MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
30 sterline?!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo , non conviene proprio stare a stampare i moduli ogni volta. ..meglio farselo dare da chi ti ferma al posto di bloccoA questo punto non me lo porto più appresso, visto che lo cambiano in continuazione.
il suddetto in una foto che mostra tutto il suo...splendore (mentre si rimangia quanto disse)
https://bezzifer.myblog.it/2020/03/...e-limmunita-di-gregge-non-e-nei-nostri-piani/
Non mi risulta. Appena qualche momento fa su radio uno rai, hanno intervistato l'ambasciatore cubano il quale ha detto che i medici cubani sono in Italia su base volontaria e in forma assolutamente gratuita. Lo fanno anche nel resto del mondo e lo hanno fatto anche in Africa per l'ebola. Gli Stati Uniti devono rimuovere le sanzioni contro Cuba, che nonostante l’embargo si prodiga per aiutare altri
Proprio non perdono mai occasione di dimostrare la loro inutilitàTroppi tamponi ai calciatori? Esposto del Codacons
https://www.google.com/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/16491324
Usate questo è l'unico che si può compilare al Pc.
https://www.interno.gov.it/sites/de..._autodichiarazione_23.03.2020_compilabile.pdf
Troppi tamponi ai calciatori? Esposto del Codacons
https://www.google.com/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/16491324
il suddetto in una foto che mostra tutto il suo...splendore (mentre si rimangia quanto disse)
https://bezzifer.myblog.it/2020/03/...e-limmunita-di-gregge-non-e-nei-nostri-piani/
È quello che ho scritto qualche ora fa sopra e sono contento che lo pensi anche lui. Sono luoghi che sarebbero utili anche per gli isolati a casa, in abitazioni in cui l'isolamento completo è impossibile da fare senza rischiare di infettare i familiari o coinquilini, sia che essi escano dal ricovero, sia che non ci entrino neanche.Da Mentana il prof. Galli ha appena spiegato la fondamemtale importanza di disporre di luoghi di quarantena comune dove portare tutti I malati in via di guarigione per liberare posti in ospedale e tutti quei contagiati che non possono fare una quarantena in sicurezza a casa.
Ecco perchè andare a cercare tutti I lievi sintomi e gli asintomatici.
Dimenticavo e, sia detto per inciso, con tutta tranquillità:
1. lo sapevo già che erano lunghi.
2. non ho "paura" di farmi il test, era un esempio per dire che bisogna farlo con una certa logica, come ho elencato, e non a cani e porci, per un motivo di utilizzo razionale e anche, perchè no, di contaminazioni...
Si parla tanto di Corea del Sud: ho sentito che fra i sanitari ci sono degli assistenti apposta per tenere d'occhio chi fa effettivamente le cose, per quanto esperto, perchè, con la stanchezza e la fretta, non facciano caxate...qundi vedi che non è una mia fantasia...
Questo per dirti, non incaxato per la storia dell'altro giorno per cui ti ho scusato, con che gente hai a che fare, di solito?...
Dici quasi sempre cose giuste, ma parli sempre come se avessi a che fare con ignoranti o isterici...![]()
Appunto, allora cos'è sta storia delle 2 o 3 settimane, e le proroghe di volta in volta.
Lo sanno anche loro che ci vogliono mesi!
A me sembra che si naviga a vista.![]()
Ma secondo voi le colf possono lavorare? Conosco una persona che non sa se può andare o no e neanche la signora presso la quale lavora lo sa. Purtroppo con i contratti miseri delle colf sei tagliato fuori da ogni ammortizzatore sociale. Puoi ricevere qualcosa solo in caso di licenziamento.
Ma farne uno dove decidi tutto, no? Le cose a pezzi si fanno. Cos'altro dovranno decidere? Altra diretta Facebook alle 23?
A quanto pare il sindaco del mio comune non sembra della stessa idea
Sì ma devono avercela i carabinieri l'elasticità mentale, mica io
Ottima notizia, credo che i pazienti che escono da questo status, hanno i polmoni sfiammati e guariscono, tutavia non c'è da illudersi, è inutile che i media ogni giorno dicano tot guariti, poi?
Il virus resta nel corpo se non sono stati trattati anche con gli antivirali, inoltre siamo proprio sicuri che durante il corso della vita quei polmoni sfiammati, non abbiano come una cicatrice residua?
Si sbrigassero piuttosto con un vaccino o farmaco efficace, altrimenti la vedo molto dura.
ma la Renault 4 di francesi che in barba alle regole stavano girando tutt' italia e ora sono in quarantena a messina? assurdo.
Io non so voi, ma per me il vero parametro e il calo del numero di pazienti che ha bisogno della terapia intensiva.
Il numero dei positivi lo sappiamo tutti che e' un dato farlocco l'italia e' appestata dai positivi, i morti idem perche' prima bisogna certificarli dall'ISS ( la classica storia del morto "con" coronavirus e non "di") un po perche molte morti non vengono neanche conteggiate come ha detto il sindaco di bergamo .
Insomma voglio capire, le persone ricoverate in terapia intensiva stanno diminuendo?
Comunque di nuovo numeri positivi in parte....scusate se faccio questo confronto di numeri
Ma ieri circa 25 mila tamponi fatti in tutta Italia
Oggi hanno fatto 17 Mila tamponi (8mila in meno)
Lombardia due giorni fa ha fatto 9500 tamponi
Ieri hanno fatto 3800 tamponi
Oggi hanno fatto 2650 tamponi
In ogni caso un piccolo miglioramento c'è ma accentuato da meno tamponi
La febbre mi sta rin********ndo
Grazie
E posso capire che con gli ospedali saturi è un casino ma così tanti a casa rischiano di contagiare parenti o altri in eventuali contatti fuori, persone che magari poi non lo prenderanno in forma poco grave.
Forse parlo da persona interessata, me ne rendo conto ma vi assicuro che avere un'influenza adesso, vivere con altre persone più anziane e sentirsi dire che se non si ci si aggrava non si può fare nulla, non è il massimo.
Credo che l'idea che molti annunciano, anche se poi non so quando metteranno in pratica, di strutture, alberghi o altro, riservati a persone positive non da ricovero ma che così possano isolarsi davvero, sia un'idea da considerare molto attentamente.
Vedremo![]()
Le bugie sono il peggior modo di relazionarsi con qualsiasi popolo.Spero non sia vero.
Troppi tamponi ai calciatori? Esposto del Codacons
https://www.google.com/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/16491324
Da Mentana il prof. Galli ha appena spiegato la fondamemtale importanza di disporre di luoghi di quarantena comune dove portare tutti I malati in via di guarigione per liberare posti in ospedale e tutti quei contagiati che non possono fare una quarantena in sicurezza a casa.
Ecco perchè andare a cercare tutti I lievi sintomi e gli asintomatici.
Se ne parla da giorni e la Lombardia se non ha sbaglio ha già "requisito" il primo albergo.È quello che ho scritto qualche ora fa sopra e sono contento che lo pensi anche lui. Sono luoghi che sarebbero utili anche per gli isolati a casa, in abitazioni in cui l'isolamento completo è impossibile da fare senza rischiare di infettare i familiari o coinquilini, sia che essi escano dal ricovero, sia che non ci entrino neanche.
Per me è una cosa assolutamente necessaria... si infettano i sanitari tra loro, figuriamoci una persona in una piccola casa con un bagno in comune, che non ha la formazione di un medico o altre categorie.
A volte alcuni che parlano invece sembra che pensino che tutte le persone vivono in ville con 3 bagni, basta un secondo...
![]()
Ieri la Lucarelli ha sollevato il problema, ma non solo verso i calciatori ma anche per i vip e gente di spettacolo e loro familiari.
È inaccettabile sentire di gente positiva che rassicura tutti in tv dicendo di essere asintomatica quando ci sono migliaia di persone sintomatiche o con conviventi positivi che non vengono testate.