Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fattela dare dalle forze dell'ordine nel momento in cui ti fermano...risparmi le
cartucce
Anche perché di questo passo ne usciranno chissà quanti ancora...
All'inizio le avevo stampate per metà Condominio (una per la spesa e l'altra per la Farmacia);
I signori anziani del Palazzo, si sono abituati. :)
Se va avanti così, mi finisce la cartuccia.

Tutte compilate al Computer.
Pensavo fosse una volta e via.
 
Domani molto probabilmente avremo il primato mondiale anche del numero dei contagi dopo quello dei decessi
 
Domani molto probabilmente avremo il primato mondiale anche del numero dei contagi dopo quello dei decessi

I numeri dei contagiati oggi sono anche aumentati, per il semplice motivo che sono stati fatti più tamponi, questo significa che nella realtà il numero di contagiati è molto più alta dei dati reali, questo non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Come anche i decessi.
 
Oggi si registra un nuovo record nel mondo di nuovi positivi +49,5 mila nelle ultime 24 ore
 
Gli stessi negozianti che fanno nero appena hanno la possibilità e che in molti settori vendono con margini tra le 2 e le 3 cifre?
La signora nello specifico ha un negozio di bomboniere, ad esempio avete presente la quantità di nero che si fa nel settore del wedding?
Posso capire una partita iva, ma i negozianti che adesso piangono miseria proprio no.

amen! :icon_twisted:
 
Un grande
!un uomo di 101 anni è stato dimesso dopo un ricovero per covid 19 presso l'ospedale di Rimini.
 
Consiglio europeo, Conte: “L’Italia dice no alla bozza. Non disturbatevi con strumenti vecchi, potete tenerli. All’Ue 10 giorni per una proposta o facciamo da soli”
https://www.ilfattoquotidiano.it/
Il coronavirus fara' esplodere l'europa.
 
Le nuove persone Infettate in un giorno, in America sono il doppio di quelle Italiane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso