Ragazzi, la risposta alle domande NON E' un obbligo.
Scorrere le pagine precedenti è un DOVERE di chi fa le domande per rispetto nei confronti di chi come noi risponde.
Oltre che per chi le pone stesso, che se trova l'argomento, risparmia tempo..
Qui nessuno lavora a Sky ne tanto meno per il foro.
Qui ognuno esprime le proprie opinioni e racconta le proprie esperienze che possono essere più o meno veritiere in base a ciò che si verifica.
Ma le Pretese qui non esistono, da parte di niente e nessuno.
Questo per inciso.
Detto questo:
Citazione Originariamente Scritto da mik888
Se ho il contratto in scadenza il 01/03 (ho dato disdetta) e non accetto più offerte vado in freevision, se voglio cessarla basta contattare un operatore in chat e dirglielo? In quel caso sarei al buio (e in reconnection) fino al giorno di chiusura della free vision? Ultima cosa, se cesso la freevision e quindi vado al buoi, in caso di reconnection con un’offerta posso ancora conservare l’anzianità di prima oppure sicuramente quella viene persa e parto come un nuovo cliente? Grazie
1) si puoi farlo tranquillante tramite chat;
2) saresti al buio, ma questo non vuol dire che in automatico passeresti alle offerte in REC
3) come detto più e più volte, mentre sei in RET e non accetti espressamente offerte da "nuovo cliente" mantieni l'anzianità, in REC invece il mantenimento è un terno al lotto.
Se vuoi ti linko le altre pagine (che saranno pure troppe, ma non siamo mica stupidi noi che ci divertiamo a rispondere sempre alle stesse cose...), ma voglio evitare di peggiorare quanto già detto e darti il consiglio di fare una ricerca con le varie parole chiave per un determinato argomento...massimo al terzo tentativo trovi tutto.