Si può andare normalmente dal dottore del paese? Per le ricette mediche.
Tipicamente qui in una stanzetta come sala d'aspetto, ci sono sempre 20 persone una attaccata all'altra.
Ma da voi non funziona la spedizione delle ricette tramite mail?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può andare normalmente dal dottore del paese? Per le ricette mediche.
Tipicamente qui in una stanzetta come sala d'aspetto, ci sono sempre 20 persone una attaccata all'altra.
Ma da voi non funziona la spedizione delle ricette tramite mail?
Insomma, i sacrifici devono ancora una volta farli gli altri. Bah...I sindacati ed il governo si stanno accordando per utilizzare gli ammortizzatori sociali senza dover toccare le ferie ed i permessi.
Bruno Vespa incavolato di brutto per la sospensione di "Porta a porta".
Io temo che sia stata una decisione "politica", voluta indirettamente da una specifica "ala politica" (sapete bene a chi mi riferisco...) che spingeva nei giorni scorsi addirittura per il divieto in tv di tutti i programmi d'approfondimento sul Covid-19...
Insomma, i sacrifici devono ancora una volta farli gli altri. Bah...
Se in Europa ci comportiamo come hanno fatto in Cina la seconda ondata come la terribile spagnola non ci sarà. Sta tutto a noi.
Ok ma chi paga tramite banca in automatico?La sospensione è automatica per tutti o solo per chi vuole?Si pensa alla sospensione di tributi e bollette in tutta Italia.
Ecco, ieri sera l'utente LadyJay chiedeva info in merito...lei mi pare sia del riminese, non vorrei ricordare male
![]()
Be per l'anziano ci vuole anche buon senso.Che vuoi che faccia l'anziano fuori di casa?Ovvio che si va a comprare il cibo per vivere.Ce lo vedi una multa per qualche anziano??Del ravennate. Comunque ho letto tutto e il contrario di tutto. C'è chi dice che l'autocertificazione per muoversi all'interno del proprio territorio non ci vuole e chi sì.
Vorrei vedere il vecchietto / la vecchietta che deve andare a fare un poco di spesa a 100 metri di distanza (e che è privo di qualsiasi tecnologia e privo anche di parenti nelle vicinanze) come deve fare per l'autocertificazione...
Comunque, era troppo difficile scrivere che l'autocertificazione ci vuole anche per spostarsi di pochi metri (se è vero che è così)?
Beh, dopo aver utilizzato completamente ferie e permessi mi sta bene la cassa. Il mio problema è quando ci si aspetta che tutti facciano sacrifici, ma quando poi è ora i sacrifici devono farli gli altri, perché ricordiamo che la cassa è alimentate perlopiù da "altri". E che se si usano soldi pubblici non resta più nulla per aiutare chi non ha né ferie né mutua né nulla di nullaScusa qual'è il tuo problema?
Qui non si parla solo di sacrifici ma anche di diritti e di sostegno alle famiglie.C'è gente che per potere stare a casa con i figli,non avendo altro modo da metà febbraio ha già esaurito ferie e permessi.Cosa succede quando le hai finite?
Io personalmente non ho alcun problema ad usare 1/2 settimane delle mie (non sono un gran utilizzatore di ferie per inciso) ma c'è gente che non può.Se si possono mettere in campo delle misure di sostegno ben vengano,specialmente per tutelarsi da comportamenti inadeguati da parte di datori di lavoro senza scrupoli.