Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando al fisso, dopo l'attivazione della linea FTTH non funzionava il servizio voce in uscita, intervenuto il tecnico e adesso addebitati 35 euro.....non mi sembra corretto
No, non si sa nulla... Ho letto che in poche settimane tutti saranno passati alla rete WIND3 ... Io sono ancora con TIM. Anche se Fastweb mi ha detto che avrebbe avvisato: "Ciao Lorenzo, qual'ora dovesse avvenire il passaggio della rete mobile verso altro gestore troverai comunicazione ufficiale sulla tua MyFASTWEB e tramite email. Saluti"C'è modo di sapere in maniera ufficiale, magari sulla app se e quando c'è il passaggio?
Perchè per ora zero problemi, fosse così la ricezione non avrei più nulla da ridire
C'è modo di sapere in maniera ufficiale, magari sulla app se e quando c'è il passaggio?
Perchè per ora zero problemi, fosse così la ricezione non avrei più nulla da ridire
Contatta il servizio clienti e chiedi lo storno.
Ma di Fastweb? Il Fastgate? Eventualmente come?Io ad esempio ho impostato i DNS di Google direttamente sul router così ogni dispositivo li prende e ti posso assicurare che non crea alcun problema.
Parlavo in generale, io non ho Fastweb ed ho un modem di proprietà che posso configurare liberamenteMa di Fastweb? Il Fastgate? Eventualmente come?
Penso nella sezione relativa ai dns. Non so dove sia. Devo vederlo anche io, se sia possibile, altrimenti li metto solo sulle configurazioni di rete del notebook.Ma di Fastweb? Il Fastgate? Eventualmente come?