Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FIRST LOOK: Formula 1’s 2021 car in the wind tunnel
Mio parere personale: dal punto di vista estetico hanno fatto centro!
Solo l'ala anteriore è in attesa di ulteriori sviluppi, per il resto invece sono praticamente in fase definitiva.
Questo è il primo prototipo, testato nella galleria del vento della Sauber.
Canada nello stesso week-end della 24 ore di le mans...
Canada nello stesso week-end della 24 ore di le mans...
Ufficiale anche il rinnovo 2020 di Bottas in Mercedes
https://www.formula1.com/en/latest/article.mercedes-retain-bottas-alongside-hamilton.LSNMCDW5zVT4brPY4pOEY.html
Ma il contratto sky-Liberty scade a fine 2020 o a fine 2021?
sul calendario 2020, era inevitabile che si andasse a 22 gare, anche se in un futuro non troppo lontano si andrà a 25, un numero che non dovrebbe essere superato, ma come avete detto voi, già parte monco, il gp del Canada che si sovrappone alle 24h di Le Mans, un problema più per i piloti di F1 che vogliono disputarla, piuttosto che per gli amanti del motorsport che potranno ugualmente vedere in tv il gp del Canada (anche se le qualifiche si sovrappongono, seppur per un'ora alla gara)
capitolo gp di Zandvoor, a vederlo non mi sembra poi così diverso da Assen, ma a collocarlo ad inizio maggio non c'è il forte rischio di trovare freddo e pioggia? è vero che li può far freddo anche a giugno e luglio, ma a inizio maggio il rischio è maggiore
Per me è arrivato al capolinea Ferrari... Già ora leclerc gli ha preso le misure... Come il serpente prima d'aggredire la sua preda.Vettel ha compiuto un anno senza vittorie. L'ultima al GP del Belgio del 26 agosto 2018. Da allora 20 gare senza vittorie. Nella sua carriera ha concluso 3 stagioni senza vittorie: 2007 (Sauber e Toro Rosso), 2014 (Red Bull) e 2016 (Ferrari).
Concordo sarà un gp stile monaco e baku pur non essendo chiuso.dispiace molto, ma alla FIA preferiscono i soldi di due GP con 0 storia rispetto a lasciare un posto libero per una gara organizzata da altri. alla fine FIA e ACO non sono mai andate molto d'accordo. ci rimettiamo sempre noi.
per i circuiti nuovi, mani nei capelli, il tracciato olandese é proibitivo per i sorpassi anche nel turismo figuriamoci con le F1 2020. quello vietnamita é una novitá, potrebbe essere divertente come una palla assurda. non si puó sapere, dal disegno io penso ad una gara DRS forever. poi se piace o non piace sono gusti. certo che in olanda ci sono 2 circuiti, e Assen era l'alternativa. forse sarebbe stato meglio, a Zandvoort c'é il mare, LH puó venire in circuito in costume da bagno con la tavola da surf.
Assen ha curve migliori e poi la f1 non c'hai corso credo?!sul calendario 2020, era inevitabile che si andasse a 22 gare, anche se in un futuro non troppo lontano si andrà a 25, un numero che non dovrebbe essere superato, ma come avete detto voi, già parte monco, il gp del Canada che si sovrappone alle 24h di Le Mans, un problema più per i piloti di F1 che vogliono disputarla, piuttosto che per gli amanti del motorsport che potranno ugualmente vedere in tv il gp del Canada (anche se le qualifiche si sovrappongono, seppur per un'ora alla gara)
capitolo gp di Zandvoor, a vederlo non mi sembra poi così diverso da Assen, ma a collocarlo ad inizio maggio non c'è il forte rischio di trovare freddo e pioggia? è vero che li può far freddo anche a giugno e luglio, ma a inizio maggio il rischio è maggiore