promo .

Io penso vada non dico a simpatie , ma se azzecchi l'operatore di buon umore o piu "navigato" ti attivano la promo senza battere ciglio .

Quindi ... insistete sempre ... prima o dopo vi danno sta promo
 
Scusate la domanda, probabilmente banale, ma sono un novizio a riguardo. Dove è possibile contattare in chat sky, poichè non mi riesce di trovare da qualche parte un'indicazione che non sia una mail o un numero di telefono. Spero di esser nella sezione corretta e vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta
 
Scusate la domanda, probabilmente banale, ma sono un novizio a riguardo. Dove è possibile contattare in chat sky, poichè non mi riesce di trovare da qualche parte un'indicazione che non sia una mail o un numero di telefono. Spero di esser nella sezione corretta e vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta

Ciao. Assistenza Tecnica-Assenza di segnale. Da li ti sblocca la chat e puoi chiedere qualsiasi cosa (https://www.sky.it/assistenza/contatta.html)
 
Io sono riuscito a farmelo dare in chat, ho un problema col decoder e l'operatore alla fine della conversazione mi chiedere se poteva ancora qualcosa. Così ho provato a chiedere il ticket... prima ha controllato, visto che potevo averlo (sia nel Fai Da Te che chat prima o telefonate mai riuscito ad ottenerlo) mi ha chiesto il numero di telefono e arrivato l'sms ho attivato il ticket. Sono d'accordo su "Io penso vada non dico a simpatie , ma se azzecchi l'operatore di buon umore o piu "navigato" ti attivano la promo senza battere ciglio"
 
Io vi dico la mia esperieza personale .
dopo aver letto della promo 12 mesi qui in questo tread ho incominciato a contattare sky via chat mediamente una volta alla settimana ( questo all'incirca da inizio giugno )
all'inizio mi rispondevano sempre che non sapevano se potevo avere questa promo per svariati motivi ; dai problemi interni al loro reparto IT preposto ai vari apro una segnalazione e torni tra una settimana .
Riprovo ieri e mi docono dopo due mesi che la promo non e' piu' disponible .
tra me e me dico Amen ... pretendevo troppo forse .
Oggi riprovo dicendo tra me e me ; ok ci provo un'ultima volta e ... mi danno sto ticket da 12 mesi gratuito . Effetto la registrazione on line con i vari "SI" e in 5 minuti riattivo il vecchio account Danz e ora 12 mesi sono gratuiti.

Il mio consiglio e' di provare sempre ... anche se ti dicono che non ha la promo ; anche se posticipano sempre ... alla fine trovi un operatore che ti fa sta promo .

Io penso vada non dico a simpatie , ma se azzecchi l'operatore di buon umore o piu "navigato" ti attivano la promo senza battere ciglio .

Quindi ... insistete sempre ... prima o dopo vi danno sta promo

Guarda io ho provato via chat e via sms e fino a che mi hanno risposto dall’Italia nulla non esisteva manco a pagarlo oro...guarda caso appena mi hanno risposto dall’estero tack e’ saltato fuori...la mia idea (personale) e’ che il call center straniero probabilmente non e’ di Sky e si fa molti meno problemi a dartelo rispetto a quello che risponde dall’Italia
 
È inutile che fate teorie varie, non esiste una modalità uniforme, va a "caso" per essere educati.
 
A me lo hanno dato poco fa dopo vari tentativi, mi arriva il codice ma non e lo fa attivare, io ho dazn attivo già è questo il problema? Se disdico e poi attivo?
 
Tentativi su tentativi, non vorrei che avendo l'homepack non me l'attivino.. al call center dicono che non gli risulta questa offerta, e sono al quinto tentativo :icon_bounce: io vado dalla sezione commerciale...
 
A me lo hanno dato poco fa dopo vari tentativi, mi arriva il codice ma non e lo fa attivare, io ho dazn attivo già è questo il problema? Se disdico e poi attivo?
Credo che devi lasciare scadere il mese annullando il rinnovo automatico e una volta scaduto puoi inserire il codice
 
Ho provato a chiamare poco fa.
Sembrava la volta buona.
Me lo stava arrivando ma gli dava un errore di sistema....
A me aveva risposto un ragazzo del sud Italia (molto gentile tra l'altro).
 
@crossroads, scusa, dove leggi che sono 12 mesi? Grazie.

ti cito un pezzo della mail speditami da sky dopo l'attivazione ...



Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.
 
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