Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vecchio cliente Sky dai tempi di Tele+ con abbonamento full.
Chiesto ieri mattina il codice tramite il FaiDaTe di Sky, al tardo pomeriggio arrivato il SMS con link e codice e tutto ok senza problemi : fortunato ?

Comunque finalmente un bel regalo dopo tanti anni di fedeltà.
Però sicuramente tu non avevi attivo dazn.
Bisogna specificarlo sennò qui si va nel pallone.
 
Domanda al volo, ho usato il codice sms per attivare un nuovo account DAZN, attivazione andata a buon fine e abilitato alla visione dal sito.
Però volevo andare nella sezione "Il mio account" ma mi dice che è in costruzione e sarà disponibile nelle prossime ore (dipende dal fatto che sia un account nuovo?), di solito dopo quante ore è disponibile l'accesso alla sezione?
 
stiamo leggendo di supposizioni,la mail di cambiamento dei termini e condizioni non è arrivata a nessuno. Io credo ad una mail ufficiale piuttosto che a 5 operatori che fino a ieri dicevano di aprire richieste o che il ticket da 12 mesi non esisteva.
Concordo sulla prima parte del tuo post e aspetterò che arrivi sta benedetta email.
 
Ragazzi,caos totale cosa???? Vi è arrivata la mail di Sky che dice che a breve ne arriverà un’altra con i termini e le condizioni da accettare? Allora basta,credete agli operatori che un da 4 mesi inventano scuse impossibili per non dare i ticket da 12 mesi gratuiti...

Infatti io credo solo ai operatori sky e non un'operatore ma 5 operatori che mi hanno assicurato è detto la stessa indentica cosa tutti gli 5 operatori sky poi al termine dei 12 mesi se non è vero ho salvato la chat e lo porto al negozio x testimonianza che la cosa principale è la disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi poi se 209 lo vedo anche questo mi hanno assicurato meglio ancora ma io piu del canale 209 mi interessa la disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi
 
Vecchio cliente Sky dai tempi di Tele+ con abbonamento full.
Chiesto ieri mattina il codice tramite il FaiDaTe di Sky, al tardo pomeriggio arrivato il SMS con link e codice e tutto ok senza problemi : fortunato ?

Comunque finalmente un bel regalo dopo tanti anni di fedeltà.

E non avevi alcun abbonamento in corso con DAZN, vero?
Nulla di straordinario, io ho fatto tutto (nelle stesse tue condizioni) ieri verso le 10.
Arrivati subito sms/mail, creato account nuovo DAZN e tutto ok!
 
Infatti io credo solo ai operatori sky e non un'operatore ma 5 operatori che mi hanno assicurato è detto la stessa indentica cosa tutti gli 5 operatori sky poi al termine dei 12 mesi se non è vero ho salvato la chat e lo porto al negozio x testimonianza che la cosa principale è la disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi poi se 209 lo vedo anche questo mi hanno assicurato meglio ancora ma io piu del canale 209 mi interessa la disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi

Bravo,credi ad operatori che ogni ora cambiavano versione per non darmi il ticket gratuito o che dicevano che netflix ad aprile sarebbe stato attivato. Invece la mail ufficiale non fa testo.... Comunque se volete essere sicuri basta dare disdetta del ticket da 12 mesi.
 
Domanda al volo, ho usato il codice sms per attivare un nuovo account DAZN, attivazione andata a buon fine e abilitato alla visione dal sito.
Però volevo andare nella sezione "Il mio account" ma mi dice che è in costruzione e sarà disponibile nelle prossime ore (dipende dal fatto che sia un account nuovo?), di solito dopo quante ore è disponibile l'accesso alla sezione?

..come specificato già mille volte, ad alcuni è tornato disponibile dopo alcune ore, al sottoscritto dopo circa 24.......
 
Scusa, ma se dai disdetta del ticket 12 mesi anche un minuto dopo averlo attivato, perchè pensi non vada a buon fine la disdetta?
Coi ticket DAZN è sempre stato così! Io ho avuto il ticket gratutito per 3 mesi da SKY diversi mesi fa e una volta fatta disdetta attraverso i canali SKY si è disattivato senza problemi. O forse non ho capito quello che intendi.
Infine, tu dici che ti hanno confermato in 5 operatori che il ticket 12 mesi dato da SKY gratuitamente e attivato, dà diritto di visione anche del canale DAZN1 (sat). Però non riporti (magari lo hai fatto in precedenza) le condizioni del tuo abbonamento.
Che possono essere due: 1) SPORT+CALCIO+EXTRA3 in tal caso valgono determinate condizioni. 2) NON HAI TUTTI I REQUISITI, valgono altre condizioni...

Scusa ho tutti gli pacchetti attivi sky solo da 1 anno ma non ho mai detto una bugia ripeto mi hanno assicurato è confermato sia la disdetta dopo i 12 mesi sia il 209 ovviamente dopo la scadenza 12 mesi non lo vedrò ovviamente
 
Io mi tengo il ticket gratuito, del canale sat non mi interessa. Poi tra un anno aggiungo lo sport e avrò tutte le condizioni per avere dazn incluso nell'abbigliamento, allora da quel momento vedrò anche il canale sat.
Ma adesso mi tengo stretto il ticket gratuito per un anno e stop!
 
Salve buongiorno, dubbione del mattino. Ho il ticket 12 mesi gratuito di Dazn da attivare, se dovessi attivare anche la promo sul 209, il ticket12 mesi funzionerebbe ugualmente? Non ho trovato risposte utili. Voi ne sapete qualcosa? Grazie
 
Bravo,credi ad operatori che ogni ora cambiavano versione per non darmi il ticket gratuito o che dicevano che netflix ad aprile sarebbe stato attivato. Invece la mail ufficiale non fa testo.... Comunque se volete essere sicuri basta dare disdetta del ticket da 12 mesi.

Ma infatti x prima cosa dopo 24ore dall'attivazione del ticket 12 mesi ho richiesto la dissativazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi e in 5 mi hanno assicurato che ho la richiesta in corso

Poi il 209 e un'altro discorso ma ripeto in 5 mi hanno assicurato tutto questo sia la disdetta in corso che posso vederlo questi 12 mesi il ticket è in piu il 209 ovviamente fino alla scadenza dei ticket 12 mesi
 
Dopo aver inserito il codice promozionale nell account dazn ed averlo attivato, la cosa finisce lì oppure deve arrivare questa fantomatica mail per accettare le condizioni per aprire il 209?
 
Salve buongiorno, dubbione del mattino. Ho il ticket 12 mesi gratuito di Dazn da attivare, se dovessi attivare anche la promo sul 209, il ticket12 mesi funzionerebbe ugualmente? Non ho trovato risposte utili. Voi ne sapete qualcosa? Grazie
Se hai Calcio, Sport ed Extra3 ti spetta il canale satellitare 209.

Se non hai uno di questi 3 requisiti non si sa proprio nulla.

Ti consiglio di seguire l'altro thread.
 
Ma infatti x prima cosa dopo 24ore dall'attivazione del ticket 12 mesi ho richiesto la dissativazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi e in 5 mi hanno assicurato che ho la richiesta in corso

Poi il 209 e un'altro discorso ma ripeto in 5 mi hanno assicurato tutto questo sia la disdetta in corso che posso vederlo questi 12 mesi il ticket è in piu il 209 ovviamente fino alla scadenza dei ticket 12 mesi

E allora di cosa stiamo parlando? Il ticket è in disdetta. Se fai richiesta di vedere il canale 209 il ticket si annulla e ovviamente vedi finché paghi. Se fra 6 mesi decidi di non pagare l’opzione dazn verrà interrotta la visione del canale 209 e dell'ott. Dove sta la confusione che vedete?? io non ci vedo niente di confusionale
 
Io ho il ticket 12 mesi gratuito.
Appena verificato sul fai da te non c'è nulla, come mi aspettavo.

Se hai il ticket gratuito e vuoi visionare il canale sky devi pagare i 7,99 quindi perdi il ticket gratuito, visto che non è cumulabile.
Cliente sky da 1 anno.

Da dove evinci che si perderebbero i 12 mesi a costo zero?
Perché non ho trovato alcun riferimento che i 12 mesi non possono aprire il 209 e 212.
 
Però sicuramente tu non avevi attivo dazn.
Bisogna specificarlo sennò qui si va nel pallone.

Stessa condizione di JenaPlinsky (a cui hai posto la tua domanda che ho quotato), ovvero fatto tutto in 3 minuti netti, ma con la differenza che ero cliente già dazn con ticket 7 mesi (quello che si doveva chiudere alla fine del campionato).

Aggiungo un'altra cosa, quel ticket non si è mai chiuso e tutt'ora vedo regolarmente Dazn senza che sky mi richieda un centesimo. Ovviamente ho fatto il reedem su quello stesso account perchè non avevo voglia di ricambiare l'accesso su tutti i dispositivi (anche perchè non serve proprio a nulla farsi tutto lo sbattimento di registrarsi di nuovo).

Nei tre minuti in cui ho fatto tutto è pure arrivata la mail di Sky di conferma di cui allego le prime righe

"ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 0 € al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo a te riservato pari a 0 € al mese anzichè 9,99€ al mese."
 
Qualcuno in questo forum ha preso un pesce in faccia perché sta confondendo il ticket dei 9 mesi dell'anno 2018-2019, il ticket DAZN 99€ (12 mesi) col voucher Sky che sta rilasciando da qualche settimana.

Il ticket dei 9 mesi, era un pre-pagato con scadenza prefissata. Ergo appena riscattato, dopo 9 mesi, la visione era cessata automaticamente (se attivato tramite link sky) altrimenti veniva rinnovato a 9,99€ sul metodo di pagamento inserito sull'account DAZN, qualora il ticket fosse stato riscattato non dal link sky ma tramite DAZN)

Quello dei 12 mesi, è un Voucher che:
- per i primi 12 mesi, il rinnovo mensile pari a 7,99€ (9,99€) è a carico di Sky;
- dal 13° mese, il rinnovo mensile di 7,99€ viene addebitato al cliente.
Quindi salvo recesso, dal 13° mese si vedrà apparire l'addebito.

Infatti faccio notare che col ticket dei 9 mesi, si poteva anche recedere da Sky senza avere ripercussioni su DAZN.
Col Voucher "2019", facendo il recesso a Sky, si perde anche DAZN.


Per un ulteriore analisi, leggere qui :
https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283969&viewfull=1#post6283969
 
Ultima modifica:
Da dove evinci che si perderebbero i 12 mesi a costo zero?
Perché non ho trovato alcun riferimento che i 12 mesi non possono aprire il 209 e 212.
Da qui
https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283969&viewfull=1#post6283969

--> Quindi fa capire che chiunque ad oggi abbia un rapporto DAZN tramite SKY non avrà MAI la visione del 209 e 212 in automatico, salvo non accetti le nuove condizioni contrattuali. Quindi non fa riferimento se il rapporto sia a 7,99€ o gratuito.

Parla di nuove condizioni contrattuali, quindi stipuli un nuovo contratto, e non essendo cumulabile lo perdi quel ticket.

Poi ovviamente potrei sbagliare, il che sarebbe meglio, visto che mi trovo in questa condizione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso