Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, un libera tutti, che però non ho compreso, chi chiarisce meglio?
Infatti, questo ennesimo lockdown sarà un'altra prova fallimentare.Dal 7 gennaio riaprono le scuole. I contagi saliranno in maniera repentina e dopo un paio di settimane ci diranno: "avete visto? Non dovevate uscire il 28,29,30 dicembre e 4 gennaio, cattivoni che non siete altro!"
È tutto studiato, ormai è un giochino trito e ritrito. Non sanno manco come fare partire le vaccinazioni, non sanno nulla di nulla: questo finto lockdown farà danni enormi.
Colpa della popolazione, ma soprattutto colpa del Governo, queste misure troppo restrittive spingono la gente come discorso contraddittorio alla corsa agli shopping, assembramenti garantiti.
Sì, c'è un nuovo ceppo e gli scienziati britannici hanno informato già l'OMS.Le parole del primo ministro inglese Boris Johnson per giustificare un nuovo lockdown mi hanno destato una particolare preoccupazione. "Sembra che il virus circoli più velocemente a causa di una nuova variante ".
Non riesco a trovare le evidenze scientifiche di questa nuova variante, vorrei tanto essere smentito ma temo per l'efficacia dei vaccini attuali.
È una bella botta, di solito i virus tendono ad essere meno aggressivi nei confronti dell'ospite ma qui sta accadendo il contrario
https://notizie.virgilio.it/vaccina...istrazione-dimostrativa-nei-paesi-ue-1451500/
Stavo leggendo il programma vaccinazioni per il covid, allora da quello che ho capito, dopo la dimostrazione iniziale, si inizierà verso metà gennaio circa. La prima fase di medici e pensionati sarà perlomeno fino alla fine di marzo. Poi successivamente si potrà passare agli altri.
In poche parole, ora che possiamo sperare di avere la nostra dose si farà maggio e anche oltre.
C'è da penare almeno altri 6 mesi
Le parole del primo ministro inglese Boris Johnson per giustificare un nuovo lockdown mi hanno destato una particolare preoccupazione. "Sembra che il virus circoli più velocemente a causa di una nuova variante ".
Non riesco a trovare le evidenze scientifiche di questa nuova variante, vorrei tanto essere smentito ma temo per l'efficacia dei vaccini attuali.
È una bella botta, di solito i virus tendono ad essere meno aggressivi nei confronti dell'ospite ma qui sta accadendo il contrario
Quello che mi chiedo io, i vaccini in arrivo saranno in grado di proteggere l'organismo anche da questa nuova variante?
O saranno un flop?
Voi che ne pensate?![]()
Tempi di calendari.
Ma uno, avrei preferito non vederlo, questo:
https://www.corriere.it/cronache/20...ta-6b653aac-4133-11eb-b7e3-563a33cae2bc.shtml
Nessuno può saperlo, CTS compreso, e questa mutazione non è uno scherzo. I luminari di cui tu parli altro non possono fare altro che confermare un lockdown, mascherina obbligatoria e distanziamentoBisogna sentire i Luminari nostrani.....![]()