Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inviato la richiesta di abbonamento a DAZN ott (non sono un abbonato Sky sat ma tramite digitale terrestre) tramite fai da te di SKY alle 22:00 ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi devo preoccupare? Cosa dovrebbe succedere: mi inviano un codice tramite cellulare?
 
Ciao a tutti,
premetto che ho un abbonamento a Sky da parecchi anni, con pacchetti Calcio e Sport, e un abbonamento Dazn tramite ticket Sky.
Così mi è arrivata la mail di attivazione di Sky-Dazn, con successivo SMS contenene il codice regalo. una volta inserito questo codice, seguendo il link indicato, all'umtimo passaggio provo ad accedere con il mio account, ma mi da questo errore:" Codice regalo non applicabile al metodo di pagamento" (Errore 81-093-042)
Da cosa può dipendere ?
Grazie
 
Se dai disdetta lo puoi riattivare dopo pochi minuti. Se decidi di farlo procedi solo quando hai il nuovo codice promozionale cioè dopo avere sottoscritto la nuova offerta.
Io procederò così
Non sapevo di questa possibilità, io ho inserito il codice sms su un vecchio account che non pagavo più l'abbonamento.
Ha funzionato a livello diciamo commerciale, e funziona bene anche a livello tecnico. Speriamo che duri così per due anni.
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

A me pare strano che nelle email non accenni nemmeno al fatto che bisogna pagare o meno...
 
Per pagare cosa intendi? In quale situazione sei?

L'e-mail di Sky, per ora unica, ricevuta assieme all'sms diceva:

ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 0 € al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo a te riservato pari a 0 € al mese anzichè 9,99€ al mese.
 
Non sono cliente da 4 anni... 4 anni fa feci retention e da allora mai fatta disdetta se non quest’anno (ma ho rinnovato senza perdere anzianità)

Sono +1 perché un maledetto operatore Sky sbagliò a farmi una offerta (avevo fatto downgrade pack e non disdetta l’anno scorso), io accettai ma poi una volta inserita a sistema non venne attivata. Così Sky mi ripristinò abbonamento rimettendo tutto a posto tranne extra e data inizio contratto. La cosa bella però è che extra l’hanno ripristinato perché usufruisco di vantaggi +3, ma graficamente risulto +1

Per questo vorrei sapere se nella email specifica anche se dopo 4 mesi si andrà a pagare oppure no

Per pagare cosa intendi? In quale situazione sei?

L'e-mail di Sky, per ora unica, ricevuta assieme all'sms diceva:

ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 0 € al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo a te riservato pari a 0 € al mese anzichè 9,99€ al mese.

La mia situazione è quella postata sopra. Un bel casino...

Comunque mi riferisco alle email postate gli utenti che hanno ticket attivo. Non si fa riferimento a chi deve poi pagare e chi no e ovviamente nemmeno a chi ha extra +3 o -3.

Magari c’è scritto tutto nelle condizioni che magari cambiano proprio per chi è in una delle due situazioni
 
Magari c’è scritto tutto nelle condizioni che magari cambiano proprio per chi è in una delle due situazioni
Ti anticipo che nelle Condizioni da accettare non c’è scritto proprio nulla sul prezzo da pagare. Sono generiche e non corrispondenti alla singola situazione.

Confermo poi quanto scritto da altri. Se avete il famoso “Ticket 12 mesi gratis” ma non l’avete ancora attivato, per sbloccare la nuova offerta dovete prima riscattare il codice del Ticket 12 mesi sul sito di DAZN. Poi riceverete una email da Sky per accettare le Condizioni dell’offerta Sky-DAZN e “accendere” DAZN1.
Resta al momento un mistero se poi con l’adesione si continua ad aver diritto ai 12 mesi gratis oppure no. Dalle Condizioni Generali “sembra” di no, ma sembra strano che di tutto ciò non si faccia menzione nell’email personalizzata.
D’altro canto, come fatto notare da altri utenti, nelle FAQ sul sito di Sky, c’è scritto che il prezzo viene aggiornato al “primo rinnovo” e nel caso di cui sopra, tecnicamente, il “primo rinnovo” avviene dopo i 12 mesi.
Forse la soluzione al dilemma la scopriremo solo vivendo...
 
Ultima modifica:
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

A me sinceramente non va di correre il rischio di annullare il ticket per vedere dazn su Sky... poi il prossimo anno di vedrà...

Anche se poi, leggendo la mia situazione, potrebbe essere che mi spetterebbe perché in fondo sono extra +4... ma non c’è modo per saperlo in modo sicuro e speravo che con queste email si risolvesse l’arcano...

Mi intossicherò le partite del Napoli perché i vicini urlano prima di me? L’ho sopportato già lo scorso anno, quindi ormai ho il callo
 
Della serie, meno rapporti e sconti hai avuto con Sky-DAZN in passato, meglio è per questo regalo che a me è gratis x 2 anni.
Prima mai avuto nulla, solo DAZN a 9,99 o a 7,99 con Sky.
 
Ultima modifica:
A me sinceramente non va di correre il rischio di annullare il ticket per vedere dazn su Sky... poi il prossimo anno di vedrà...

Anche se poi, leggendo la mia situazione, potrebbe essere che mi spetterebbe perché in fondo sono extra +4... ma non c’è modo per saperlo in modo sicuro e speravo che con queste email si risolvesse l’arcano...

Mi intossicherò le partite del Napoli perché i vicini urlano prima di me? L’ho sopportato già lo scorso anno, quindi ormai ho il callo
Se sei Extra+4 con Calcio e Sport, non hai problemi. Se hai già attivato il Ticket e ti è arrivata la mail di Sky, anche se non c’è scritto nulla sul prezzo, vai tranquillo che non paghi niente.
Il problema è per chi come me ha Extra<3
 
A me sinceramente non va di correre il rischio di annullare il ticket per vedere dazn su Sky... poi il prossimo anno di vedrà...

Anche se poi, leggendo la mia situazione, potrebbe essere che mi spetterebbe perché in fondo sono extra +4... ma non c’è modo per saperlo in modo sicuro e speravo che con queste email si risolvesse l’arcano...

Mi intossicherò le partite del Napoli perché i vicini urlano prima di me? L’ho sopportato già lo scorso anno, quindi ormai ho il callo

Sei sei cliente extra+4 e hai Calcio e Sport, non corri alcun rischio, vai tranquillo ;). Avrai Dazn sempre gratis.
Devi solo aspettare la mail per accettare le nuove condizioni.

Il problema del ticket gratis 12 mesi si pone per chi è cliente da meno di 3, perchè se decide di accettare le condizioni, pagherà 7,99 al mese...
Ma non è il tuo caso.
 
Ciao a tutti, sono un cliente sky da 10 anni con tutti i pacchetti attivi. Volevo attivare SKY-DAZN ma non ci riesco sul canale 209 spiega che e possibile attivarlo online, sono andato nell'aria AL FAI DA TE ma nella sezione Promozioni non c'è nulla a riguardo a DAZN.
come posso fare?
grazie.
 
Non sono cliente da 4 anni... 4 anni fa feci retention e da allora mai fatta disdetta se non quest’anno (ma ho rinnovato senza perdere anzianità)

Sono +1 perché un maledetto operatore Sky sbagliò a farmi una offerta (avevo fatto downgrade pack e non disdetta l’anno scorso), io accettai ma poi una volta inserita a sistema non venne attivata. Così Sky mi ripristinò abbonamento rimettendo tutto a posto tranne extra e data inizio contratto. La cosa bella però è che extra l’hanno ripristinato perché usufruisco di vantaggi +3, ma graficamente risulto +1

Per questo vorrei sapere se nella email specifica anche se dopo 4 mesi si andrà a pagare oppure no

Se sei Extra+4 con Calcio e Sport, non hai problemi. Se hai già attivato il Ticket e ti è arrivata la mail di Sky, anche se non c’è scritto nulla sul prezzo, vai tranquillo che non paghi niente.
Il problema è per chi come me ha Extra<3

Sei sei cliente extra+4 e hai Calcio e Sport, non corri alcun rischio, vai tranquillo ;). Avrai Dazn sempre gratis.
Devi solo aspettare la mail per accettare le nuove condizioni.

Il problema del ticket gratis 12 mesi si pone per chi è cliente da meno di 3, perchè se decide di accettare le condizioni, pagherà 7,99 al mese...
Ma non è il tuo caso.

Si, sono a conoscenza di ciò... però credo vi siate persi un mio post che spiega un po’ la mia situazione particolare

Per questo credevo che con la mail riuscissi a risolvere il problema capendo finalmente se avessi dovuto pagare o meno. Perché riesco ad usufruire di tutto ciò che extra +3 offre e quindi dovrei usufruire anche di questo (ho calcio e sport)però se nella mail non mi da conferma, io non posso correre il rischio... e non trovo nulla che possa aiutarmi a risolvere questa situazione...
 
Il problema del ticket gratis 12 mesi si pone per chi è cliente da meno di 3, perchè se decide di accettare le condizioni, pagherà 7,99 al mese...
Non è detto che li pagherà. Per come stanno comunicando commercialmente la cosa (anche nelle email personalizzate) la cosa non è assodata. Se annullano i Ticket, potrebbero essere anche accusati (teoricamente) di comunicazioni errate o ingannevoli, quindi la cosa va chiarita per bene.
Certo, se ci si trova bene con il servizio internet e non si ha necessità del canale tv, nel dubbio meglio non rischiare
 
Ciao a tutti, sono un cliente sky da 10 anni con tutti i pacchetti attivi. Volevo attivare SKY-DAZN ma non ci riesco sul canale 209 spiega che e possibile attivarlo online, sono andato nell'aria AL FAI DA TE ma nella sezione Promozioni non c'è nulla a riguardo a DAZN.
come posso fare?
grazie.
Hai avuto Ticket DAZN tramite Sky? Oppure, paghi Sky con bollettino postale?
 
Si, sono a conoscenza di ciò... però credo vi siate persi un mio post che spiega un po’ la mia situazione particolare

Per questo credevo che con la mail riuscissi a risolvere il problema capendo finalmente se avessi dovuto pagare o meno. Perché riesco ad usufruire di tutto ciò che extra +3 offre e quindi dovrei usufruire anche di questo (ho calcio e sport)però se nella mail non mi da conferma, io non posso correre il rischio... e non trovo nulla che possa aiutarmi a risolvere questa situazione...
Se ancora non hai ricevuto la mail, non puoi sapere a priori cosa ci sarà scritto, quindi attendi.
Sulla situazione con Extra devi chiarire con Sky.
Se sei effettivamente Extra+3, puoi attivare tranquillamente in quanto hai tutte le condizioni contrattuali per avere DAZN1 gratis. Il “regalo” lo hanno sbandierato dovunque, quindi non è che si vanno a sputt..are.
Se proprio (per un disguido tecnico) dovessero addebitarti i 7,99, chiedi uno storno e risolvi
 
Una domanda stupidissima: purtroppo pur essendo un cliente sky da tanti anni per colpa di una retention accettata più di due anni fa (scoperto solo ora) non ho la possibilità di averlo gratuito ma in offerta per 3 mesi gratuitamente, se dovessi attivare oggi i tre mesi finirebbero il 6 dicembre oppure sempre il 20 dicembre?

Riposto la domanda :) Qualcuno sa la risposta?
 
Se ancora non hai ricevuto la mail, non puoi sapere a priori cosa ci sarà scritto, quindi attendi.
Sulla situazione con Extra devi chiarire con Sky.
Se sei effettivamente Extra+3, puoi attivare tranquillamente in quanto hai tutte le condizioni contrattuali per avere DAZN1 gratis. Il “regalo” lo hanno sbandierato dovunque, quindi non è che si vanno a sputt..are.
Se proprio (per un disguido tecnico) dovessero addebitarti i 7,99, chiedi uno storno e risolvi

Provai già a risolverla lo scorso anno quando mi fecero il torto, ma niente. Telefonate tutti i giorni per un mese con loro che mi dicevano che avrebbero risolto tutto.

Qualcosa è stato risolto da che effettivamente riesco ad usufruire dei vantaggi +3, ma quella grafica +1 che ho praticamente ovunque mi mette in difficoltà in alcune faccende e questa è proprio una di quelle...

Stavo pensando, nel caso di negazione da parte di Sky di risolvere la situazione, di chiedere a AGCOM, anche se credo che dopo un anno mi ridano in faccia anche loro, dato che la storia del mio abbonamento la ha solo Sky e solo loro possono vedere che furono loro a sbagliare...
 
Provai già a risolverla lo scorso anno quando mi fecero il torto, ma niente. Telefonate tutti i giorni per un mese con loro che mi dicevano che avrebbero risolto tutto.

Qualcosa è stato risolto da che effettivamente riesco ad usufruire dei vantaggi +3, ma quella grafica +1 che ho praticamente ovunque mi mette in difficoltà in alcune faccende e questa è proprio una di quelle...

Stavo pensando, nel caso di negazione da parte di Sky di risolvere la situazione, di chiedere a AGCOM, anche se credo che dopo un anno mi ridano in faccia anche loro, dato che la storia del mio abbonamento la ha solo Sky e solo loro possono vedere che furono loro a sbagliare...

Ho capito adesso.
Eh, a questo punto ammetto che al posto tuo neanch'io sarei sicuro...
Usufruisci dei vantaggi per i +3, ma leggi +1 sul Fai Da Te.
 
Hai avuto Ticket DAZN tramite Sky? Oppure, paghi Sky con bollettino postale?

Non ho ancora il ticket DAZN perché sto cercando di richiederlo sul sito ma non vedo nessuna sezione per richiederlo, cmq si sky lo pago con bollettino postale. (perché questa domanda sul bollettino postale?)
Ho tutti i requisiti per ricevere il ticket ma niente. boh..

qualcuno ha già attivato online il ticket ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso