In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ma xkè aggiornate i decoder...basta riavviarli. come è stato per netlfix

ovvio che vanno riavviati bene mettendoli in standby profondo

Vabbè alla fine allora si è installata l'app per il riavvio non per l'aggiornamento che infatti non c'era visto avevo già la Q140.000.35.00L...
 
Nonostante ho aggiornato il software e riavviato il decoder Sky Mini non mi compare solo la app Prime Video. Come mai ?

tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi tipo 30...consì va in standby profondo.
aspetta un pochetto e poi premi il tasto home che lo dovrebbe riaccendere e aspetta. controlla se è comparsa
 
tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi tipo 30...consì va in standby profondo.
aspetta un pochetto e poi premi il tasto home che lo dovrebbe riaccendere e aspetta. controlla se è comparsa

Provato in tutti modi ad aggiornare il decoder Sky Q Mini, ma nulla da fare (aggiornamento fermo a quello di Luglio). Platinum perfettamente aggiornato all'ultima versione software di Novembre. Cmq risolto tutto con stick NowTv dove è presente la app Prime Video.
 
Ultima modifica:
Come mai lo Sky Q Platinum si è aggiornato perfettamente all'ultima versione software (Novembre 2020) e lo Sky Q Mini non si riesce ad aggiornare, facendo tutte le dovute procedure, e risulta fermo all' Update del 08/07/20 ?

Versione software Q120.002.15.00L ( 5587bwc)
Versione EPG 23.178.123.28
Versione software di rete 2.00
 
Prima di tutto, auguro a tutti gli utenti del forum un felice e sereno Natale. :)

Mi sono ritrovato un cavo HDMI di Sky.
Una estremità ha il connettore nero, mentre l'altra è viola/fucsia.
Su cavo c'è scritto "High Speed cable".

Qualcuno potrebbe confermarmi se di tratta di un cavo HDMI 4k?
Se sì, sapete dirmi anche se si tratta di 2.0a o 2.0b?

Grazie mille a tutti!
 
dovrebbero essere 2.0a

per il mini dato che è solo 1080 andrebbe bene qualsiasi cavo 1.x da battaglia, basta che non salti l'immagine a ogni accensione di lampada con reattore...
 
Volevo avvisare questo splendido forum che l'aggiornamento degli Sky Q Mini avviene a scaglioni. Nel senso che non tutti ricevono subito gli aggiornamenti, in quanto, la priorità assoluta spetta agli Sky Q Platinum (fonte ufficiale Sky Assistenza). Attualmente il mio Sky Q Mini è fermo al seguente aggiornamento:

Update del 08/07/20
Versione software Q120.002.15.00L ( 5587bwc)
Versione EPG 23.178.123.28
Versione software di rete 2.00


--------Aggiornamenti Software Sky Q Mini---------


Update del 21/01/20
Versione software Q111.000.28.00L (53qlx0w)
Versione EPG 11.164.00.17
Versione software di rete 2.00

Update del 13/02/20

Versione software Q111.000.28.01L (53qlx0x)
Versione EPG 11.164.00.17
Versione software di rete 2.00

Update del 08/07/20

Versione software Q120.002.15.00L ( 5587bwc)
Versione EPG 23.178.123.28
Versione software di rete 2.00

Update del 05/10/2020

Versione software: Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG: 13.192.132.10
Versione software di rete: 2.00

Update del 10/11/2020

Versione software: Q140.000.35.00L (58j9mzw)
Versione EPG: 14.197.142.08
Versione software di rete: 2.00
 
Come mai lo Sky Q Platinum si è aggiornato perfettamente all'ultima versione software (Novembre 2020) e lo Sky Q Mini non si riesce ad aggiornare, facendo tutte le dovute procedure, e risulta fermo all' Update del 08/07/20 ?

Versione software Q120.002.15.00L ( 5587bwc)
Versione EPG 23.178.123.28
Versione software di rete 2.00
Volevo segnalare che ho appena parlato con un operatore..quando Amazon Prime app non appare sul mini, può essere necessario fare un aggiornamento delle App.

Come fare --> impostazioni..poi senza muoversi premere 001 e Ok.
Si apre una nuova pagina si va nella sezione Apps e si preme "aggiorna app".

Una volta spento il decoder e poi riacceso , dovrebbe apparire poco dopo. Io ho risolto così.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
non so se è la sezione giusta per la domanda che sto per fare ma ci provo lo stesso. Ho scaricato alcuni doc da SkyQ Mini targati Sky Arte e non Sky Arte HD, secondo voi la qualità è SD o HD? Non c'è la possibilità di selezionare la qualità del contenuto e quindi non ho modo di saperlo, a occhio mi sembrano dei buoni SD upscalati in visione visto che l'uscita è 1080p ma per sicureza chiedo a voi
 
Ragazzi una domanda perché leggendo la discussione a saltare non ho capito quale sia la risposta corretta. Fra qualche giorno mi verrano ad installare Sky Q platinum + 1 mini. La mia domanda è questa: “il mini si collega tramite rete locale Wi-Fi/Ethernet e funziona anche senza internet?” Cioè se di punto in bianco dovesse saltare la connessione internet riuscirei a vedere sul mini tramite la connessione alla rete locale? Grazie 😊
 
Quello che deve essere collegato alla rete internet è sempre il Platinum che alla fine è quello che gestisce tutti i collegamenti; il mini si collega tramite lan o wifi al platinum.

Per il resto per la visione dei canali il platinum preleva il segnale dal SAT che poi invia ai mini.
 
Ragazzi una domanda perché leggendo la discussione a saltare non ho capito quale sia la risposta corretta. Fra qualche giorno mi verrano ad installare Sky Q platinum + 1 mini. La mia domanda è questa: “il mini si collega tramite rete locale Wi-Fi/Ethernet e funziona anche senza internet?” Cioè se di punto in bianco dovesse saltare la connessione internet riuscirei a vedere sul mini tramite la connessione alla rete locale? Grazie

esatto basta che sia garantita dal router la connessione tra i due dispositivi. se ti salta internet per un guasto non saranno disponibili solamente la app e skyondemand come logico che sia. la visione dei canali live e delle registrazioni resta disponibile
 
esatto basta che sia garantita dal router la connessione tra i due dispositivi. se ti salta internet per un guasto non saranno disponibili solamente la app e skyondemand come logico che sia. la visione dei canali live e delle registrazioni resta disponibile

Questo mi dà l’occasione per fare una domanda su una cosa strana che mi accade. Se sul Platinum vado sull’app Amazon Prime per visionare un contenuto e poi schiaccio il tasto Home per tornare a Sky, mi accade che sul Mini perdo la connessione per qualche secondo e lo schermo diventa nero. Dopo qualche secondo torna a posto. A cosa è dovuto?
 
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