Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ai medici di base sarà data la possibilità di prescrivere farmaci contro l’AIDS, che si dimostrano efficaci per la cura del coronavirus.

Come al solito queste anticipazioni fanno più male che bene, in quanto genererà una corsa all’accaparramento di questi farmaci.

:eusa_wall:
 
se si diminuiscono i contagi e si applica il modello coreano si puo benissimo aprire e impedire i focolai.
Il governo , con gli esperti, sta cercando di studiare un protocollo da attivare durante la "riapertura", tamponi e tracciabilita'.
Come ho spiegato ieri, una volta abbassato il contagio, si puo' vivere anche con il virus che circola.
Se mi dicono,riapro a Maggio però ci sarà per un po meno privacy,ci sto subito.
 
Perché il Governo spagnolo ha chiesto aiuto alla Nato mentre quello italiano, tramite Conte ha chiesto l'intervento della Russia e tramite Di Maio quello della Cina? Dove cavolo ci stanno portando nell'indifferenza generale?
 
INDENNITÀ ARTIGIANI / COMMERCIANTI È previsto il riconoscimento di un’indennità per il mese di marzo di € 600 a favore dei lavoratori autonomi iscritti alle Gestioni speciali dell’Ago (Assicurazione generale obbligatoria), non
titolari di pensione e non iscritti ad altre forme previdenziali obbligatorie, ad esclusione della Gestione separata INPS. L’indennità spetta agli artigiani / commercianti, nonché ai coltivatori diretti, coloni e mezzadri. La stessa non dovrebbe spettare agli agenti e rappresentanti di commercio in quanto iscritti anche all’ENASARCO. La predetta indennità:  non concorre alla formazione del reddito;  è erogata dall’INPS previa apposita domanda. Si richiamano i sopra riportati recenti chiarimenti dell’INPS relativi alla conferma che per richiedere l’indennità non sarà utilizzata la modalità del “click-day” e alla disponibilità entro il mese di marzo del modulo / procedura telematica utilizzabili per la richiesta della stessa.
 
L'ho letto. E dice solo che venti famiglie venute da fuori città hanno riempito i carrelli e tentato di uscire senza pagare. Si chiama tentativo di furto.
 
L'ho letto. E dice solo che venti famiglie venute da fuori città hanno riempito i carrelli e tentato di uscire senza pagare. Si chiama tentativo di furto.

Si d’accordo, gente che magari è stata licenziata, non è certo una giustificazione però analizziamo il contesto.

A proposito di tensioni sociali.
 
Scusatemi, ma è obbligatorio avere con se l'autocertificazione? Mi postate un link in cui si afferma o si smentisce? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso