Matson2
Digital-Forum Gold Master
Diventa un problema
Esatto, quindi è giusto tenere in considerazione la media dei punti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diventa un problema
Probabilmente utilizzerebbero il criterio della media punti per partita, qualora ci siano squadre con meno o più partite giocate rispetto ad altri.
Esatto.Attenzione, non vuol dire che il campionato 2020-2021 parte subito dopo aver finito campionato e coppa italia.
Si parla di "stagione sportiva". Infatti l'inizio del campionato 2020-2021 si avrebbe con ogni probabilità 1 mese dopo, tra fine settembre e inizio ottobre.
Il comunicato FIGC recita:
Attenzione, non vuol dire che il campionato 2020-2021 parte subito dopo aver finito campionato e coppa italia.
Si parla di "stagione sportiva". Infatti l'inizio del campionato 2020-2021 si avrebbe con ogni probabilità 1 mese dopo, tra fine settembre e inizio ottobre.
Calendario 20-21 congestionato? Si è già discussa della possibilità di rinviare la prossima edizione della Nations League, consentirebbe di recuperare 3-4 weekend nella prossima stagione.
Io spero soltanto che i calciatori non inizino a fare i viziati perché a fine campionato vogliono andare in ferie
Al di là dei loro capricci, il problema riguarderà le formazioni. In 15 giorni sarà dura fare mercato e creare un gruppo che sia tale in vista della nuova stagione
Mah era meglio una finestra di un mese due si stravolgerebbero troppo le rose e con voci continue i giocatori ne risetirebberoQuello è un bel problema. Comunque ho letto che il calciomercato dovrebbe chiudere il 31 dicembre
concordo, in stile Olanda beninteso...se fanno come in Francia succede la rivoluzione italiana 2020Resto dell’idea che ho già scritto qui più volte. Se non si può concludere la stagione, devono congelare la classifica al momento della sospensione.
Scelta sbagliatissima a mio modo di vedere....anzi sono sempre stato favorevole ad una finestra di calciomercato ristretta, cioè con possibilità di compravendita fino all'inizio dei tornei nazionali.Anche se la voce di un calciomercato aperto fino al 31 dicembre gira ancora, come aveva detto prima @Noel77
Io spero soltanto che i calciatori non inizino a fare i viziati perché a fine campionato vogliono andare in ferie
no, si dice che dovrebbe durare dall'1 settembre al 2 ottobreQuello è un bel problema. Comunque ho letto che il calciomercato dovrebbe chiudere il 31 dicembre
Scrivo qui perché la notizia riguarda la Serie A TIM solo in parte.
Dura presa di posizione dell’AIC nei confronti delle nuove norme che permettono l’iscrizione nella prossima stagione pagando solo un mese di stipendio da adesso al 31 agosto.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/05/20/assocalciatori-consiglio-federale
Saranno professionisti, ma non delle macchine.Sono professionisti, sanno che hanno fatto le ferie in questi due mesi, relative ovvio. Adesso sanno che dovranno giocare ogni tre giorni da giugno fino al prossimo giugno in pratica. Ci sta, giocano per il pubblico.
un possibile calendario per campionato e coppa Italia
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...-c-e-spazio-anche-per-la-coppa-italia-1385398
Mi sa che faranno come la Liga: partite tutti i giorni.