In Rilievo Discussione su WindTre

Non so che dirti, per il mio caso la mail è arrivata e sono riuscito a confermare l'indirizzo mail.
Credo che non puoi fare altro che chiamare il servizio clienti

Ho provato a scrivere a WILL sulla nuova app ma...nessuno risponde...proverò con chiamata al sevizio clienti.
 
Ho provato dal nuovo sito ma immettendo le nuove credenziali per effettuare la registrazione dice di confermarla tramite la mail che inviano....il problema è che questa benedetta mail non arriva ed anche ricliccando su reinvio mail per farsela mandare non arriva niente....mi sa che sono veramente incasinati......invece per la nuova app su cellulare android immettendo il n di cellulare si riesce a collegarsi all'app ma cosi' io personalmente riesco solo a vedere quel numero e non piu' anche la linea fissa che per vederla serve appunto la registrazione dal sito con nuove credenziali.
Prova in spam...

Oppure ti rifai nuovo account

Io avevo un vecchio account con libero, adesso modificato con gmail e funziona nuovamente.
 
Prova in spam...

Oppure ti rifai nuovo account

Io avevo un vecchio account con libero, adesso modificato con gmail e funziona nuovamente.

In spam ho controllato non c'e' niente...anche io pero' mi ero di nuovo registrato con la mia vecchia mail di libero...mi hai dato la dritta di gmail..ora provo di nuovo a riregistrami con libero poi magari senti il sevizio clienti.
 
Ho provato a rifare la registrazione ma la mail non arriva ed anche provando a telefonare al 155 ... è impossibile parlare con operatore...dicono che sono con personale ridotto a causa del coronavirus e riparte il disco con le opzioni...aspetterò :)
 
Rifatta la Registrazione ma non arriva niente per Email.

Ma se non arriva niente cosa clicco? :eusa_wall:
 
È arrivata adesso la Email, ma :

Link-scaduto.png
Mi sa che mi stanno prendendo per ....

Attualmente il Sito per il Login è Down.
 
Non è dall'App il problema.
Nell'App basta numero di telefono>Codice Fiscale>Codice Cliente e sei a posto.
Nel Sito Desktop, ti inviano una Email per validare i dati.
Ma ad alcuni la Email non arriva, o quando arriva, è già scaduto il tempo di validazione. :eusa_doh:
 
Finalmente sono riuscito a validare la Email:

Verifica.png


Con Thunderbird non arrivava un bel niente, allora sono andato sulla Pagina Web della mia Posta elettronica.

Nelle Email in arrivo non c'era niente e neanche nella cartella Spam!

Allora ho provato con Linux sempre nella Pagina Web della Posta elettronica, e ho trovato la Email nella cartella di Spam!

Ma è possibile che in Windows 10 non arriva ed in Linux invece arriva?

Bho, misteri della vita. :)
 
Ci sono problemi comunque con l'area clienti del sito, è molto lenta.
 
Indietro
Alto Basso