Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa durante Storie italiane è improvvisamente partito uno spot pubblicitario (di un programma Rai); dopo pochi secondi lo spot è stato interrotto e la linea è tornata alla diretta del programma che, nel frattempo, è proseguito regolaemente.

È già capitato. Sembra che a volte a Roma ci sia come un blackout, forse per le apparecchiature vecchie. Infatti il programma non è neanche prodotto in Hd
 
Per qualche minuto Canale5 è rimasta in 4:3 anche dopo Casa Vianello, all'inizio del film che pertanto risultava schiacciato, ora poco alla volta sta tornando in condizioni normali ovvero in 16:9, solo il logo HD è rimasto in posizione 4:3

Edit:eek:ra tutto corretto
 
Buonasera, su BoingPlus, mentre veniva trasmesso l'episodio 58 di dragon ball super, c'è stato un attimo lo schermo nero e successivamente l'episodio risulta zoomato, il rapporto di visualizzazione dell'immagine e' tutt'ora sballato.
 
Ale89 lo scrivo perché la discussione su italia9 network e' stata chiusa il canale a cambiato nome ora da italia9 networkhd ora si chiama Europanetwork hd come da foto
In streaming
64b5b3cef623caf05d07d2e91edd6f5b.jpg
 
Al termine del lancio del TG5 della 20, pensando di non essere più in onda, la giornalista ha imprecato dicendo tipo "Eh madonna..."
 
Indietro
Alto Basso