• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notebook per Smart-Working...o mi licenziano

Ragazzi,
purtroppo il portatile lo devo vendere. Vi chiedo un ultimo sforzo...mi aiutate a farlo?
Non ho mai venduto nulla, tranne taaanti anni fa qualche fumetto e CD su ebay.
Grazie a tutti :sad:
 
Ragazzi,
purtroppo il portatile lo devo vendere. Vi chiedo un ultimo sforzo...mi aiutate a farlo?
Non ho mai venduto nulla, tranne taaanti anni fa qualche fumetto e CD su ebay.
Grazie a tutti :sad:

ci sono molti servizio tipo subitopuntoit anche se vendere sta roba è sempre difficile a prescindere dal periodo e dall'uso...mettila come vuoi ma moltissimi a settembre se non già adesso tornano in ufficio altro che smart, la scuola riapre e niente dad...quindi anche con pochi giorni di vita ti toccherà ritoccare molto il prezzo. anche xké molti lo comprano a caso (intendo come caratteristica vanno nei negozi e prendono quello che gli dice il venditore.

per il futuro...è meglio compare online anche per il recesso e ripensamento che nei negozi fisici non è contemplato
 
Sono stato uno stupido
a dire la verità è un vuoto legislativo...o un favore.

comunque moltissimi ti dicono che se "c'è qualcosa" lo puoi riportare anche xkè quale sarebbe il motivo per cui se me lo vende una persona allora mi deve andare bene se lo prendo sul web NO. io a casa ho degli applicativi e lo voglio usare per qualche giorno per capire se il sistema regge e se è compatibile...

cioè se ne compro uno e la mia stampante non va...voglio poterlo restituire
 
a dire la verità è un vuoto legislativo...o un favore.

comunque moltissimi ti dicono che se "c'è qualcosa" lo puoi riportare anche xkè quale sarebbe il motivo per cui se me lo vende una persona allora mi deve andare bene se lo prendo sul web NO. io a casa ho degli applicativi e lo voglio usare per qualche giorno per capire se il sistema regge e se è compatibile...

cioè se ne compro uno e la mia stampante non va...voglio poterlo restituire
La logica dietro alla differenza tra acquisto online oppure in negozio c'è. Ovvero che comprando online non hai un riscontro visivo e tattile di ciò che ti viene spedito. Mentre in negozio sì. A parte questo, credo che comunque che i negozi fisici sbaglino a non offrire lo stesso tipo di reso perché prima o poi la gente si stuferà ed esisteranno solo più Amazon&Co.
 
La logica dietro alla differenza tra acquisto online oppure in negozio c'è. Ovvero che comprando online non hai un riscontro visivo e tattile di ciò che ti viene spedito. Mentre in negozio sì. A parte questo, credo che comunque che i negozi fisici sbaglino a non offrire lo stesso tipo di reso perché prima o poi la gente si stuferà ed esisteranno solo più Amazon&Co.

come detto il diritto di recesso di un pc lo devi concedere xkè fino a che non lo usi...non lo sai. e comunque ad esempio negli ipermercati con le isole ti dicono sempre...se c'è qualcosa...entro 8 o 14 gg dipende dalla politica lo riporti. andrebbe visto catena per catena. sugli acquisti online invece è una legge proprio. come anche per le adesioni a servizi fuori da locali commerciali
 
Infatti le ho fatto prendere quello HP proprio perchè aveva anche la lan integrata
 
Ho notato molte marche stanno togliendo la lan ma veramente non capisco il motivo il solo wifi non basta arg
 
Indietro
Alto Basso