The Swan
Digital-Forum Platinum Master
15 aprile, non sanno nemmeno loro quando ne usciremo. Un decreto ogni 10 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non annunci una diretta Facebook, con ritardo, creando sconcerto e preoccupazione. Vediamo il testo del nuovo decreto. Non ho ben capito, il lavoratori in Smart working, se sono coinvolti nello stop.E che cosa ti aspettavi, di grazia?
Non annunci una diretta Facebook, con ritardo, creando sconcerto e preoccupazione. Vediamo il testo del nuovo decreto. Non ho ben capito, il lavoratori in Smart working, se sono coinvolti nello stop.
modera nel frattempo il tono e rifletti prima di dare - neppure tanto velatamente - dell'ottuso.Hai le parole per argomentare:usale,in modo appropriato,piuttosto che adoperare questi modi.No, è quello che abbiamo cercato di farti capire da una "settimana"![]()
Grazie. Domani poi mi leggo il testo del decreto e tutte le dichiarazioni in merito.No. Chi può lavorare in smart working può continuare come ora
Certo. Beni essenzialiMa le fabbriche che producono latte, pasta, tonni, ecc. restano aperte?
Ho messo il sorriso, mi pare evidente che stavo scherzando. Parlavo di oggi, quando ti dicevano che c'erano tante fabbriche e ditte che stavano continuando a fare lavorare le persone, pur non essendo di primaria importanza. E te obbiettavi dicendo che c'erano solo quelle primarie.modera nel frattempo il tono e rifletti prima di dare - neppure tanto velatamente - dell'ottuso.Hai le parole per argomentare:usale,in modo appropriato,piuttosto che adoperare questi modi.
Altrimenti devo trarre altre conclusioni
Coronavirus, il focolaio del Bergamasco: la zona rossa sempre annunciata e mai fatta. “Per interessi e pressioni di alcune imprese”
Non che fosse una novità, ma almeno si comincia a denunciare all'opinione pubblica il tutto.
Io ho letto su Il Sole 24 Ore di agroindustria: quindi latte sicuramente sì, tonni, biscotti e pasta non saprei.Certo. Beni essenziali
Il settore alimentare rimane sicuramente aperto TerlizziIo ho letto su Il Sole 24 Ore di agroindustria: quindi latte sicuramente sì, tonni, biscotti e pasta non saprei.
Quell'agro-industria mi fa pensare all'agricoltura.
Oh, finalmente qualcuno l’ha detto in modo chiaro.
Qui le voci giravano, si sapeva che erano le aziende a non volere che si bloccasse tutto. E ora questo è il risultato!
Ho messo il sorriso, mi pare evidente che stavo scherzando. Parlavo di oggi, quando ti dicevano che c'erano tante fabbriche e ditte che stavano continuando a fare lavorare le persone, pur non essendo di primaria importanza. E te obbiettavi dicendo che c'erano solo quelle primarie.
Se ti sei offeso mi scuso, non era assolutamente mia intenzione, volevo solo scherzare![]()