Concordo con gli esperti (come potrebbe essere altrimenti?

)
Possibile gli Astros abbiano pagato la serie con gli Yankees finita pochi giorni fa? Il nostro amico Verlander sembrava strapazzato dalla Upton ad inizio match.
Comunque telecronaca in italiano davvero piacevole per chi come me si sta avvicinando ora, molte più spiegazioni rispetto alla USA che prende per assodato che chi segue sia già rodato....durante la stagione la propongono altre volte in ita?
no mai, sono intelligenti a DAZN, l'italiano solo per la finale... lasciamo perdere.
piú che pagato la serie contro gli yankees, credo che come molti, abbiano un po sottovalutato i Nats, il baseball é uno sport di squadra, ma in attacco si va singolarmente é una sua particolaritá, si gioca 1 contro 9. e soprattutto é un gioco di testa, se arrivi con la testa concentrata e decisa puoi fare tutto, se arrivi deconcentrato o sottovalutando l'avversario finisce che fai un errore stupido e lo paghi, come Bregman in difesa, si puó dire tutto di lui, ma di certo non é uno scarso in difesa, gli arriva la palla non riesce a tenerla ne guanto tutti salvi, e li se non hai la testa presente sei fuori, infatti alla giocata dopo un'assistenza semplice in prima, la spara a caso ed errore! allo stesso modo in attacco ci vuole la stessa concentrazione. prendi Alvarez, stagione da rookie dell'anno, rivelazione, nella serie contro gli yankees era come giocare 1 in meno, nelle WS batte .500 con 1.125 di OPS, praticamente un altro giocatore. e non é che ha cambiato dieta o lo ha mollato la morosa, é tutta testa.
prendi Altuve o Springer, il primo in gara 2 in seconda decide di rubare la terza e viene piccionato, sei giá in seconda, non c'é bisogno di rubare, una valida ti porta a casa, non fa differenza, invece ruba e lo piccionano, eliminato sulle basi. poi fa HR bregman, se non lo avessero piccionato era 3 a 0 e un out in meno, e li puó succedere tutto. Springer, fortissimo, in gara uno trotterella in prima invece di correre alla morte come dovrebbe, se si fosse impegnato sarebbe potuto arrivare in terza e con 1 out
https://www.mlb.com/news/astros-rally-falls-short-in-game-1-loss dopo Altuve ha battuto una volata, avrebbe potuto taggare e segnare il punto del pari. se guardi il link che ho postato vedi come trotterella in prima, ed é la boiata piú colossale che un giocatore possa fare, perché sei il battitore, se la prende al volo sei out sempre sia che tu sei in prima o in seconda, se cade e hai perso tempo trotterellando non lo recuperi piú! infatti vedi come poi accelera, ma il danno é fatto, un giocatore che batte e guarda la palla dove cade non é un giocatore che sa cosa sta facendo, quello lo fa un corridore sulle basi, non il battitore, lui deve correre al 100% sempre é un errore 1000 volte piú grave di quello in difesa di Bregman, perché chiaramente lui pensava di aver fatto l'HR del pareggio invece di correre, nell'articolo dice che aveva paura di raggiungere il corridore in seconda, che non si muove fino a che non é sicuro che sia valida, ma é 2 basi avanti. anche se gli arrivi ad un metro con lui in seconda e la palla é presa al volo ti fermi e sei out, tanto quanto esserlo tra casa base e prima. non ci sono scuse, li ha fatto il fenomeno dicendo, ora vinco la partita con un HR e invece la ha persa, e parliamo di Springer, uno forte non un pirla, ma se hai la testa in quella maniera fai un errore da principiante.
per questo gli astros perdono, troppo pieni di se. e senza umiltá non vinci nemmeno a subbuteo.