Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh. C’è stato il duetto Ferro-Fiorello (a sorpresa, ma neanche tanto). Non è che potevano far entrare la Clerici alle 23Comunque la scaletta è stata cambiata, la Clerici è entrata prima dell'esibizione di Rancore
Gassmann è Leo Gassmann e Costanzo è Matteo Costanzo. Ne avessi azzeccata unaEh. Figurati se non facevano vincere Leo Gassman con testo di Gassman e Maurizio Costanzo. Ma cosa credono che veniamo dalla montagna del sapone?
Riguardo alla lunghezza, non essendoci più il DopoFestival televisivo, fanno le ore piccole senza problemi.
Forse è un male tutto ciòEsatto, la stessa cosa che ho pensato io. Prima dovevano chiudere per dare la linea al DopoFestival, quindi non potevano fare tardissimo.
Mah, improvvisato non credo. Sul discorso dello share, concordo. Il fatto è che se altrove in tv c’è il disarmo, è facile che il 50% guardi il FestivalOrmai è tutto improvvisato. Si va avanti come capita. Tra una pubblicità, un ospite, una gag e una canzone... (l'ho lasciata volutamente alla fine). Ma quello che conta alla fine è lo share, e gli ascolti del giorno dopo. Domenica diranno che questo festival è stato un successo su tutti i fronti.
Forse è un male tutto ciò
Riguardo alla lunghezza, non essendoci più il DopoFestival televisivo, fanno le ore piccole senza problemi. Durata eccessiva comunque, ma se gli ascolti vanno bene...L’anno prossimo passeranno direttamente la linea a UnoMattina
A questo mi riferivo sul "tutto improvvisato". Cambio di scaletta o riduzione tempi, un'occhiata all'orologio, e adesso che facciamo? Vediamo domani come sarà la finale.Dua Lipa con appena 5 minuti di esibizione veramente pessimo, potevano fargli cantare almeno 2/3 canzoni del suo repertorio.
Vista la durata, facciamo finta sia stato inglobato nel festival