io non ci capisco più nulla, continuano a cambiarmi la tariffa da pagare a piacere. errori su errori. sulla cifra che compare nell'app (non in fattura) compaiono secondo voi anche i film?
il 1 maggio quando mi hanno riconnesso lo hanno fatto, lasciandomi tutto a listino in fattura, ma con un errore al ribasso nel conto riportato nell'app e nel fai da te. poi attivato il platinum, nonostante sia extra 6+ e avessi l'hd gratuito, mi ritrovo 21.50 in più. Telefono per chiarire e la notte successiva mi arriva un email che me lo metteranno 12.40 (ma i 6.40 in più rimangono). in tutto ciò ho pagato due fatture a listino e aprile 2 volte.
ora mi aspettavo per giugno la correzione delle fatture e la riduzione di 6.40€. invece oggi mi trovo un aumento di circa 8€ nel fai da te che non so se siano 2 film noleggiati, oppure l0adeguamento del conto ribassando il platinum a 6€ ma correggendo il loro errore al ribasso. Davvero non ci capisco nulla. anche perchè nessuna dell due opzioni torna, per qualche centesimo, con il totale. un mistero.
a proposito: quando arriva la fattura?