Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che aveva usufruito lo scorso anno all'offerta SKY dei nove mesi DAZN e' riuscito ad aderire all'offerta?
Nella mia sezione Fai da te non trovo nulla, ne' andandoci direttamente e neanche arrivandoci attraverso le domande.

Io, devi andare nella voce PROMOZIONI.

ciao
 
A me dopo 5 minuti.
Dopo qualche minuto anche la mail.
Avevo già un account dazn ma disdettato, usando quello mi ha attivato il tutto senza problemi in 2 minuti.
L'ho fatto stamattina alle 9.00 probabilmente ora i tempi si stanno allungando.
Ho calcio+sport+10

ciao
Hai attivato rientrando col tuo account o seguendo il link di Sky? E che data di scadenza ti mette su dazn nel momento in cui lo hai riscattato?
Grazie mille
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 4 settembre.

Per chi paga ancora Sky con bollettino postale:

ma una Postepay no? Se proprio avete "terrore" nel dare la carta di credito "VERA" o di procedere con rid-addebito bancario, andate alla posta e ne chiedete una, anche quella Standard che non ha alcun costo per mantenerla e potete ricaricarla come vi pare e piace in pratica, anche evitando il "tremendo" euro di commissione per ogni ricarica se volete, anche online...

Insomma, quasi nel 2020 e ancora col bollettino per pagare Sky!? Se non sbaglio pagate pure la spedizione cartacea a Sky. Tra commissioni e spedizione buttate via anche 40 euro all'anno...

Capisco che magari ci sono altri servizi (acqua, luce, gas, telefono,...) con i quali, rifiutando pure la postepay, è più "prudente" andare di bollettino (lo faccio pure io)...
Ma Sky? Concede la Postepay, male che vada se finisce a 0€ la carta si blocca... Fatevela e così se siete clienti da 3 anni e avete attivi Sport+Calcio potete farvi gratis Dazn via sat e Ott. Siete ancora in tempo (18 giorni)...

Ho posta pay evolution vediamo se mi decido di cambiare metodo di pagamento e comunque sono cliente extra da 10 anni
 
Caso particolare: stamattina ho richiesto il tutto dal fai da te, procedura andata a buon fine ma non mi sono arrivati sms e mail.
Se vado nel fai da te, mi permette di rifare la procedura!
La rifaccio?
 
Caso particolare: stamattina ho richiesto il tutto dal fai da te, procedura andata a buon fine ma non mi sono arrivati sms e mail.
Se vado nel fai da te, mi permette di rifare la procedura!
La rifaccio?

ti da errore...sono anche io in attesa dalle 10.30
 
Io su app fai da te in promozioni non vedo proprio nulla...

Sport e calcio ma extra +1( ma abbonato da più di 4 anni e posso usare vantaggi extra +3)

Come consigliate di procedere?

Ma è vero che non conta extra ma da quanto tempo si è clienti Sky?
 
Extra e da quanto tempo si è clienti Sky perchè a qualcuno non sono uguali?
 
Guarda che lo chiede...e chiede se è un ticket fornito da SKY o no...
Il wizard è fatto male: ho tutto per avere l'abbonamento gratis ma ho anche un abbonamento dazn. Mi dice "clicca sul link ricevuto e attiva il tuo account....." ma se sono abbonato a dazn ce l'avrò già l'account no?????? :mad:
 
Hai attivato rientrando col tuo account o seguendo il link di Sky? E che data di scadenza ti mette su dazn nel momento in cui lo hai riscattato?
Grazie mille

Fatto da APP "SKY FAI DA TE" andando nella scelta PROMOZIONI, fatta tutta la trafila.
Non c'è più una data di scadenza, dal mio profilo su DAZN nella voce ABBONAMENTO compare:
"IL TUO ABBONAMENTO E' GESTITO DA SKY. PER GESTIRE IL TUO ABBONAMENTO O DISDIRLO, TI PREGHIAMO DI CONTATTARE SKY".
Ho seguito il link di sky, inserendo il codice promozionale e reimpostando tutti i dati per la registrazione su DAZN (alla fine quello che serve è la mail su cui DAZN attiva l'account). Dopo poco mi è arrivata anche la mail di DAZN che mi ringraziava di essere tornato ad essere cliente.

ciao
 
Il wizard è fatto male: ho tutto per avere l'abbonamento gratis ma ho anche un abbonamento dazn. Mi dice "clicca sul link ricevuto e attiva il tuo account....." ma se sono abbonato a dazn ce l'avrò già l'account no?????? :mad:
Prova a inserire il codice nel vecchio account, se non lo accetta bisogna fare un nuovo account, quindi possibilmente (o forse obbligatoriamente) nuovo indirizzo e-mail.
 
Faccio cosi' ma non compare nulla.
Adesso un'operatrice dell'assistenza dedicata mi ha suggerito di farlo attraverso l'app e non sul PC.
Sperem.
 
Faccio cosi' ma non compare nulla.
Adesso un'operatrice dell'assistenza dedicata mi ha suggerito di farlo attraverso l'app e non sul PC.
Sperem.

ho provato tutta la mattina tramite pc con nessun risultato, ho scaricato l'app e la procedura me l'ha fatta in pochi secondi, ora attendo l'sms
 
Extra e da quanto tempo si è clienti Sky perchè a qualcuno non sono uguali?

Non per tutti... ho letto tipo verso il post numero 100 (sono da cellulare) che Sky non considera extra in se ma da quanti mesi si è clienti.

Può essere diverso perché alcuni fanno disdetta ma senza mai rifare da capo abbonamento mentre si fanno azzerare extra

Ripeto il quesito... su app fai da te qualcuno è riuscito a fare qualcosa e devo fare per forza da browser?
 
raga io dovrò pagare 7,99 al mese
una cosa non mi è chiara..dopo i 3 mesi gratis, posso disdire? o c'è un obbligo di permanenza?
e eventualmente dopo aver disdetto, potrei riattivare l'account a 7,99 al mese?
grazie mille

Stessa domanda che ho posto io, ma a leggere le condizioni contrattuali pare di sì, laddove dice che sarà sempre possibile disdire con anticipo di almeno 24 ore.
Ma ulteriori conferme sarebbero gradite.
 
Ciao, una domanda. Io vado in scadenza al 01/12/2019. Se attivo il Dazn a 7,99 con i primi 3 mesi gratuiti mi si sposta la data di scadenza del contrato o rimane invariata secondo voi ?
 
Non per tutti... ho letto tipo verso il post numero 100 (sono da cellulare) che Sky non considera extra in se ma da quanti mesi si è clienti.

Può essere diverso perché alcuni fanno disdetta ma senza mai rifare da capo abbonamento mentre si fanno azzerare extra

Ripeto il quesito... su app fai da te qualcuno è riuscito a fare qualcosa e devo fare per forza da browser?
Secondo me fino a quanto da qualche parte ti compare Extra +1 potresti avere problemi ad attivare il tutto.
 
Fatto da APP "SKY FAI DA TE" andando nella scelta PROMOZIONI, fatta tutta la trafila.
Non c'è più una data di scadenza, dal mio profilo su DAZN nella voce ABBONAMENTO compare:
"IL TUO ABBONAMENTO E' GESTITO DA SKY. PER GESTIRE IL TUO ABBONAMENTO O DISDIRLO, TI PREGHIAMO DI CONTATTARE SKY".
Ho seguito il link di sky, inserendo il codice promozionale e reimpostando tutti i dati per la registrazione su DAZN (alla fine quello che serve è la mail su cui DAZN attiva l'account). Dopo poco mi è arrivata anche la mail di DAZN che mi ringraziava di essere tornato ad essere cliente.

ciao

Ma quindi seguendo il link non si deve per forza creare un nuovo account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso