M. Daniele
Digital-Forum Friend
Domani Carlo Conti condurrà Tale e quale show da casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani Carlo Conti condurrà Tale e quale show da casa.
Sui siti dei quotidiani come la Repubblica o Il Messaggero dicono che Conti condurrà da casaNotizia di quando? Nei blog viene detto che condurranno ancora i giudici
TALE E QUALE SHOW: ELENA SOFIA RICCI QUARTO GIUDICE
Penultima puntata di Tale e Quale Show, domani in prima serata su Rai1. Proseguirà la conduzione corale di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con la partecipazione di Gabriele Cirilli.
Boh, se ne leggono di tutti i colori! L'articolo in questione è di questa mattina
Cosa ci sarà dopo a Tale e quale Show che non hanno potuto sospenderlo per 15-20 giorni in attesa della guarigione di Carlo Conti?
Ad esempio l'ultima edizione de La Corrida non è nemmeno proprio più ripresa, perchè?
La Clerici con The voice senior. Credo che hanno voluto continuare non per il programma successivo ma proprio perché volevano continuare.Cosa ci sarà dopo a Tale e quale Show che non hanno potuto sospenderlo per 15-20 giorni in attesa della guarigione di Carlo Conti?
Ad esempio l'ultima edizione de La Corrida non è nemmeno proprio più ripresa, perchè?
Hai ragione, però con un pubblico ridotto e distanziato? Con Tu si que vales anche se registrato dovrebbero aver fatto così.
Ah, il finale martedì con il rischio di scontrarsi ancora con il collegio? Mi tocca cedere la tv in famigliaAnche la prossima settimana le ultime due puntate sono lunedì e martedì
Dopo i sottotitoli, mi sono dato all'audiodescrizione dalle onde medieNiente di sconvolgente se si è visto Narcos (jefe, te mato, plata... sono parole con cui si familiarizza), ma effettivamente è un po' straniante per il classico pubblico delle fiction nostrane
Un'idea l'avrei, sanno che da noi le fiction hanno maggiori ascolti sulla Rai che non sulla sorella italianaSe non sbaglio la RTVE non ha la stessa importanza della nostra Rai nel mercato televisivo spagnolo, quindi è più facile che la Rai collabori con i gruppi principali Mediaset España e Atresmedia. Piuttosto sarebbe da capire come mai Mediaset España scelga la Rai e non Mediaset Italia
Giusta osservazione, forse potevano mettere come riferimento gli anni, o parte di essi. Non pensavo fosse una storia iniziata così tanti anni indietro.Si, anche se questa fiction non ha due titoli a sera (forse nemmeno uno).
I lanci li registrano il giorno prima. Conti evidentemente, anche se fosse arrivato ieri a Roma, ha voluto lasciare spazio a Cirilli.
Sempre meglio che buttarlo in ridicolo a fargli fare i vari personaggi (che in queste puntate ha continuato a fare ma solo a fine puntata)Io pensavo vivesse a Roma. Alle fine i lanci fatti da Cirilli non sono poi così male.