Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate non c’entra niente con questo aggiornamento ..ma esiste un modo per impedire al decoder che si aggiorni da solo ?
Buongiorno ma chi ha ricevuto l'aggiornamento siete tutti beta tester? Io ho sempre la versione Q111
Idem per me.versione Q120 pure i mini
Ieri non ho ricevuto l'aggiornamento, vedrò oggi. Comunque volevo capire una cosa. L'HDR10 dovrebbe essere lo stesso per tutti, Disney+ e Netflix che sia. Siete sicuri che in Gran Bretagna abbiano fatto lo stesso aggiornamento? Magari è una versione diversa.
Per chi ancora non ce l'ha , ve ne fate un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=pjIuMp0hm48
cmq trovo scandaloso che ancora non funziona il comando vocale per richiamare gli eventi di netflix.
Funge solo a chi ha attivo intrattenimento+?
Avevano detto che sto aggiornamento avrebbe portato migliorie al comando vocale, ma a me sembra che nn sia cambiato nulla sotto questo punto di vista
Ho letto che l'aggiornamento che sta arrivando da noi è molto simile a quello Uk e De, in Uk porta anche l'HDR10 al solo DISNEY + (no Netflix, da capire il perchè. questione commerciale?manca l'aggiornamento all'app Netflix? Anche lì si stanno facendo questa domanda). C'è da dire che lì mancava anche l'hdr hlg (quello che utilizza sky nei suoi contenuti) e stanno cambiando l hardware a molti utenti.