In base alle informazioni in mio possesso (non escludo che possa essermi perso in questi mesi qualche messaggio) una volta disabilitato il rinnovo la promo non è attivabile nuovamente sullo stesso account...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho attiva la Promozione Full da qualche mese. La data del rinnovo è il 26 dicembre. Posso disabilitare il rinnovo e successivamente richiedere in chat il codice per attivare nuovamente la promozione, entro il 31 dicembre?
Ho attiva la Promozione Full da qualche mese. La data del rinnovo è il 26 dicembre. Posso disabilitare il rinnovo e successivamente richiedere in chat il codice per attivare nuovamente la promozione, entro il 31 dicembre?
In base alle informazioni in mio possesso (non escludo che possa essermi perso in questi mesi qualche messaggio) una volta disabilitato il rinnovo la promo non è attivabile nuovamente sullo stesso account...
Anche io so che una volta disattivato non si può riattivare per questo temporeggio nell'attivare il full
Ti registri a nowtv, inserisci un metodo di pagamento, riscatti il codice che trovi dentro la scatola e disdici subito, dovrebbe comparirti il bannerCiao a tutti ho appena ricevuto in regalo la confezione viola Stick+1mese di sport. Come devo comportarmi per ottenere il full? Riscattare il codice sconto 1 mese sport e subito disdire il rinnovo per poi attivare il full via chat entro il 31/12 o alla scadenza del mese dello sport?
Ottima info, dunque al solito tutto molto aleatorio xD
Ti registri a nowtv, inserisci un metodo di pagamento, riscatti il codice che trovi dentro la scatola e disdici subito, dovrebbe comparirti il banner
Se può essere utile ho attivato nowtv sport per un mese e senza disdire nulla ho anche attivato il full che era nella lista delle offerte per me.
Ed il Full ti partirà alla fine del mese di sport?
Ed il Full ti partirà alla fine del mese di sport?
No, il contrario
Chiarissimo grazie a tuttiTutto ciò che risultava attivo al momento dell’attivazione del full viene “congelato” e resta disponibile in coda al full.
Se viene disattivato il full ripartono le opzioni attivate precedentemente.
Infatti,In che senso dividere?
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un'informazione per cercare di sistemare cinema.
Ieri mi si è rinnovato intrattenimento-kids a 5 € e ho dovuto scaricare la ricevuta dall'area clienti, perché non mi è arrivata l'email con allegato il pdf. Per fortuna che mi sono connesso al sito, perché... il ticket cinema è in disattivazione!
Ho chiesto in chat ed il 12/12, giorno in cui si è rinnovato cinema, a loro risulta anche la richiesta di disattivazione (e fatta da chi? Di certo non da me... ).
Mi hanno detto che mi risponderanno tramite email, ma che posso comunque avere di nuovo cinema in offerta a 5 € riattivandolo il 12/01 (giorno della scadenza), perché ho già intrattenimento-kids a 5 € (ho anche sport a 19,99).
Vi risulta?
Grazie.
Scusa fatti a sto punto la full a 29,99 ed è come se pagassi quello che paghi attualmente