maxrossoblu
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.099
Per non avere problemi chiamate usando questi numeri verdi: 800922336 - 800922338. Occhio perché ci vorrà un po’ di pazienza prima che rispondano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che non ti faccia fare la richiesta di sconto, io non ho provato , ho tolto calcio e sport entro il 31 quindi dal 1°maggio pago 0 e mi va bene così.nessuno ha risposto alla mia domanda, se si fa richiesta di sconto, anche dopo una richiesta di downgrade fatta entro il 31 marzo, il downgrade resta o decade?
Nella foto non c'è scritto sconto "solo per chi ha sport e calcio a prezzo di listino", c'è scritto chiaramente per chi ha sport e calcio indipendente dal prezzo e non c'è scritto neanche che il nuovo sconto fa decadere ogni altro sconto già presente.
Ora capisco tutto ma qui carta canta, non vedo proprio come potrebbero difendersi poi...
idem. l'assistenza via chat mi ha detto che lo sconto è per chi ha abbonamento via terrestre e non satellite? possibile?
Faccio un esempio. Io ho lo sconto del 40% su qualsiasi pacchetto aggiunto. Quindi io pago il Calcio e lo Sport. Scontati del 40%. Mi accontenterei dell'equivalente, eventualmente. Ma a Marzo non hanno fatto quasi nulla e non c'è stato alcuno sconto.
Sembra che non ti faccia fare la richiesta di sconto, io non ho provato , ho tolto calcio e sport entro il 31 quindi dal 1°maggio pago 0 e mi va bene così.
Ma se non funziona il sistema cosa serve chiamare ??Per non avere problemi chiamate usando questi numeri verdi: 800922336 - 800922338. Occhio perché ci vorrà un po’ di pazienza prima che rispondano
Ciao a tutti si non te lo fa fare arriva fino in fondo e poi ti da errore quindi per chi è in downgrade non va
Se riesci ad attivarlo ma non funziona ..............brevemente, io li ho entrambi nella combinazione principale col 33%, se richiedo lo sconto il canone si riduce di 15,20?
..io ho cambiato browser e me l'ha accettato..Ho abbonamento satellitare ma ti confermo che da errore.
Poi strano che non sia automatico ma a richiesta...
Più tardi provo da PC, ti ringrazio...io ho cambiato browser e me l'ha accettato..
..io ho cambiato browser e me l'ha accettato..