Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito ieri tramite faidate alla promozione (zeroeuro perchè ho abbonamento full e sono extra +6). Mi esce la schermata dove Sky mi dice che mi arriverà mail e poi messaggio. Però la promozione nel mio faidate è ancora presente. È normale?
Fatto ieri mattina intorno alle 9:30, promo sempre presente e aspetto ancora sms e email

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Se non si inserisce il codice, l'offerta non parte.

Se hai aderito all’offerta mensile da 7.99 risulti attivato come SKY/DAZN perché disdire!?!
Secondo me devi solo aspettare di ricevere la mail accettare le condizioni per l’attivazione.
Se il tuo abbonamento rientra nelle casistiche almeno EXTRA+3, abbonato a Calcio e Sport avrai tutto gratuito fino al 30 Giugno 2021.

Se sbaglio correggetemi grazie.
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 4 settembre

Scusate, io sia su app che su sito quando clicco su aderisci alla offerta skydazn mi porta in promozioni e li non vi è nulla da ieri e ho provato anche poco fa, ho Sky da 15 anni con full Sky compreso calcio e sport, che devo fare ? Ho provato a telefonare a Sky ma ieri tutto occupato
 
Qualche novità da chi ha Sport+Calcio+Extra<3+ticket 12 mesti di sky attivo?
 
orami ti addebiteranno il costo
conviene aprire account e poi disdire

Non capisco perché poi disdire scusami.
Tanto non ha promo nel fai da te !?!
Attiva ticket mensile da 7.99 poi aspetta mail Sky accetta le condizioni e gli aprono il canale satellitare 209.
 
Non so se è stato gia detto ma in prima pagina leggo:

D) Ho già un account DAZN con i 12 mesi a 99€ di dAZN, posso usare questo account?
R) Al 99%, NO!


INVECE SI, perchè è il mio caso, 99 euro pagati a DAZN + 3 sky calcio e sport e ieri in 20 minuti ho attivato i canali con sms e codice ricevuto, quindi correggete.....vedo sia OTT e dal 20 settembre anche i canali, prima di attivare ho parlato con 3 persone diverse del servizio extra di sky (abbonato da 16 anni) e non ho avuto problemi, quindi onde evitare di creare fake news corregete
 
orami ti addebiteranno il costo
conviene aprire account e poi disdire

Non vedo nulla in promozioni per poter aderire, le tre risposte diverse in merito alla controversia (in seguito all'impossibilità di sottoscrivere nel fai di te dopo essere stata riscontrata un'anomalia per via di un ticket che mi avevano dato quando abbonato a Sky, e mai utilizzato tra l'altro):

"Sarà attivabile sul sito in promozione appena risolviamo l'anomalia di sistema dovuta ad un vecchio ticket"

"In quanto ha avuto in passato un vecchio ticket, le arriverà una mail per aderire alla nuova promozione"

"La segnalazione è aperta dunque le verrà inviato direttamente il codice via SMS entro 24 ore".

Chissà, dovrò guardare sul sito, sulla email o direttamente sul telefono? Curioso che tre operatori mi abbiano fornito ognuno una delle eventualità ahah

Ciao, mi potresti gentilmente indicare come hai fatto ed a quale indirizzo email di Sky, hai inviato le sopracitate richieste alle quali ti hanno dato tre risposte differenti ?

Perché se vado nella sezione assistenza Sky seleziono dalla tendina “DAZN” e poi dalla tendina seguente “informazioni e assistenza” non mi da la possibilità di inviare email.

Se mi puoi indicare il percorso che hai seguito oppure l’indirizzo mail che hai utilizzato per effettuare la segnalazione.

Grazie buona giornata
 
Io comunque il ticket 12 mesi gratis di certo non lo butto via! Per quest'anno userò solo l'app. Per l'anno prossimo attiverò il pack sport, così avrò incluso anche dazn senza costi aggiuntivi
Cosa che faccio pure io.

Avendo già sky Q, e non avendo avuto sinora particolari problemi con la visione del canale, non cambia granchè.
 
Scusate mi sono perso un pò di post...
io sono un cliente Sky da 4 anni con il pacchetto sport e senza il pacchetto calcio e quindi non ho diritto alla visione gratuita del canale 209. Però ho attiva la promozione dei 12 mesi DAZN tramite SKY, per me sarà visibile il canale 209? Se si, dovrò aspettare la mail come mi sembrava di aver letto il primo giorno?
Grazie e scusate se la domanda è ridondante
Se ti riferisci al ticket gratuito no.
In quanto seppur di anzianità soddisfi, non soddisfi i requisiti con i pacchetti (calcio+sport)
 
Ieri pomeriggio ho inserito il codice ricevuto via sms nel mio account esistente ed attivo di dazn (seguendo il link nel messaggio), cliccato conferma sui termini e condizioni, ma sul mio account dazn i dati abbonamento non sono aggiornati. Ho riprovato col codice ma non è più valido.
 
Ieri pomeriggio ho inserito il codice ricevuto via sms nel mio account esistente ed attivo di dazn (seguendo il link nel messaggio), cliccato conferma sui termini e condizioni, ma sul mio account dazn i dati abbonamento non sono aggiornati. Ho riprovato col codice ma non è più valido.

Vedi se ci sta scritto che il tuo abbonamento è gestito da sky (su account dazn) oppure chiama il servizio clienti sky; conserva sms e mail ricevuti
 
Io ho ricevuto mail e SMS stanotte verso le 3, ho riscattato il codice sul mio account dazn esistente, ora aspetto che si aggiornano scadenza e metodo di pagamento.
 
Cosa che faccio pure io.

Avendo già sky Q, e non avendo avuto sinora particolari problemi con la visione del canale, non cambia granchè.

Credo farò anche io in questo modo. Anche perchè il +3 lo avrò ad inizio ottobre, ma a fine ottobre vado in scadenza naturale e non vorrei avere problemi con una eventuale retention. Quindi il DAN1 lo rimando per lo meno a retention completata.
Anche io via OTT (sia dal Q che dalla Firestick TV) non ho avuto alcun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso