a dire la verità studenti IN CASA levata la didattica a distanza...sono belli belli in giro...i pensionati che usano netflix sono comunque pochi e ci sono sempre. lunedi apriranno molti altri esercizi (in perdita ma apriranno e staranno a lavoro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2.80 è pure decente. Ripeto ci sono film a 0,70Ieri guardavo SKAM e avevo 2.80 mbits in HD. Non è prodotto in 4K ma essendo l'ultima uscita più popolare mi sembra che le limitazioni siano molto forti ancora.
Ieri guardavo SKAM e avevo 2.80 mbits in HD. Non è prodotto in 4K ma essendo l'ultima uscita più popolare mi sembra che le limitazioni siano molto forti ancora.
A me va a 2.31 quel filme se metti il film flags of our father va a 5800
i bitrate sono random e non so per quale principio e che algoritmo usano, non sussiste manco titolo nuovo o vecchio
Comunque mi sa che è vero. Disney+ ha tolto le limitazioni. Il 4K si vede benissimo
ecco appunto![]()
Su PC 5800
si da Pc, anche a me
Quello di prima era su TV. Come sai su PC (app Windows 10) non hanno mai limitato il 1080p, mai capito il senso
Si che e' limitato altri arrivano ad 1 mega e poco più.
Comunque mi sa che è vero. Disney+ ha tolto le limitazioni. Il 4K si vede benissimo
Allora è tutto random. Comunque le limitazioni ci sono ancora, questo il quanto
ciao, ti posso chiedere un esempio di contenuto che vedi in 4k o hdr ?grazie
Avengers