Per il momento nella nuova fattura, non è presente nessun aumento.
Io ho questo abbonamento: UltraInternet Full Canone mensile bloccato a €24,95, IVA al 22% inclusa
è presente solo questa comunicazione:
COMUNICAZIONI DALL’AUTHORITY In ottemperanza alle Delibere 126/07/CONS e 348/08/CONS REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI
E’ attivo il “Registro pubblico delle opposizioni”, al quale l'intestatario di una linea telefonica può iscrivere gratuitamente e con modalità semplificate il proprio numero di telefono, impedendo così tutte le chiamate indesiderate a fini promozionali, commerciali e di vendita verso il numero di telefono che viene iscritto nel Registro. Per iscrivere, aggiornare o cancellare la propria numerazione nel/dal Registro si può scegliere una delle seguenti modalità: i) accedere al sito web
www.registrodelleopposizioni.it; ii) contattare il Numero Verde 800.265.265; inviare una email a
abbonati.rpo@fub.it; iii) inviare un fax al n. 06 54224822; inviare una raccomandata a/r a GESTORE DEL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI – ABBONATI, UFFICIO ROMA NOMENTANA, C.P. 7211, 00162 ROMA.
BLOCCO CHIAMATE A SOVRAPPREZZO Tutte le numerazioni a sovrapprezzo ricadenti nel paniere di cui all'Allegato A della delibera 418/07/CONS risultano bloccate in maniera automatica. Il Cliente può modificare le impostazioni via web tramite il My Tiscali (
http://assistenza.tiscali.it) oppure contattando il Servizio Clienti, tel.130, fax 800910028 (clienti privati); tel.192130, fax 800910032 (clienti aziende).
DETTAGLIO CHIAMATE Il cliente può richiedere il dettaglio delle chiamate al Servizio Clienti.
RITARDO PAGAMENTI, INTERESSI DI MORA E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO In caso di mancato pagamento dei corrispettivi indicati in fattura, Tiscali addebiterà al Cliente interessi di mora nella misura del tasso legale aumentato di cinque punti percentuali. Trascorsi 7 giorni dal ricevimento della diffida, Tiscali si riserva di sospendere l’erogazione del servizio qualora il Cliente non provveda al pagamento di quanto dovuto. In caso di cessazione del servizio Voce o Adsl per morosità, all'atto della riattivazione sarà applicato il contributo previsto dalla Carta dei Servizi e determinato dagli oneri di gestione da parte di Tiscali.
RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI In caso di invio ritardato delle bollette, il Cliente ha diritto di chiedere la rateizzazione di quanto dovuto.
RECLAMI Il cliente potrà inoltrare un reclamo tramite i seguenti canali:
telefono: 130 per i privati e 192130 per le aziende;
fax:800910028 per i privati e 800910032 per le aziende;
posta: Tiscali Italia SpA, Servizio Clienti, località Sa Illetta, ss 195 km 2,3, 09123 Cagliari.
Il termine massimo di definizione dei reclami è di 45 giorni, trascorsi i quali il Cliente può ricorrere al Co.re.com della propria regione o all’Agcom con le modalità e la modulistica di cui al sito
www.agcom.it
QUALITA’ DEI SERVIZI All’indirizzo internet
http://www.tiscali.it/cartaservizi/ è pubblicata la carta dei servizi con i relativi indici di qualità. Inoltre, alla pagina web
http://assistenza.tiscali.it/informazioni/qualita_servizi/, sono pubblicati i risultati di qualità raggiunti nella fornitura dei servizi, rilevati su base semestrale e annuale.
PROCEDURA DI CONCILIAZIONE In caso di mancato accoglimento del reclamo, il Cliente potrà avviare il tentativo di conciliazione presso i Co.re.com, Comitati Regionali delle Comunicazioni, presentando una apposita istanza mediante la compilazione del “Formulario UG”.
Per i dettagli sulla procedura e sulla modalità di compilazione di detto formulario, è possibile consultare la Delibera 173/07/CONS, sul sito dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni,
www.agcom.it, dove si può reperire anche l’elenco dei Co.re.com.
DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO I costi di disattivazione relativi ai servizi dedicati alla clientela privata sono disponibili all'indirizzo:
http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/ .I costi relativi ai clienti azienda sono pubblicati all'indirizzo
http://assistenza.business.tiscali.it/amministrativa/
FATTURAZIONE ELETTRONICA Ti informiamo che, in ottemperanza alla Legge n. 205 del 27.12.2017 (Legge di Bilancio 2018), la presente fattura e' una copia. L'originale, emesso elettronicamente, e' disponibile nella tua Area Riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate - Sezione Fatture e Corrispettivi. Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito Assistenza Tiscali