O
Ospite
Senza uso di mascherine appropriate FP3 tra la popolazione comune, i contagi aumentano rapidamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi e' permesso vorrei decidere io quando andare in ferie.In questo caso bisognerebbe mettere sul tavolo qualche strumento che tuteli questo aspetto.Vero che siamo in una situazione di emergenza ma da qui al 3 di aprile ci sono 21 gg. e la vedo dura usare le ferie e i permessi.
Che non può stare a casa a grattarsi...
E' l'unica cosa che si può fare. Un'epidemia o si sconfigge isolandosi tutti oppure si sconfigge da sola dopo aver ucciso tutti gli infetti, come fece la peste. Cerchiamo di essere responsabili e intelligenti.Farà impressione vedere tutto chiuso alle 18 (Bar, Ristoranti ecc..)
Ecco qui
Invece di pensare come membro di un popolo quello italiano ,in difficoltà e in emergenza
Invece di fare la nostra parte di doveri , per limitare o almeno rallentare il contagio
Qualcuno pensa quando poter fare le vacanze
My compliments
Non cambieremo mai
Siamo troppo egoisti e individualisti
Allora chiedi a Willie7 in zona rossa da qualche giorno perché esce da casa. Per me questo non è un coprifuoco, è un semplice invito a non spostarsi in un altro comune (secondo me da Trapani a Palermo non è possibile, da Trapani a Erice è possibile).Mamma mia... ma come fai a scrivere certe cose?
Vorrei mi fosse chiarita una cosa.
Si è parlato sempre di zona rossa.
Parliamo della Lombardia: Lombardia zona rossa significa che non si può ne uscire ne entrare se non per particolari circostanze, giusto?
Adesso tutti Italia zona rossa cosa vuol dire nello specifico? Che io non posso andare dal paese A al paese B se non per particolari circostanze oppure cosa?
Ma il problema non è "uscire di casa"; ci arrivi che "andare in campagna per passare il tempo perché non può grattarsi a casa" è un po' diverso?Allora chiedi a Willie7 in zona rossa da qualche giorno perché esce da casa. Per me questo non è un coprifuoco, è un semplice invito a non spostarsi in un altro comune (secondo me da Trapani a Palermo non è possibile, da Trapani a Erice è possibile).
Pure a Palermo è stato segnalato...https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli-5101203.html
Siamo proprio un popolo di C....
ah senti, per questo non ho proprio alcun timore o preoccupazione...il passatempo a casa lo trovo eccome...leggere dei bei libri al computer o col tablet ad esempio, ascoltare musica,...Cerchiamo di sorridere un po' anche e trovare un po' di svago in casa, in questa situazione molto difficile per tutti![]()
si perchè poi le provviste finiscono e non arriva più nulla secondo loro...pensano che si possa morire di fame??https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli-5101203.html
Siamo proprio un popolo di C....