Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo, per giugno 2022 dovranno spegnere tutta la 700 MHz, dal 49 al 60

IO mi chiedo dato che a giugno 2022 dovranno spegnere io mi chiedo il xhe' di tutto questo casino anche x continuano a mettere altre copie es il 188 che cambiera' numerazione e un'altra tv di televendide pronta a partire il 1 febbraio io proprio nn riesco a capire tutte queste movimenti di tv che poi magari ricompaiono. nn era meglio a tenere quello che cera e nn muovere dopotutto nel 2022 devono spegnere il tutto, e cambiare i tv. a me sembra per noi uno sprego di tempo fare una risintonia automatica che poi la gente quarda sempre le stesse canali. cmq l''unico mux spento e' quello del 51. e poi secondo me il T2 NN PARTIRA' COME PREVISTO SLITTERA' quasi sicuramente-
 
data di attivazione di Valcava Funivia?

Non posso farla ora, ma è proprio una semplice scatola con cavi che entrano e uno che esce (e una luce di alimentazione), non saprei che se ne ricaverebbe. :eusa_think:
(EDIT: A mia memoria non ci sono indicazioni sulle prese tipo "banda III/IV/V", se ti riferivi a questo.)



Calenzone - Costa Ventarola da Pavia? Non ci avevo mai pensato, a priori è possibile, visto che mi arriva sempre qualche traccia di Studio 1 che secondo il tuo sito sarebbe da Monte Penice. Noto che i segnali orizzontali da Penice vengono "annullati" quando ce n'è un altro dalla Maresana (es. Rai 2, Rai 3, Telelombardia), ma magari Calenzone è allineato meglio.
Ci sarebbe da capire il perché della sparizione improvvisa a (credo) settembre 2018.
 
PiùBluLombardia (LCN 97) sta uscendo anche con il marchio ITALIA 8 PRESTIGE. (e il logo di PiùBlu è stato spostato in alto a destra). Regolare (per ora) ITALIA 8 PRESTIGE sul 117 nel mux SolRegina (con programmazione diversa). Non si escludono quindi prossime novità, mi sa.
 
trovare dei buchi in antenna su certe frequenze è indice di problemi... è invece corretto intervenire per correggerli, non tanto per ricevere il 27 ma per risolvere problemi (spesso di miscelazioni) che potrebbero abbassare drasticamente il margine di sicurezza per la ricezione su tanti altri canali
 
ancora non ricevibile il 58.quando verra' riparato?anche il 39 di quenza non e' quello di prima delle piogge e nevicate dei gg scorsi sia in potenza che qualita' in parte.Il resto e' regolare....
 
Mi chiedo come si possa affrontare una qualsiasi spesa sull'impianto, per poter ricevere quella fantastica programmazione che offrono i programmi del Mux 27 ??
Non é per il 27 che a me non importa nulla, semmai per mio padre che segue Cantando Ballando. Se avessi l'antenna che riceve da unico ripetitore vedresti che i canali non sono livellati, quindi la programmabile sarebbe utile per equalizzare il tutto, poi potresti gestire nel caso ricevi tra piú postazioni. Quando partirà il T2 non so se i siti di trasmissione saranno gli stessi da dove ricevo ora.
 
BillyClay ma una sfn ad una distanza di 140 km(Valcava-Reggio) può tenere? Perché quelli del 27 C.I. mi dicono che oltre i 70/80 km non va. Ma nemmeno se gli dai il ritardo giusto? O non ne hanno voglia?
 
PiùBluLombardia (LCN 97) sta uscendo anche con il marchio ITALIA 8 PRESTIGE. (e il logo di PiùBlu è stato spostato in alto a destra). Regolare (per ora) ITALIA 8 PRESTIGE sul 117 nel mux SolRegina (con programmazione diversa). Non si escludono quindi prossime novità, mi sa.

Più che altro LCN=097 è fermo su Italia 8 Prestige...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso