• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè dopo tutte queste discussioni una cosa certa: Albon in Red Bull e Gasly in Toro rosso......
 
FIRST LOOK: Formula 1’s 2021 car in the wind tunnel





Mio parere personale: dal punto di vista estetico hanno fatto centro!

Solo l'ala anteriore è in attesa di ulteriori sviluppi, per il resto invece sono praticamente in fase definitiva.

Questo è il primo prototipo, testato nella galleria del vento della Sauber.
 
Ultima modifica:
Vettel ha compiuto un anno senza vittorie. L'ultima al GP del Belgio del 26 agosto 2018. Da allora 20 gare senza vittorie. Nella sua carriera ha concluso 3 stagioni senza vittorie: 2007 (Sauber e Toro Rosso), 2014 (Red Bull) e 2016 (Ferrari).
 
Canada nello stesso week-end della 24 ore di le mans...

dispiace molto, ma alla FIA preferiscono i soldi di due GP con 0 storia rispetto a lasciare un posto libero per una gara organizzata da altri. alla fine FIA e ACO non sono mai andate molto d'accordo. ci rimettiamo sempre noi.

per i circuiti nuovi, mani nei capelli, il tracciato olandese é proibitivo per i sorpassi anche nel turismo figuriamoci con le F1 2020. quello vietnamita é una novitá, potrebbe essere divertente come una palla assurda. non si puó sapere, dal disegno io penso ad una gara DRS forever. poi se piace o non piace sono gusti. certo che in olanda ci sono 2 circuiti, e Assen era l'alternativa. forse sarebbe stato meglio, a Zandvoort c'é il mare, LH puó venire in circuito in costume da bagno con la tavola da surf.
 
sono contento per Bottas, alla fine se lo meritava, quando é li con la testa da del filo da torcere a tutti. purtroppo Ocon, nonostante sia il pilota piú aziendalista dell'universo, se bottas era il maggiordomo, lui era davvero lo zerbino della porta sul retro, nemmeno quella principale, adesso é sul mercato, ho sentito voci in giro Renault Haas e altri, io spero Haas perché secondo me ha i peggiori piloti sulla griglia, si salva magnussen, ma grosjean é al limite dell'imbarazzante, non per come guida, per fortuna sua é veloce, ma é come si comporta, continue lamentele, scuse, errori ecc... ocon in Haas lo vedrei bene, poi forse con il cordone ombelicale reciso dalla casa madre mercedes, magari tira fuori le palle e dimostra cosa sa fare, perché per me é davvero veloce.
 
sul calendario 2020, era inevitabile che si andasse a 22 gare, anche se in un futuro non troppo lontano si andrà a 25, un numero che non dovrebbe essere superato, ma come avete detto voi, già parte monco, il gp del Canada che si sovrappone alle 24h di Le Mans, un problema più per i piloti di F1 che vogliono disputarla, piuttosto che per gli amanti del motorsport che potranno ugualmente vedere in tv il gp del Canada (anche se le qualifiche si sovrappongono, seppur per un'ora alla gara)
capitolo gp di Zandvoor, a vederlo non mi sembra poi così diverso da Assen, ma a collocarlo ad inizio maggio non c'è il forte rischio di trovare freddo e pioggia? è vero che li può far freddo anche a giugno e luglio, ma a inizio maggio il rischio è maggiore
 
sul calendario 2020, era inevitabile che si andasse a 22 gare, anche se in un futuro non troppo lontano si andrà a 25, un numero che non dovrebbe essere superato, ma come avete detto voi, già parte monco, il gp del Canada che si sovrappone alle 24h di Le Mans, un problema più per i piloti di F1 che vogliono disputarla, piuttosto che per gli amanti del motorsport che potranno ugualmente vedere in tv il gp del Canada (anche se le qualifiche si sovrappongono, seppur per un'ora alla gara)
capitolo gp di Zandvoor, a vederlo non mi sembra poi così diverso da Assen, ma a collocarlo ad inizio maggio non c'è il forte rischio di trovare freddo e pioggia? è vero che li può far freddo anche a giugno e luglio, ma a inizio maggio il rischio è maggiore

il problema sono le qualifiche! per regola non possono essere disputate durante la 24, se ricordate a Baku, la prima volta che si creó questa sovrapposizione le qualifiche furono anticipate di un ora dalle 15 alle 14 CET per evitare che si sovrapponessero.

in questo caso, se questa regola vale ancora, non ci sono problemi per il GP perché é di sera europea. ma per le qualifiche é un gran problema, perché dovrebbero essere fatte alle 14 CET che sono le 8 di mattina in canada!

credo che alla FIA abbiano pensato a questo. é impossibile fare le qualifiche alle 8 di mattina canadesi, avranno sicuramente modificato la regola per l'occasione.
 
Vettel ha compiuto un anno senza vittorie. L'ultima al GP del Belgio del 26 agosto 2018. Da allora 20 gare senza vittorie. Nella sua carriera ha concluso 3 stagioni senza vittorie: 2007 (Sauber e Toro Rosso), 2014 (Red Bull) e 2016 (Ferrari).
Per me è arrivato al capolinea Ferrari... Già ora leclerc gli ha preso le misure... Come il serpente prima d'aggredire la sua preda.
 
dispiace molto, ma alla FIA preferiscono i soldi di due GP con 0 storia rispetto a lasciare un posto libero per una gara organizzata da altri. alla fine FIA e ACO non sono mai andate molto d'accordo. ci rimettiamo sempre noi.

per i circuiti nuovi, mani nei capelli, il tracciato olandese é proibitivo per i sorpassi anche nel turismo figuriamoci con le F1 2020. quello vietnamita é una novitá, potrebbe essere divertente come una palla assurda. non si puó sapere, dal disegno io penso ad una gara DRS forever. poi se piace o non piace sono gusti. certo che in olanda ci sono 2 circuiti, e Assen era l'alternativa. forse sarebbe stato meglio, a Zandvoort c'é il mare, LH puó venire in circuito in costume da bagno con la tavola da surf.
Concordo sarà un gp stile monaco e baku pur non essendo chiuso.
 
sul calendario 2020, era inevitabile che si andasse a 22 gare, anche se in un futuro non troppo lontano si andrà a 25, un numero che non dovrebbe essere superato, ma come avete detto voi, già parte monco, il gp del Canada che si sovrappone alle 24h di Le Mans, un problema più per i piloti di F1 che vogliono disputarla, piuttosto che per gli amanti del motorsport che potranno ugualmente vedere in tv il gp del Canada (anche se le qualifiche si sovrappongono, seppur per un'ora alla gara)
capitolo gp di Zandvoor, a vederlo non mi sembra poi così diverso da Assen, ma a collocarlo ad inizio maggio non c'è il forte rischio di trovare freddo e pioggia? è vero che li può far freddo anche a giugno e luglio, ma a inizio maggio il rischio è maggiore
Assen ha curve migliori e poi la f1 non c'hai corso credo?!
 
rispondevo che la F1 non ricordo abbia corso li. ci ha corso negli anni 2000 la champ car.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso