• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cliente da solo un anno,secondo voi è possibile avere il codice di dazn 12 mesi?
 
Eh ma allora questa è la prova che a qua va davvero o a simpatia o a botta de c...:eusa_naughty: de fortuna!!!!:lol:

Io ho avuto il codice gratuito 10 minuti dopo che ho acquistato il primo mese a 7,99.
arrivato sms del primo mese
entro in contatti, info dazn, recesso e mando l'email di richiesta perché la chat non era disponibile.
Dopo 10 minuti, appunto, mi arriva un sms con un nuovo codice e l'email che mi segnala del ticket in regalo
 
Io ho avuto il codice gratuito 10 minuti dopo che ho acquistato il primo mese a 7,99
Ed io però lo vorrei senza acquistare il primo mese, tanto più che sul notebook la visione mi è quasi impossibile per i continui rallentamenti e fermi di immagine. L'anno scorso neanche riuscii a seguire un evento per più di 10 secondi continuativi (strano che però su Raiplay o Youtube problemi di caricamento non me ne dà... -ho Internet senza limiti della Tim-) nel mese gratuito. Mandai la disdetta il giorno stesso dell'attivazione...:badgrin: Lo gradirei il ticket annuale più che altro nella speranza di poterne poi usufruire sul satellite... Ma devo ancora riuscire a superare il primo ostacolo...:eusa_wall:
 
Per quelli più anziani come me (17 anni di Sky), da far presente quando diranno che l'attivazione del ticket non è disponibile...:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Stessa cosa fatta presente da me agli operatori.
A me hanno sempre risposto che nemmeno loro sanno con quale criterio questo ticket sia a volte disponibile e a volte no.
 
Stessa cosa fatta presente da me agli operatori.
A me hanno sempre risposto che nemmeno loro sanno con quale criterio questo ticket sia a volte disponibile e a volte no.
Ad un altro che invece ha insistito sono riusciti a dirglieli i motivi (quanto attendibili poi però non si sa... considerando che alcuni, con una telefonata successiva, riescono ad ottenere quello che nella precedente gli era stato invece negato...). Ma secondo me davvero vanno a girare la ruota della fortuna quando chiedono di attendere per verificare se ne esistono i presupposti....:lol:
 
Sky sa che ho attivo il ticket sul mio codice cliente e/o abbonamento,visto che il codice di attivazione me lo hanno mandato loro,e quindi dovrebbero attivare la visione del canale satellitare senza nessuna spesa aggiuntiva(però questa è una mia considerazione).Staremo a vedere.......

Da quando sono usciti i rumors sul canale lineare, per questo dubbio ho abbandonato i miei tentativi (che comunque si erano fermati a 1 tramite chat e 3 tramite telefono), anche perché su dazn vedo solo serie a, poco calcio estero e pochissima serie b. Poi ora vedo attivato un Canale Info sul 209...
 
Mi hanno appena detto in chat Sky che la possibilita di richiedere la promo dazn 12 mesi gratis e terminata il 29 agosto
Vi risulta?
 
Ultima modifica:
A volte sembra che ti prendano in giro...
Dopo numerosi tentativi andati a vuoto via chat e telefono, ho tentato la carta della mail, dove non ho affatto nascosto la delusione per il mancato ricevimento del ticket...
Mi arriva una risposta con scritto: "E per fruire della visione delle 3 partite mancanti assegnate a DAZN, ti abbiamo riservato alcuni TICKET di diversa durata, a condizioni dedicate."
Quando ho letto "alcuni ticket" ho pensato: "vuoi vedere che finalmente abbiamo fatto centro..."

Invece entro nel Fai da Te... e di "alcuni ticket" manco l'ombra, c'era soltanto il solito da €7,99 al mese.

Mah, pare lo facciano apposta per farti incavolare ancor di più.
 
Mi hanno appena detto in chat Sky che la possibilita di richiedere la promo dazn 12 mesi gratis e terminata il 29 agosto
Vi risulta?

Dopo la registrazione mi ha attivato il go plus e infine è riuscita a darmi il ticket DAZN, dice lei considerata l'anzianità di 3 anni.

anche a me un'operatrice di un punto sky di roma, riguardo il ticket gratuito dazn mi disse che extra +1 non era sufficiente per averlo.
dunque una prova in più per dedurre che attualmente sky di base sta attuando questa politica commerciale (non pubblicizzata) riguardo dazn, poi si sa, salvo eccezioni o casi specifici.

fortunatamente io l'ho avuto a luglio
 
Operatore sardo poco fa mi ha confermato che la promo del ticket gratis 12 mesi è terminata il 29 agosto....
 
Insistete gente, insistete. Ne ho sentite tante anche io di fattori e scuse.
È finita che a furia di insistere l'ho ottenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso