[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vedo che sul cinema viene segnalata un'offerta per cinema a 5€ per 6 mesi e poi a prezzo pieno. Volevo chiedere a qualcuno che sa sicuramente più di me: passati i 6 mesi posso non rinnovare il ticket e quindi non passare a prezzo intero? Se l'attivo devo tenere "vivo" il ticket per almeno 6 mesi? Nel senso potrei dopo 2/3 mesi disdettare o dovrei pagare lo sconto? Grazie a chi saprà darmi una dritta, spero di essere stato chiaro..
 
Al Mw di Stezzano sono ancora disponibili quelli da 6 mesi a 17.99, sono sotto due strati di confezioni da 3 mesi allo stesso prezzo ma basta scavare...
 
Idem, aperta contestazione on line attendo loro info

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

scusate ma non trovo il link per aprire contestazione su mediaworld, credo che sia diverso dal recesso in quanto con il recesso la spedizione di ritorno è a carico nostro, invece essendo praticamente un prodotto diverso da quello comprato (3 mesi invece dei 6 mesi come è ben scritto nella fattura) dovrebbero sostituirlo gratuitamente compresa la spedizione
 
Ciao a tutti, vedo che sul cinema viene segnalata un'offerta per cinema a 5€ per 6 mesi e poi a prezzo pieno. Volevo chiedere a qualcuno che sa sicuramente più di me: passati i 6 mesi posso non rinnovare il ticket e quindi non passare a prezzo intero? Se l'attivo devo tenere "vivo" il ticket per almeno 6 mesi? Nel senso potrei dopo 2/3 mesi disdettare o dovrei pagare lo sconto? Grazie a chi saprà darmi una dritta, spero di essere stato chiaro..

1) si puoi disattivare
2) si lo puoi disattivare anche prima per esempio al secondo mese prima della scadenza dell’auto rinnovo lo disattivi o al terzo quarto quinto non devi pagare lo sconto si disattiva la promo e basta
 
Dopo aver acquistato 2 prodotti con 6 mesi di visione online con corriere ed aver ricevuto invece 2 prodotti con 3 mesi di visione ho inviato questa mail al link https://www.mediaworld.it/mw/contattaci inserendo il seguente contenuto:
Sono xxxxxxx, oggi ho ricevuto l'ordine xxxxxxx, il prodotto ordinato come da ordine che allego è riferito all'acquisto di n.2 stick nowtv comprensivi ognuno di 6 mesi di visione, quindi per n.2 stick, per un totale di 12 mesi. Invece oggi mi sono arrivati e sulle confezioni è specificato primi 3 mesi di visione, quindi il prodotto è difforme da quello acquistato e da quello che risulta dall'ordine. Allego anche le foto da cui risulta la consegna di Bartolini e le confezioni delle stick nowtv dove viene specificato 3 mesi di visione per ogni confezione. Con la presente chiedo quindi la sostituzione dei prodotti (con ritiro del corriere a Vs spese in quanto è un Vs errore) e l'invio dei prodotti esatti facendo attenzione ad inviare i prodotti esatti ovvero con visione di 6 mesi per ogni confezione di stick nowtv, oppure in alternativa un riconoscimento come buono dei mesi mancanti, ovvero 6 mesi mancanti di visione x € 5,00 per un totale di € 30,00, oppure in alternativa un coupon con i 6 mesi mancanti di visione.
Spero in una Vs celere risposta oltre che in una risoluzione della problematica, oppure in alternativa aprirò controversia anche su paypal.
VEDIAMO COME SI COMPORTANO
 
Qualcuno ha fatto il recesso per la consegna in negozio avendo pagato con carta di credito? Nel caso dovrebbero rimborsare tutto spero
 
scusate ma non trovo il link per aprire contestazione su mediaworld, credo che sia diverso dal recesso in quanto con il recesso la spedizione di ritorno è a carico nostro, invece essendo praticamente un prodotto diverso da quello comprato (3 mesi invece dei 6 mesi come è ben scritto nella fattura) dovrebbero sostituirlo gratuitamente compresa la spedizione
Salve, io ho proceduto dal mio ordine poi in basso contattaci per questo ordine sempre in basso in argomento ho scelto ho ricevuto il mio ordine e ho problemi ed a destra ho scelto ho ricevuto un prodotto diverso da ordine, poi scegli no su abbiamo risolto e sotto ho scritto in aggiungi argomento cosa ho ricevuto minacciando di aprire controversia su PayPal. Stranamente nessuna email di quanto ho segnalato. Aspetto un po' di giorni poi procedo con PayPal. Saluti
 
Qualcuno ha fatto il recesso per la consegna in negozio avendo pagato con carta di credito? Nel caso dovrebbero rimborsare tutto spero

Ciao Ragazzi ho preso anche io da MW on line una stick con sei mesi di cinema e opz+ a 29.90 e una il giorno dopo a 17.90 e come voi ritirata la prima era con 3 mesi di visione. Aperta contestazione senza esito. Oggi quando sono andato a ritirare la seconda stessa identica cosa quindi l’ho rifiutata. Mi hanno fatto il rimborso della prima perché non erano passati 5 giorni altrimenti ti fanno un buono che vale due anni.
 
Spero in una Vs celere risposta oltre che in una risoluzione della problematica, oppure in alternativa aprirò controversia anche su paypal.
VEDIAMO COME SI COMPORTANO

Per me te lo puoi scordare che si mettano a cercare quelle con 6 mesi (ammesso ne abbiano ancora in sede centrale) per rispedirle a loro carico. :D
Io ho mandato reclamo tramite il loro sito simile al tuo richiedendo procedura di restituzione e rimborso e poiché dopo 2 giorni non si sono fatti sentire ho aperto anche contestazione paypal. Nell'area clienti paypal hanno risposto subito si, ma solo per dirmi che hanno provveduto ad inoltrare la problematica al reparto competente quindi sono punto e daccapo... da questa dimostrazione di celerità, non so io la vedo lunga moooolto lunga per riavere i miei soldi ma lieto di essere smentito dai fatti! :)
 
Ho comprato 2 smart stick da 6 mesi e oggi sono andato a ritirarle da Mediaworld. La fattura è stata emessa corretta ma le chiavette che erano state spedite erano da 3 mesi l'una.
Il negozio però aveva disponibili dei pacchetti da 6 mesi allo stesso prezzo quindi ho comprato direttamente le loro e il negozio si occuperà direttamente e di rendere quelle sbagliate.
 
Oggi ero in zona e non ho resistito, sono entrato al mw e avevano ancora una decina di stick a 17,99 tra 3 e 6 mesi e ne ho acquistate 3. Non capisco a questo come abbiano fatto ad incartarsi con le vendite on line.
Ah dentro la scatola c'era il biglietto da visita di un operatore sky da contattare per l'attivazione, cosa che ovviamente non farò.
 
Attenzione che (almeno sino alla settimana scorsa) il sito di Mediaworld specificava che per avere i 6 mesi bisognava attivare il codice entro il 31/12/2019.
Successivamente (e sino al 31/12/2022) il codice è usabile ma da diritto solo a 3 mesi di visione.

Certo, ma sulla scatola non l'ho trovato scritto. Ovvio che lo so e le attivero' tutte di seguito in modo da avere 18 mesi, mettendosi in coda, chi non è informata prenderà la fregatura. Ripeto devo anocra scartare per bene la scatola magari questa postilla è scritta.
 
E se chi ha ricevuto la stick dei 3 mesi invece che 6 attivasse il codice? Come si comporterebe secondo voi mw?
Io cliente non ho l'obbligo di leggere sulla scatola se ce scritto 3 o 6 mesi. È obbligo del venditore spedirmi quelllo che ho ordinato.
 
Ho applicato 2 codici (6 mesi+6 mesi) a INTRATTENIMENTO... è normale però che l'OPZIONE+ non coincida come scadenza? Riporta 27/11/19... si è spostata in avanti di solo 1 mese... non sarebbe dovuta andare al 27/11/20? :eusa_think:

Immagine.png
 
Ho applicato 2 codici (6 mesi+6 mesi) a INTRATTENIMENTO... è normale però che l'OPZIONE+ non coincida come scadenza? Riporta 27/11/19... si è spostata in avanti di solo 1 mese... non sarebbe dovuta andare al 27/11/20? :eusa_think:

Immagine.png

come è stato detto molte volte, le promo di 6 mesi ti spostano la scadenza dell'opzione più di un solo mese, ma si rinnova gratuitamente per tutta durata della promo.
 
come è stato detto molte volte, le promo di 6 mesi ti spostano la scadenza dell'opzione più di un solo mese, ma si rinnova gratuitamente per tutta durata della promo.

Grazie mille per il chiarimento e la rassicurazione... mi sono affacciato al mondo NowTv da poco più di 24 ore... :icon_redface:
In effetti adesso ha aggiornato... l'Opzione+ si è spostata di un ulteriore mese arrivando al 27/01/20... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso