IMHO puoi contattarli già adesso. l'attivazione per me fu automatica e immediata.
Anche nel mio caso l’hd non si era attivato, lo feci notare al tecnico che stava andando via. Chiamò lui il servizio sky e risolsero il problema... chiama subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IMHO puoi contattarli già adesso. l'attivazione per me fu automatica e immediata.
Che giorno ti è arrivato il questionario? A me neanche quello. Non vorrei che, essendo l’abbonamento intestato a mio padre che ha 70 anni, sono fuori target.
Per caso tra le domande c’era anche una che ti chiedeva se lavori nell’IT, informatica, software, televisione, etc.? Tempo fa a un altro questionario risposi di sì (allora lavoravo nell’IT) e mi esclusero subito, dato che cercano un campione di utenti normali, non del settore.
a me sorge un dubbio, ma non e che non mi selezionano mai perche' come beta perche' non ho dato il consenso all'informativa sulla privacy nel dal fai da te?
a me sorge un dubbio, ma non e che non mi selezionano mai perche' come beta perche' non ho dato il consenso all'informativa sulla privacy nel dal fai da te?
Scusate, solo una domanda da ultimo arrivato. Platinum installato la scorsa settimana con un solo mini. Ambedue collegati via ethernet al router. Normalmente di notte dormo a step di durata variabili, ma non per più di 3 ore. Purtroppo da anziani succede. Ho assistito al cerchio blu che lampeggiava, non ricordo l'ora. E anche la ventolina che si è risvegliata. Poi tutto di è quietato. Immagino che non ci sia da preoccuparsi di questo (mal ?) funzionamento o devo ?
Scusate, solo una domanda da ultimo arrivato. Platinum installato la scorsa settimana con un solo mini. Ambedue collegati via ethernet al router. Normalmente di notte dormo a step di durata variabili, ma non per più di 3 ore. Purtroppo da anziani succede. Ho assistito al cerchio blu che lampeggiava, non ricordo l'ora. E anche la ventolina che si è risvegliata. Poi tutto di è quietato. Immagino che non ci sia da preoccuparsi di questo (mal ?) funzionamento o devo ?
ma voi mi consigliate di acconsentire?
ma voi mi consigliate di acconsentire?
io spesso cambio qualche numero del telefono...così smettono di chiamare. sappiamo che i consensi sono molto labili...avere il numero sbagliato è meglio. lo rimetto giusto solo quando so che devono chiamare loro...ultima volta per la nascita di skyq
Intelligente soluzione quella di Burchio, senza consenso non si possono ricevere offerte in retention o reconnection, si finisce per pagare sempre a listino
anche sullo sky Q italiano arriverà una cosa del genere?
https://www.buytechnow.co.uk/tech/playworks-brings-tetris-crossy-road-and-more-to-sky-q/