Reconnection da Sky!

Buonasera, a me continuano ad offrire la solita offerta tv calcio sport e hd a 45 euro + 50 di attivazione. Domani credo di passare allo sky center per l'offerta che mi hanno proposto loro via telefono ovvero tv+calcio+sport+hd a 39 € a loro dire senza costi di attivazione e vincoli. Secondo voi vale la pena accettare questa offerta ? Sono tentato a farla visto che, anche se mi offrissero il 40% con hd gratuito ad inizio marzo, andrei sempre a pagare attivazione + pro rata.
 
io al buio dal 5 febbraio. provenivo da calcio+sport+famiglia a 32 con il black. 17 di anzianità
mi chiamano sempre per digitale terrestre a 29 (sport e calcio e famiglia con regalo cinema) ma io non ho il segnale e non lo posso vedere.
per la parabola per sport e calcio 52 ed allo sky center 47.
niente da fare per quest'anno.
 
Buonasera, a me continuano ad offrire la solita offerta tv calcio sport e hd a 45 euro + 50 di attivazione. Domani credo di passare allo sky center per l'offerta che mi hanno proposto loro via telefono ovvero tv+calcio+sport+hd a 39 € a loro dire senza costi di attivazione e vincoli. Secondo voi vale la pena accettare questa offerta ? Sono tentato a farla visto che, anche se mi offrissero il 40% con hd gratuito ad inizio marzo, andrei sempre a pagare attivazione + pro rata.
Per pagare poca pro-rata basta riconnettersi verso metà/fine marzo. Per l'attivazione si parla di 9.90€ una tantum e te li chiederà anche lo Sky Service.
Ovviamente a condizione di essere disposti a stare qualche gg al buio.
Se invece la tua "dipendenza" non te lo consente, tanto vale che tu ti riconnetta alle condizioni che ti propongono, che - visto che lo chiedi - io ritengo poco vantaggiose.

io al buio dal 5 febbraio. provenivo da calcio+sport+famiglia a 32 con il black. 17 di anzianità
mi chiamano sempre per digitale terrestre a 29 (sport e calcio e famiglia con regalo cinema) ma io non ho il segnale e non lo posso vedere.
per la parabola per sport e calcio 52 ed allo sky center 47.
niente da fare per quest'anno.
Non disperare.
Fin quando non avrai restituito gli apparati (e a volte anche dopo) potrai essere contattato e ti potrà essere fatta l'offerta "giusta".
Chiama qualche n° verde o apri chat, magari col pretesto di avere info sui tempi di restituzione di dec e smart card, e poi chiedi esplicitamente della promo con sconto del 40% ed HD gratis.
Cos'hai da perdere?
 
Chiedo una cortesia, mi sapete dire dove posso vedere la promozione a me caricata se effettivamente è quella della registrazione? sto girando tutto il fai da te ma non la trovo
 
buongiorno a tutti,

ho notato che sul sito sky, ora è possibile disdire online...quindi non serve piu' che faccia la raccomandata?
 
Chiedo una cortesia, mi sapete dire dove posso vedere la promozione a me caricata se effettivamente è quella della registrazione? sto girando tutto il fai da te ma non la trovo
Simula di aggiungere un pack che attualmente non hai: nella schermata di riepilogo (che potrai comunque "abortire", dunque senza poi aggiungeree alcunchè) compare la tua composizione attuale ed il relativo prezzo, nonchè quella nuova con nuovo prezzo.
buongiorno a tutti,

ho notato che sul sito sky, ora è possibile disdire online...quindi non serve piu' che faccia la raccomandata?

Esatto: puoi fare disdetta anche online, col vantaggio non indifferente che non spendi soldi e che Sky la riceve subito e non dopo x giorni, come con la raccomandata.
Magari fatti qualche screenshot, giusto per sicurezza!
 
Esatto: puoi fare disdetta anche online, col vantaggio non indifferente che non spendi soldi e che Sky la riceve subito e non dopo x giorni, come con la raccomandata.
Magari fatti qualche screenshot, giusto per sicurezza!

grazie mille, appena fatto tutto. Provengo da SKY TV a 21.60 + visione gratuita dei pacchetti cinema+sport+calcio per 12 mesi senza HD...

da quello che ho letto nei precedenti post, quest'anno non si stanno impegnando molto con le offerte...
 
Per pagare poca pro-rata basta riconnettersi verso metà/fine marzo. Per l'attivazione si parla di 9.90€ una tantum e te li chiederà anche lo Sky Service.
Ovviamente a condizione di essere disposti a stare qualche gg al buio.
Se invece la tua "dipendenza" non te lo consente, tanto vale che tu ti riconnetta alle condizioni che ti propongono, che - visto che lo chiedi - io ritengo poco vantaggiose.

Certo, paragonato a 31,20, non è vantaggiosa. Più che altro è dal 3 febbraio che sono al buio ed il non pagare la pro-rata vorrebbe dire stare 2 mesi al buio (sempre se mi propongono il 40% e hd gratuito). Oggi passo dallo sky service vediamo se quello che mi hanno detto al telefono riguardo attivazione e vincolo è vero.
 
Come temevo non mi è stato applicato lo sconto 40% ma solo hd gratuito...per il 3 anno consecutivo non mi hanno applicato gli sconti in registrazione.
Aperto reclamo e gestione a detta loro entro il 29/02, altrimenti i 14gg di disdetta via pec....sono vergognosi


Aggiorno...Già ricontattato dicendo che è una anomalia loro e mi ricontatteranno a sconto inserito.
 
Ultima modifica:
Come temevo non mi è stato applicato lo sconto 40% ma solo hd gratuito...per il 3 anno consecutivo non mi hanno applicato gli sconti in registrazione.
Aperto reclamo e gestione a detta loro entro il 29/02, altrimenti i 14gg di disdetta via pec....sono vergognosi

Save the date, perchè se cominciano a dirti che devono prima riascoltare la registrazione ecc ecc, i tempi si dilatano e rischi di arrivare lungo col recesso entro 14gg!
 
Per pagare poca pro-rata basta riconnettersi verso metà/fine marzo. Per l'attivazione si parla di 9.90€ una tantum e te li chiederà anche lo Sky Service.
Ovviamente a condizione di essere disposti a stare qualche gg al buio.
Se invece la tua "dipendenza" non te lo consente, tanto vale che tu ti riconnetta alle condizioni che ti propongono, che - visto che lo chiedi - io ritengo poco vantaggiose.


Non disperare.
Fin quando non avrai restituito gli apparati (e a volte anche dopo) potrai essere contattato e ti potrà essere fatta l'offerta "giusta".
Chiama qualche n° verde o apri chat, magari col pretesto di avere info sui tempi di restituzione di dec e smart card, e poi chiedi esplicitamente della promo con sconto del 40% ed HD gratis.
Cos'hai da perdere?
Al buio da ieri, free vision chiusa ieri che terminava il 4 marzo... Mi offrono il 40 ma non HD gratuito... Rifiutato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Save the date, perchè se cominciano a dirti che devono prima riascoltare la registrazione ecc ecc, i tempi si dilatano e rischi di arrivare lungo col recesso entro 14gg!

Già contattato dal ragazzo che ha effettuato la registrazione, dice massimo il 29/02 la cosa viene gestita...sperem, ma non perdo di vista i 14gg per la pec
 
Al buio da ieri, free vision chiusa ieri che terminava il 4 marzo... Mi offrono il 40 ma non HD gratuito... Rifiutato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

La chiusura anticipata della free vision è una forzatura che non è assolutamente detto che sblocchi subito le offerte per REC.
Io sono ancora in f.v. eppure la tua stessa offerta mi è stata fatta ieri sia dal 733 che in chat.
Capisco che tu mirassi (anzi, miri tuttora) a riconnetterti entro il 29 per abbattere la pro-rata: insisti con le chiamate e le chat, in modo da non lasciare niente di intentato.
Dopodichè, se proprio non vuoi aspettare al buio un altro mese, tappati il naso ed accetta di pagare l'HD...
 
Tutte domande fatte cento volte e che trovano risposta nelle pagine del Forum. :eusa_wall:
Cortesemente, prima di intossicare il Forum prendetevi la briga di perdere 10 minuti a leggervi i post pregressi. :evil5:
E' una forma di rispetto che ritengo doverosa.

Gentilmente mi potresti dire dove trovo queste risposte? Dato che ho cercato ma non ho trovato.
Vedo che comunque ad altre domande (sempre già fatte) viene risposto sempre..mah
 
La chiusura anticipata della free vision è una forzatura che non è assolutamente detto che sblocchi subito le offerte per REC.
Io sono ancora in f.v. eppure la tua stessa offerta mi è stata fatta ieri sia dal 733 che in chat.
Capisco che tu mirassi (anzi, miri tuttora) a riconnetterti entro il 29 per abbattere la pro-rata: insisti con le chiamate e le chat, in modo da non lasciare niente di intentato.
Dopodichè, se proprio non vuoi aspettare al buio un altro mese, tappati il naso ed accetta di pagare l'HD...
Posso stare al buio senza problemi... HD dovrebbe essere gratuito per tutti i clienti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Gentilmente mi potresti dire dove trovo queste risposte? Dato che ho cercato ma non ho trovato.
Vedo che comunque ad altre domande (sempre già fatte) viene risposto sempre..mah

Ragazzi, la risposta alle domande NON E' un obbligo.
Scorrere le pagine precedenti è un DOVERE di chi fa le domande per rispetto nei confronti di chi come noi risponde.
Oltre che per chi le pone stesso, che se trova l'argomento, risparmia tempo..
Qui nessuno lavora a Sky ne tanto meno per il foro.
Qui ognuno esprime le proprie opinioni e racconta le proprie esperienze che possono essere più o meno veritiere in base a ciò che si verifica.
Ma le Pretese qui non esistono, da parte di niente e nessuno.
Questo per inciso.
Detto questo:

Citazione Originariamente Scritto da mik888
Se ho il contratto in scadenza il 01/03 (ho dato disdetta) e non accetto più offerte vado in freevision, se voglio cessarla basta contattare un operatore in chat e dirglielo? In quel caso sarei al buio (e in reconnection) fino al giorno di chiusura della free vision? Ultima cosa, se cesso la freevision e quindi vado al buoi, in caso di reconnection con un’offerta posso ancora conservare l’anzianità di prima oppure sicuramente quella viene persa e parto come un nuovo cliente? Grazie


1) si puoi farlo tranquillante tramite chat;
2) saresti al buio, ma questo non vuol dire che in automatico passeresti alle offerte in REC
3) come detto più e più volte, mentre sei in RET e non accetti espressamente offerte da "nuovo cliente" mantieni l'anzianità, in REC invece il mantenimento è un terno al lotto.

Se vuoi ti linko le altre pagine (che saranno pure troppe, ma non siamo mica stupidi noi che ci divertiamo a rispondere sempre alle stesse cose...), ma voglio evitare di peggiorare quanto già detto e darti il consiglio di fare una ricerca con le varie parole chiave per un determinato argomento...massimo al terzo tentativo trovi tutto. :)
 
Ragazzi, la risposta alle domande NON E' un obbligo.
Scorrere le pagine precedenti è un DOVERE di chi fa le domande per rispetto nei confronti di chi come noi risponde.
Oltre che per chi le pone stesso, che se trova l'argomento, risparmia tempo..
Qui nessuno lavora a Sky ne tanto meno per il foro.
Qui ognuno esprime le proprie opinioni e racconta le proprie esperienze che possono essere più o meno veritiere in base a ciò che si verifica.
Ma le Pretese qui non esistono, da parte di niente e nessuno.
Questo per inciso.
Detto questo:

Citazione Originariamente Scritto da mik888
Se ho il contratto in scadenza il 01/03 (ho dato disdetta) e non accetto più offerte vado in freevision, se voglio cessarla basta contattare un operatore in chat e dirglielo? In quel caso sarei al buio (e in reconnection) fino al giorno di chiusura della free vision? Ultima cosa, se cesso la freevision e quindi vado al buoi, in caso di reconnection con un’offerta posso ancora conservare l’anzianità di prima oppure sicuramente quella viene persa e parto come un nuovo cliente? Grazie


1) si puoi farlo tranquillante tramite chat;
2) saresti al buio, ma questo non vuol dire che in automatico passeresti alle offerte in REC
3) come detto più e più volte, mentre sei in RET e non accetti espressamente offerte da "nuovo cliente" mantieni l'anzianità, in REC invece il mantenimento è un terno al lotto.

Se vuoi ti linko le altre pagine (che saranno pure troppe, ma non siamo mica stupidi noi che ci divertiamo a rispondere sempre alle stesse cose...), ma voglio evitare di peggiorare quanto già detto e darti il consiglio di fare una ricerca con le varie parole chiave per un determinato argomento...massimo al terzo tentativo trovi tutto. :)

Perfetto, grazie.
 
sono in chat adesso:ho ormai riconsegnato gli apparati. potrei rientrare a listino, cioè 21.90 per skytv mantenendo l'anzianità ma senza i servizi tecnologici. Secondo l'operatore della chat, dati i 14 anni di anzianità, potrei poi mettere skyQ platinum a 99€ e 12.40 mensili (ma non è detto in quanto lui non lo vede finchè non ho gli apparati). poi da lì in poi potrei provare a mettere i pacchetti scontati (ma l'operatore mi ha detto che per le promozioni avrei il blocco di 4 mesi). Oppure mi ha detto di provare allo sky service.

niente da fare. nonostante pellegrinaggi allo sky service, chat e telefonate non spunto nullo.
- allo sky service mi offrirebbero di rientrare con skytv a 21.90, hd e skygo gratis, senza unatantum ma anche senza anzianità
- in chat ieri mi avrebbero offerto di rientrare sempre con skytv a 21.90, senza hd e senza skygo (boh?), senza unatantum e con anzianità

boh non saprei che cosa sia meno peggio.
il mio piano sarebbe rientrare con skytv e basta e poi provare ad aggiungere ciò che riesco con lo sconto, magari se riuscissi anche a mettere il platinum a 99€ (adesso me lo offrono a 199€) e 12.40 al mese (nel caso in cui mantenga l'anzianità). Se entro 14gg riesco bene altrimenti stacco di nuovo, o ancora me lo tengo fin quando voglio tanto con skytv a listino al max pagherei 11.30 di penale.

altrimenti mi rimangono le offerte nuovi clienti, ma alla fine non mi paiono così vantaggiose.

a me interesserebbe la combinazione skytv+famiglia+cinema+sport
 
..................
Se entro 14gg riesco bene altrimenti stacco di nuovo, o ancora me lo tengo fin quando voglio tanto con skytv a listino al max pagherei 11.30 di penale.
altrimenti mi rimangono le offerte nuovi clienti, ma alla fine non mi paiono così vantaggiose.
a me interesserebbe la combinazione skytv+famiglia+cinema+sport
Mi pare un'ottima strategia.
In bocca al lupo.
 
Indietro
Alto Basso