Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Io 212 lo vedi?
Caro, mi stanno combinando un casino...Praticamente ho chiesto di attivarmi semplicemente il canale. L’operatore via chat ha deliberatamente provveduto a generarmi un altro codice e annullare il precedente. E ha detto che avrebbe segnalato il fatto che dovevo avere comunque 12 mesi gratis. Ma andassero a fare in....
 
Ultima modifica:
È scomparsa anche a me dal fai da te tramite app la locandina dell'offerta sky/dazn nella pagina dei pacchetti attivi sul mio abbonamento.
Vedo regolarmente il 212 che mi conferma la visione del 209 dal 39 settembre.
 
evidentemente il "simulatore"...che se si chiama simulatore ci sarà un morivo, non contempla il ticket gratuito...

non credo proprio, se è un simulatore significa che simula la situazione. se contasse la durata del ticket in essere, scriverebbe che si inizi a pagare al termine di validità del ticket, non dopo 3 mesi...
 
Ragazzi buongiorno, oggi ho aderito all'offerta sky-dazn (cliente da meno di 3 anni ma con calcio e sport quindi ho diritto ai primi 3 mesi gratis ed il resto a 7.99 al mese)... sono andato sul fai da te di sky, dopo 1 minuto mi è arrivato l'sms, tutto ok... ho aperto il link contenuto nell'sms, ho inserito il codice, ma non mi ha fatto creare un nuovo account (cosa che avrei voluto fare) ma mi ha ripreso l'account che non usavo più da giugno scorso e sul quale lo scorso anno avevo attivato il ticket dei 9 mesi a 79 euro. Il problema è che adesso quando mi loggo sul sito dazn mi da questa schermata



e quindi non posso gestire il mio abbonamento ma soprattutto non posso vederlo su altri dispositivi tipo smartphone, tablet, etc etc... come posso risolvere, è capitato anche ad altri? Per la cronaca sul canale 212 dello sky q ho la locandina che vedrò regolarmente il canale 209 (non ricordo bene le parole ma il senso è questo)... grazie in anticipo.
 
22.png


Guardavo la loro mail che mi è arrivata... ma che è quell'importo di 27.97 euro?? Spero sia un errore di scrittura... ma che se so impazziti?
 
Buongiorno a tutti.

Leggendo il forum ho capito che siete bravi a scrivere sulla chat, ma poi non riuscite ad attivate un ticket tramite il fai da te. State sempre a chiamare i call center che servono solo a rispondere al telefono senza nessuna competenza.
 
Caro, mi stanno combinando un casino...Praticamente ho chiesto di attivarmi semplicemente il canale. L’operatore via chat ha deliberatamente provveduto a generarmi un altro codice e annullare il precedente. E ha detto che avrebbe segnalato il fatto che dovevo avere comunque 12 mesi gratis. Ma andassero a fare in....
Fammi capire visto che anch'io vorrei attivare tutto....

Hai richiesto l'apertura del canale direttamente in chat invece di accettare le condizioni nel link arrivato via e-mail?
 
non credo proprio, se è un simulatore significa che simula la situazione. se contasse la durata del ticket in essere, scriverebbe che si inizi a pagare al termine di validità del ticket, non dopo 3 mesi...

appunto, non è fatto alcun riferimento al tipo di ticket, infatti ripeto, avrebbero potuto fare questa distinzione ed aggiungere alle condizioni da flaggare la voce "ticket gratuito", con conseguente risultato...
 
appunto, non è fatto alcun riferimento al tipo di ticket, infatti ripeto, avrebbero potuto fare questa distinzione ed aggiungere alle condizioni da flaggare la voce "ticket gratuito", con conseguente risultato...

appunto cosa???
se non hanno fatto distinzione allora io intendo che per loro non esiste un diverso trattamento per tipi di ticket differente, ergo li trattano allo stesso modo, quindi 1 o 3 mesi gratis e poi si paga...
 
Buongiorno a tutti.

Leggendo il forum ho capito che siete bravi a scrivere sulla chat, ma poi non riuscite ad attivate un ticket tramite il fai da te. State sempre a chiamare i call center che servono solo a rispondere al telefono senza nessuna competenza.
Evidentemente chi non riesce ad attivarlo la colpa non è sua ma del sistema di Sky.
Un qualcosa devono fare per cercare di risolvere il problema o no?
Ti potevi sinceramente risparmiare di scrivere questo post.
 
Caro, mi stanno combinando un casino...Praticamente ho chiesto di attivarmi semplicemente il canale. L’operatore via chat ha deliberatamente provveduto a generarmi un altro codice e annullare il precedente. E ha detto che avrebbe segnalato il fatto che dovevo avere comunque 12 mesi gratis. Ma andassero a fare in....
Altro operatore mi ha confermato che il Ticket 12 mesi è stato annullato e che, al momento, ho solo 3 mesi gratis. Per la proroga degli altri 9 mesi c’è la segnalazione ma non è detto che venga accettata.

La cosa strana è che sull’altro abbonamento con Ticket 7 mesi gratis mi hanno attivato il canale senza cambiarmi il codice.

Avrei tranquillamente tenuto il Ticket 12 mesi pur potendo vedere solo on line. Ma l’operatore via chat ha agito autonomamente, senza chiedere un consenso espresso e mi ha cambiato il codice dicendo che così bisognava fare.

Non volevo avere tutto gratis, mi sarebbe bastata una risposta chiara: il canale non lo puoi vedere; se lo vuoi devi pagare. Non questi comportamenti. Purtroppo Sky non è azienda seria.

Manderò una PEC in cui racconterò la vicenda. Non servirà a nulla ma preferisco lasciare traccia scritta. Perdonate lo sfogo, non scriverò più in questa discussione per evitarvi la noia
 
Altro operatore mi ha confermato che il Ticket 12 mesi è stato annullato e che, al momento, ho solo 3 mesi gratis. Per la proroga degli altri 9 mesi c’è la segnalazione ma non è detto che venga accettata.

La cosa strana è che sull’altro abbonamento con Ticket 7 mesi gratis mi hanno attivato il canale senza cambiarmi il codice.

Avrei tranquillamente tenuto il Ticket 12 mesi pur potendo vedere solo on line. Ma l’operatore via chat ha agito autonomamente, senza chiedere un consenso espresso e mi ha cambiato il codice dicendo che così bisognava fare.

Non volevo avere tutto gratis, mi sarebbe bastata una risposta chiara: il canale non lo puoi vedere; se lo vuoi devi pagare. Non questi comportamenti. Purtroppo Sky non è azienda seria

Però quando ti hanno annullato il primo ticket, non sei riuscito ad accettare le condizioni o ad attivare il canale tramite email o fai da te?
 
appunto cosa???
se non hanno fatto distinzione allora io intendo che per loro non esiste un diverso trattamento per tipi di ticket differente, ergo li trattano allo stesso modo, quindi 1 o 3 mesi gratis e poi si paga...

il ticket gratuito potrebbe essere una condizione particolare, extra, alternativa...chiamala come vuoi, che evidentemente possiede solo una piccola percentuale di abbonati e magari non rientra nella linea guida "ufficiale".
sto solo ipotizzando sula base delle risposte avute in chat.
 
Altro operatore mi ha confermato che il Ticket 12 mesi è stato annullato e che, al momento, ho solo 3 mesi gratis. Per la proroga degli altri 9 mesi c’è la segnalazione ma non è detto che venga accettata.

La cosa strana è che sull’altro abbonamento con Ticket 7 mesi gratis mi hanno attivato il canale senza cambiarmi il codice.

Avrei tranquillamente tenuto il Ticket 12 mesi pur potendo vedere solo on line. Ma l’operatore via chat ha agito autonomamente, senza chiedere un consenso espresso e mi ha cambiato il codice dicendo che così bisognava fare.

Non volevo avere tutto gratis, mi sarebbe bastata una risposta chiara: il canale non lo puoi vedere; se lo vuoi devi pagare. Non questi comportamenti. Purtroppo Sky non è azienda seria
Questi sono gli inconvenienti quando oltre al ticket di 12 mesi sui sistemi di Sky e di dazn risultano altri ticket scaduti ma con accaunt ancora attivo.
Pure io ero nella tua stessa situazione ma quando ho letto che era prossimo l'accordo conoscendo sky ho provveduto subito a far eliminare il precedente accaunt dai loro sistemi.
Facendo così i sistemi di Sky nel mio caso non sono andati in tilt.
 
Altro operatore mi ha confermato che il Ticket 12 mesi è stato annullato e che, al momento, ho solo 3 mesi gratis. Per la proroga degli altri 9 mesi c’è la segnalazione ma non è detto che venga accettata.

La cosa strana è che sull’altro abbonamento con Ticket 7 mesi gratis mi hanno attivato il canale senza cambiarmi il codice.

Avrei tranquillamente tenuto il Ticket 12 mesi pur potendo vedere solo on line. Ma l’operatore via chat ha agito autonomamente, senza chiedere un consenso espresso e mi ha cambiato il codice dicendo che così bisognava fare.

Non volevo avere tutto gratis, mi sarebbe bastata una risposta chiara: il canale non lo puoi vedere; se lo vuoi devi pagare. Non questi comportamenti. Purtroppo Sky non è azienda seria.

Manderò una PEC in cui racconterò la vicenda. Non servirà a nulla ma preferisco lasciare traccia scritta. Perdonate lo sfogo, non scriverò più in questa discussione per evitarvi la noia

secondo me sarebbe meglio limitare il più possibile l'uso di chat o telefono, sia perchè si parla con operatori che non si sa quanto ne sappiano realmente, sia perchè, a furia di segnalazioni (che per me sono solo un modo di passare "la patata bollente" a qualcun'altro e lavarsene le mani), non si fa altro che impallare sempre più i sistemi...
 
Altro operatore mi ha confermato che il Ticket 12 mesi è stato annullato e che, al momento, ho solo 3 mesi gratis. Per la proroga degli altri 9 mesi c’è la segnalazione ma non è detto che venga accettata.

La cosa strana è che sull’altro abbonamento con Ticket 7 mesi gratis mi hanno attivato il canale senza cambiarmi il codice.

Avrei tranquillamente tenuto il Ticket 12 mesi pur potendo vedere solo on line. Ma l’operatore via chat ha agito autonomamente, senza chiedere un consenso espresso e mi ha cambiato il codice dicendo che così bisognava fare.

Non volevo avere tutto gratis, mi sarebbe bastata una risposta chiara: il canale non lo puoi vedere; se lo vuoi devi pagare. Non questi comportamenti. Purtroppo Sky non è azienda seria.

Manderò una PEC in cui racconterò la vicenda. Non servirà a nulla ma preferisco lasciare traccia scritta. Perdonate lo sfogo, non scriverò più in questa discussione per evitarvi la noia

visto che la tua è una situazione inedita, potresti ricapitolare sintetizzando come hai operato e la tua posizione di partenza? grazie
 
il ticket gratuito potrebbe essere una condizione particolare, extra, alternativa...chiamala come vuoi, che evidentemente possiede solo una piccola percentuale di abbonati e magari non rientra nella linea guida "ufficiale".
sto solo ipotizzando sula base delle risposte avute in chat.

non so, però la situazione sarebbe stata analoga se avessi comprato in una delle note catene di informatica il ticket da 12 mesi a 99 euro, metti che l'avessi attivato a metà agosto e poi dopo 15 giorni avessi voluto aderire alla promo di sky per avere il canale 209, come la mettiamo? cioè butterei via 99 euro per rinunciare a 11 mesi e mezzo che ho già pagato anticipatamente?
 
Evidentemente chi non riesce ad attivarlo la colpa non è sua ma del sistema di Sky.
Un qualcosa devono fare per cercare di risolvere il problema o no?
Ti potevi sinceramente risparmiare di scrivere questo post.

AhhhAhhh.
L'importante è che ti sia chiaro che io scrivo quello che mi pare. Io sono riuscito ad attivarlo senza problemi. Vuol dire che sono più in gamba di altri.
 
AhhhAhhh.
L'importante è che ti sia chiaro che io scrivo quello che mi pare. Io sono riuscito ad attivarlo senza problemi. Vuol dire che sono più in gamba di altri.
Il tono non mi piace, quindi occhio ad altre uscite del genere.
Non è perchè tu ci sei riuscito gli altri siano incapaci.

Il rispetto prima di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
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