Che sarà un duplicato del 199Mux Solregina po (58): inserita retebrescia 634
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sarà un duplicato del 199Mux Solregina po (58): inserita retebrescia 634
Che sarà un duplicato del 199
Nel Mux Rete55 invece è stata inserita Italia TV Lombardia. Andrà via dal Mux Telestar Lombardia? Piano piano vanno tutti via dal Mux Telestar... Prima epiqua.... ora ItaliaTV...![]()
io proprio nn riusciro' mai a capire queste triplicaazioni delle tv locali e poi spostano i mux nazionali che senso ha nn riesco a capire. ho una domanda ma il 51 i canali provvisori.sono o no stati eliminati definitamente oppure c'e' ancora no, xche qualcuno aveva detto che dopo 20 gg veniva spento del tutto. grazie della risposta.
Una curiosità, su VIVA FM sento spesso la pubblicità di questa Radio Babayaga TV sul 600 e rotti del digitale terrestre in Lombardia. Su che Mux sarebbe?
Chi ha stilato la tabella del masterplan, ad eccezione del ripetitore biellese di Oropa, ha collocato tutti gli impianti piemontesi nella colonna della Lombardia
La3 sul 60 è una follia allo stato puro
Vero, anche perchè nello spot continuano a pubblicizzare la lombardia anche se ormai da un bel po' in lombradia non c'è più...
Segnalo invece che su RDS Relax TV (SAT) sono tornati a pubblicizzare la LCN 95 del DTT in Piemonte e Lombardia. Vedremo se è la volta buona. Già due mesi fa avevano fatto la stessa cosa ma poi più nulla. Da qualche giorno era anche sparito questo promo. Ora dopo il rinnovo della grafica, da ieri è nuovamente in onda. Vediamo se è la volta buona![]()
A memoria nell'intesa piemonte ci sono 5/6 canali e forse neanche tutti attivi.
Potrebbero tranquillamente accordarsi e mettere a disposizione 5/6 mb/s su un plp magari al posto di diver
Anche Marzio e Mottarone Funivia
Be domani se spegne valcava il passaggio è praticamente fatto. Ora sintonizzo 634 canali con il DBox fin troppi.Da me ad Arona situazione invariata con il 50 sempre ottimamente ricevibile da Laveno (che infatti ho visto dal masterplan che passerà il 10 novembre)
Un'altra cosa che personalmente ritengo sensata, agganciandomi al fatto che avete parlato del mux Telestar: il mux telestar ospita (con bitrate minimo e una compressione assurda) Radioitalia Tv HD al 570 che avrebbe carattere nazionale.
confermo 3200 kbit/s sul 41. c'è di peggio.3,3 Mbps. Non mi sembra così compresso. Anzi...
Non credere che con il passaggio in nazionale che prima o poi avverrà, magari al posto della versione SD, avrà più banda.