Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e un piu importante che risulta positivo il vice ministro Sileri, brava persona
Trovo interessante la strategia francese: non un blocco totale "all'italiana" (come anche la Spagna ora ha adottato), ma tenere diciamo la situazione sotto controllo.
Il loro vero e unico obiettivo è non far andare in crisi il sistema sanitario, tenere la curva dei contagi sotto una soglia di tollerabilità accettabile per il sistema sanitario nazionale sul lungo periodo.
Non vogliono interrompere l'epidemia, perchè ritengono che altrimenti potrebbe scoppiare di nuovo in un secondo momento.
Coronavirus, in Francia nessun blocco totale: «L’epidemia va rallentata, non interrotta»
In Francia misure restrittive ma nessun blocco totale. Il matematico Dhersin: «Un’epidemia interrotta potrebbe ricominciare in un secondo momento»
certo,molto interessante,specialmente l'aver confermato l'appuntamento alle urne per le municipali:decisamente acuto,Mr Macron...
https://www.repubblica.it/cronaca/2...2842/?ref=RHPPTP-BH-I250988111-C12-P3-S5.4-T1
E' più giusto il plurale: successo in più parti. E alcuni agenti di polizia dovrebbero informarsi loro stessi meglio,prima di impartire certe disposizioni:anche attraverso i quotidiani che vietano di acquistare
la dash della protezione civile ogni giorno ha una pecca: oggi non fornisce i dati delle province di ogni regione.
nello schifo europeo e piu' sincera la versione inglese!
distraiamoci con questa cosa va.
non focalizziamoci sui nostri errori(assalto al sud, alle seconde case in mezzo ai monti per far come ci pare e andare in giro(e io nella casa di montagna mi ci sparerei in tempo 2, gente che vuol andare nell'altro comune per risparmiare e poi va nelle valli di montagna dove notoriamente la roba è gratis e sono fornitissimi)
non focalizziamoci sugli aperitivi, sulle corse agli sci in italia e poi in francia quando in italia hanno chiuso tutto...
indignamoci per UNA DENUNCIA come ci siamo già concentrati su quella fatta al senzatetto.
i francesi non bloccano le elezioni? noi abbiamo tenuto attivi i vari carnevali e poi di colpo....chiudi chiudi chiudi. ognuno ha fatto i propri errori e come tali restano...mi fanno + paura le sparate inglesi o tedesche sinceramente piuttosto che di errori. a parti invertite noi non avremo interrotto le votazioni paro paro
Credo più tardi
Io per esempio ho la tosse secca da circa 10 giorni,senza nessun altro sintomo,altri si dice che sono senza nessun sintomo,quindi se non fai il tamponi non si saprà mai niente.La repubblica fa girare troppi pareri visto che dice che non è sicuro.Se avete il raffreddore o gli starnuti al 70% non avete il coronavirus.
La Repubblica riporta che probabilmente questi sintomi non abbiano nulla a che fare con il coronavirus.