• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come riconsegnare decoder con Sky service chiusi?

Strano che SKY non ha attivato una seconda procedura di restituzione, cioè quella via corriere che ti lascia ricevuta di consegna decoder e controlla gli apparati consegnati
 
Quando si consegnano gli apparati lo Sky Service che ci sia tutto. Cosa che un corriere generico non ha il tempo e non è detto sappia fare. Inoltre lo Sky Service ha anche il compito di farti proposte per restare. Quindi non c'è nulla di strano che semplicemente posticipi la restituzione a quando le attività riapriranno.
 
Inoltre lo porti tu è gratis, lo ritira il corriere costa. Il tutto per chiudere prima con un potenziale cliente?
 
se non riprende il campionato il decoder c'è lo lasciano fino ad agosto
 
Inoltre lo porti tu è gratis, lo ritira il corriere costa. Il tutto per chiudere prima con un potenziale cliente?

Perché credi che gli addetti ai service non vengono pagati ? Lavorano gratis ? Invece di paga loro pagano i corrieri
 
Perché credi che gli addetti ai service non vengono pagati ? Lavorano gratis ? Invece di paga loro pagano i corrieri
Non sono mica dipendenti Sky quelli. Sono persone che hanno una propria partita IVA. Ed i dipendenti non sono pagati da Sky ma dal titolare del negozio
 
Perché credi che gli addetti ai service non vengono pagati ? Lavorano gratis ? Invece di paga loro pagano i corrieri

Gli sky service o sky center che dir si voglia se un giorno vogliono interrompere il rapporto di collaborazione lo possono fare visto che non sono stipendiati da Sky come ad esempio gli Apple Premium Reseller che vendono solo Apple ma non sono pagati da Apple
 
Infatti ne conosco uno centro che dopo tot anni si è tolto da Sky per quanto riguarda il ritiro di decoder di ex abbonati, o sostituzione dei decoder guasti. E continua benissimo con le attività di negozio di elettrodomestici, tv, installano ancora parabole anche per Sky a nuovi abbonati.

L'unico centro di zona rimasto che è anche un venditore di materiale sat per privati e professionisti, da Google dove ci sono le informazioni e gli orari dei negozi, compare che riapre domattina, ma bisogna vedere se quelle informazioni sono aggiornate.
 
Qualcuno ha notizie se i sky service se sono aperti da ieri oppure chiusi??:eusa_think:

Ciao, io non saprei… L'unica cosa di cui sono certo è che anche io sono in free vision e fra qualche giorno vado al buio e quindi devo riconsegnare il decoder… Mi arriva puntualmente una volta ogni 2 giorni sul decoder questo messaggio :

"ciao, ti ricordiamo che tra pochi giorni terminerà il tuo abbonamento sky. Ti invitiamo a contattarci al più presto al numero verde 800999*** per tutte le informazioni riguardanti la chiusura"

Inoltre, proprio ora mi arriva la mail di supporto al messaggio decoder in cui mi dice

"In riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento sky, siamo a disposizione per fornirti alcune importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" - CLICCA QUI PER FARTI RICHIAMARE

Io dico, ma come? Sono già in free vision, cosa altro dobbiamo dirci e perché devo richiamarli? Non sono loro a dovermi scrivere sul come, cosa e quando restituire il decoder?
Secondo voi devo chiamarli?
 
Ciao, io non saprei… L'unica cosa di cui sono certo è che anche io sono in free vision e fra qualche giorno vado al buio e quindi devo riconsegnare il decoder… Mi arriva puntualmente una volta ogni 2 giorni sul decoder questo messaggio :

"ciao, ti ricordiamo che tra pochi giorni terminerà il tuo abbonamento sky. Ti invitiamo a contattarci al più presto al numero verde 800999*** per tutte le informazioni riguardanti la chiusura"

Inoltre, proprio ora mi arriva la mail di supporto al messaggio decoder in cui mi dice

"In riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento sky, siamo a disposizione per fornirti alcune importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" - CLICCA QUI PER FARTI RICHIAMARE

Io dico, ma come? Sono già in free vision, cosa altro dobbiamo dirci e perché devo richiamarli? Non sono loro a dovermi scrivere sul come, cosa e quando restituire il decoder?
Secondo voi devo chiamarli?

Se hai il numero del service , non chiamare SKY e non farti richiamare , che sicuramente vorranno convincerti a restare, ma chiama il service della tua città, se è chiuso , SKY non potrà fare nulla finché non riapre il service, controllate se nella vostra città ci sono più service da contattare per vedere se hanno riaperto
 
Ultima modifica:
Se hai il numero del service , non chiamare SKY e non farti richiamare , che sicuramente vorranno convincerti a restare, ma chiama il service della tua città, se è chiuso , SKY non potrà fare nulla finché non riapre il service, controllate se nella vostra città ci sono più service da contattare per vedere se hanno riaperto

Ciao! Guarda ti ringrazio davvero! Ho appena letto sul 3D delle retention che in realtà se chiami quel numero non ti chiarisce le informazioni di chiusura come dice in grafica ma in realtà ti propongono le offerte. Cercherò gli sky service vicino a me su internet… strano solo che non mi inviano la mail in cui mi si scrive cosa devo restituire ed entro quando…
 
Ciao! Guarda ti ringrazio davvero! Ho appena letto sul 3D delle retention che in realtà se chiami quel numero non ti chiarisce le informazioni di chiusura come dice in grafica ma in realtà ti propongono le offerte. Cercherò gli sky service vicino a me su internet… strano solo che non mi inviano la mail in cui mi si scrive cosa devo restituire ed entro quando…

purtroppo non lo scrivono via mail, dovrai domandare al service con il tuo codice cliente e loro guardano a video cosa va restituito se hai decoder in piu da restituire ecc.
 
L'unica è telefonare al centro della propria zona, in teoria sì ma potrebbero esserci delle eccezioni tipo in Piemonte, o nel caso il centro si stia ancora adeguando delle protezioni per essere in regola per aprire alla clientela.
 
L'unica è telefonare al centro della propria zona, in teoria sì ma potrebbero esserci delle eccezioni tipo in Piemonte, o nel caso il centro si stia ancora adeguando delle protezioni per essere in regola per aprire alla clientela.
Ma che io sappia in Piemonte a parte bar e ristoranti tutto il resto dovrebbe essere aperto.Poi ovvio che possono anche decidere ma autonomamente di riaprire più avanti e non da oggi.
 
da domani dovrei essere al buio, ho tempo 60gg tassativi per riconsegnare o posso aspettare che sollecitano loro?
o in ogni caso mi mandano qualche mail?
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso