Casi endemici in Liguria non legati ad altri focolai
https://www.ivg.it/
https://www.ivg.it/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla Cina sembra al momento arrestarsi la crescita.
non creiamo allarmismo che ce n'è abbastanza. le scuole sono chiuse da due giorni e questi contagi sono avvenuti in media 6 giorni fa quando non si faceva assolutamente niente. anzi erano tutti in fila con le mascherine al contrario a fare inutili scorte mondiali (e se ora vai nei negozi c'è gente comunque e non c'è il deserto)
Ci sono già i mezzi di comunicazione che fanno terrorismo mediatico,io direi di moderare un po il tuo pessimismo.Ci sono più guariti che morti, e questo è un dato incofutabile.Questo è quello che dicono loro .............
In quanto ad attendibilità io della Cina non mi fiderei molto
Quali differenze sostanziali a livello di misure restrittive rispetto a quella rossa?
Leggo sul giornale La Stampa:si studia una limitazione alla circolazione sull’intero territorio nazionale.Cioè?Cosa significa?Che non mi posso più muovere.Possibile che si lanciano certe notizie senza che nessun governante,medico o della protezione civile l'abbia detto??Limitazioni in che modo e per chi??
![]()
Mi domando come farebbero in tutta italia a limitare la circolazione e poi per chi e in che modo.Troppe persone e giornali che sparano titoli roboanti.Aspettiamo comunicazioni ufficiali altrimenta si diventa pazzi a star dietro ad ogni indiscrezione![]()
E utenti che si fanno prendere dal panico.Mi domando come farebbero in tutta italia a limitare la circolazione e poi per chi e in che modo.Troppe persone e giornali che sparano titoli roboanti.
E utenti che si fanno prendere dal panico.
Guarda si sta meglio senza leggere giornali o vedere i telegiornali.Si continua a fare del terrorismo mediatico e nessuno fa niente per calmierare le notizie.Quello che vedo in questi giorni è la bassissima professionalita che hanno in toto i nostri mezzi di comunicazione.Bisognerebbe solo dire quello che si decide e non quello che potrebbe essere,ma fallo a capire alla stampa.E utenti che si fanno prendere dal panico.
Guarda si sta meglio senza leggere giornali o vedere i telegiornali.
Guarda si sta meglio senza leggere giornali o vedere i telegiornali.Si continua a fare del terrorismo mediatico e nessuno fa niente per calmierare le notizie.Quello che vedo in questi giorni è la bassissima professionalita che hanno in toto i nostri mezzi di comunicazione.Bisognerebbe solo dire quello che si decide e non quello che potrebbe essere,ma fallo a capire alla stampa.
Oggi si decide se ampliare le zone rosse in alcune province della Lombardia