Guarda che puoi farlo già adesso e senza bisogno di essere monitorato, eh...Devo per esempio riparare degli elettrodomestici che non hanno assistenza nel mio comune


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che puoi farlo già adesso e senza bisogno di essere monitorato, eh...Devo per esempio riparare degli elettrodomestici che non hanno assistenza nel mio comune
Questo articolo è a pagamento non si legge niente.
Non vorrei passare da scemo,posso uscire dal mio comune per portare in assistenza un tv in altro comune?Guarda che puoi farlo già adesso e senza bisogno di essere monitorato, eh...![]()
Questo già si può fare senza smartphone, tutte le operazioni urgenti sono consentiti.
Il significato di quel messaggio era: "se per muoversi da un comune all'altro fosse obbligatorio avere un cellulare che permetta di tracciare il movimento, allora me lo comprerei"Guarda che puoi farlo già adesso e senza bisogno di essere monitorato, eh...![]()
Si la tv è essenziale, quindi si può fare. Se era il tostapane no, ma la televisione certamente si.Non vorrei passare da scemo,posso uscire dal mio comune per portare in assistenza un tv in altro comune?![]()
Oggi comunque chiedo se l'assistenza è aperta o chiusa.Comunque grazie.Si la tv è essenziale, quindi si può fare. Se era il tostapane no, ma la televisione certamente si.
Uno degli effetti collaterali di questa quarantena globale è il fatto che diverse specie di animali siano uscite dai loro luoghi abituali fino ad arrivare nelle città. Qualcuno ha avuto modo di vedere qualche animale insolito in giro?
Questo articolo è a pagamento non si legge niente.
Grazie per la dritta.Fai clic sul link col pulsante destro del mouse e aprilo in navigazione in incognito.
Non andremo con il braccialetto, ma probabilmente con il cellulare a certificare il nostro stato di salute per entrare nei luoghi chiusi.
la mia non era una proposta ma una riflessione, è un argomento che da qui al 13 aprile dovremo affrontare.
ieri sera la dott.ssa Capua su la7 parlava di immunità di gregge, al momento ne sappiamo ben poco però se il covid-19 si comporta come gli altri virus già da adesso gli immunizzati potrebbero andare in giro senza nessuna restrizione.
che poi da quanto ho capito questi test ematici sono pure rapidi...
Non siamo in cina, non tutti sanno usare uno smartphone, né lo posseggono.
Più che altro se lo fanno tutti poi abbiamo 1000 genitori e 2000 bambini in giro.