Quanto al ping-pong tra Sky e DAZN, si tratta dell'n-mo fronte di lotta con Sky
Anch'io - credo come te - ho aderito all'offerta Sky-Dazn che prevede 2 mesi gratis (anzi, gratis fino al 31-12-19, visto che l'ho attivata i primi di novembre) e poi 7.99€/mese.
Ebbene, a fine 2019, ben prima della data di rinnovo mensile automatico previsto in DAZN, ho seguito la procedura contenuta nel sito di Sky per recedere dalla promo Sky-DAZN.
Mi è poi arrivata regolare e-mail di Sky con oggetto "La tua conferma di disdetta offerta DAZN" che testualmente recita: "come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo. "
Ciononostante, il segnale di DAZN è ancora attivo...e non sarò certo io a sbattermi perchè me lo stacchino!
Il punto è che - magari non nella fattura di gennaio, perchè quella è già sul faidate (e peraltro l'ho contestata, come dettagliato qui) - ma probabilmente nella fattura di febbraio (quella di chiusura, visto che l'01-02-2020 andrò al buoi), mi aspetto lo stesso scherzetto che hanno fatto a te, cioè l'addebito del canone "ridotto", come se la disdetta dell'offerta Sky-DAZN non l'avessi fatta!
Inutile dire che non pagherò un cent!
Se pensano di prendermi per stanchezza si sbagliano ...anche perchè di tempo libero per bastonarli ne avrò ancora di più, senza Sky![/QUOTE]
Siamo in 3,stessa situazione, mi è stato addebitato il mese dopo che avevo chiesto disdetta telefonicamente e l'operatore mi aveva confermato che alla scadenza gratuita dei 3 mesi si sarebbe disattivato senza ulteriori addebiti di Sky Dazn.... Invece sono stati addebitati eccome!!!
Anch'io - credo come te - ho aderito all'offerta Sky-Dazn che prevede 2 mesi gratis (anzi, gratis fino al 31-12-19, visto che l'ho attivata i primi di novembre) e poi 7.99€/mese.
Ebbene, a fine 2019, ben prima della data di rinnovo mensile automatico previsto in DAZN, ho seguito la procedura contenuta nel sito di Sky per recedere dalla promo Sky-DAZN.
Mi è poi arrivata regolare e-mail di Sky con oggetto "La tua conferma di disdetta offerta DAZN" che testualmente recita: "come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo. "
Ciononostante, il segnale di DAZN è ancora attivo...e non sarò certo io a sbattermi perchè me lo stacchino!
Il punto è che - magari non nella fattura di gennaio, perchè quella è già sul faidate (e peraltro l'ho contestata, come dettagliato qui) - ma probabilmente nella fattura di febbraio (quella di chiusura, visto che l'01-02-2020 andrò al buoi), mi aspetto lo stesso scherzetto che hanno fatto a te, cioè l'addebito del canone "ridotto", come se la disdetta dell'offerta Sky-DAZN non l'avessi fatta!
Inutile dire che non pagherò un cent!
Se pensano di prendermi per stanchezza si sbagliano ...anche perchè di tempo libero per bastonarli ne avrò ancora di più, senza Sky![/QUOTE]
Siamo in 3,stessa situazione, mi è stato addebitato il mese dopo che avevo chiesto disdetta telefonicamente e l'operatore mi aveva confermato che alla scadenza gratuita dei 3 mesi si sarebbe disattivato senza ulteriori addebiti di Sky Dazn.... Invece sono stati addebitati eccome!!!