• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

oggi ho mandato richiesta di disdetta anticipata a Sky per il contratto SAT che avevo.
Avendo i pack sport e calcio, avevo attivato la visione del canale 209 ed aderito alla promozione dell'accordo SKY+DAZN
Con l'invio della disdetta a Sky, si annullano anche tutti i rapporti con DAZN, o devo seguire ulteriori passi ?

Grazie
 
io sono cliente extra +6 e avevo tolto i pack sport e calcio per poi rimetterli il giorno dopo scontati grazie a una promo che mi hanno fatto in chat
ora nel fai da te mi dice che devo riattivare l'offerta sky dazn per vederlo gratis altrimenti dopo 3 mesi mi addebitano in fattura i 7.99
se richiedo il codice poi come faccio a rimetterlo nel mio profilo sul sito di dazn senza far casini?
 
Domanda che non riguarda me ma un mio parente :D
Gli hanno attivato l’altro giorno il 209 ma il link mandato via sms non l’ha utilizzato e ora risulta scaduto. Cosa si potrebbe fare?
 
Ciao ragazzi, oggi è successa una cosa molto strana. Accedendo a DAZN usciva la scritta che il mio abbonamento non era attivo. Per poter vedere DAZN ho dovuto attivare il mese di abbonamento a prezzo di listino pagando con carta di credito. Avevo attiva un'offerta Sky-DAZN che risultava tutt'ora attiva. DAZN non mi ha neanche mai mandato email di disdetta, ne io ho mai richiesto la disdetta a Sky. Ho provato a contattare DAZN, sto aspettando risposta. Contattando Sky, hanno provato a fare una cosa: disattivazione del vecchio ticket e attivazione di uno nuovo. Ora sono in attesa che il vecchio ticket risulti terminato per richiederne uno nuovo.

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
 
Sabato mi sono accorto che accedendo su un qualsiasi dispositivo dove vedevo Dazn, mi chiedeva di riattivare l'abbonamento nonostante sul canale 209 vedevo il tutto. Anch'io ho contattato Sky, ma purtroppo il problema è di Dazn che non risponde mai alle mail nè tantomeno in chat perchè è impossibile parlare con un operatore. Qualcuno sa darci consigli o ha riscontrato lo stesso problema? Grazie a chi ci aiuta
 
Sabato mi sono accorto che accedendo su un qualsiasi dispositivo dove vedevo Dazn, mi chiedeva di riattivare l'abbonamento nonostante sul canale 209 vedevo il tutto. Anch'io ho contattato Sky, ma purtroppo il problema è di Dazn che non risponde mai alle mail nè tantomeno in chat perchè è impossibile parlare con un operatore. Qualcuno sa darci consigli o ha riscontrato lo stesso problema? Grazie a chi ci aiuta

Ti informo che oggi, dopo un'ora passata con una persona dell'assistenza Sky, ho riattivato l'offerta Sky-DAZN, ma esattamente 20 minuti dopo quelli di DAZN l'hanno nuovamente disattivata. Mi è stato confermato che è un problema DAZN, mi hanno suggerito di non attivare l'abbonamento a prezzo di listino. Hanno fatto una segnalazione di carattere urgente e entro 48-72 ore dovrebbero informarmi in merito. Intanto da parte di DAZN imbarazzante silenzio.

EDIT: Ho trovato un articolo online sul problema. Sembra che questo problema sia accusato da molti utenti con l'offerta attiva, ma non da tutti. Chissà da cosa dipende...
 
Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito ad ottenere, almeno lo spero, la disdetta del pacchetto sport dal 1/1/2021, ho più volte in passato richiesto la disdetta di DAZN (in omaggio perché ho asporto e calcio e sono abbonato da +3), quando devo disdire di nuovo DAZN per non pagare da gennaio?
 
Ragazzi ho un problema nella registrazione a Dazn tramite Sky. Ho aderito all'offerta a 7,99€ al mese, ma andando al link inviato da Sky tramite sms non riesco a registrarmi, mi compare questo messaggio:

SIAMO SPIACENTI, QUESTA OFFERTA NON È DISPONIBILE
Non ci è stato possibile verificare la tua offerta. Clicca qui per maggiori informazioni.

Ho provato a contattare l'assistenza Dazn ma ancora non hanno risposto. Qualcun altro ha avuto problemi del genere?
 
Ciao, ho il tuo stesso problema con attivazione di Dazn gratuita (Cliente Sky Extra +3 anni): identico messaggio di errore.
Sms con link ricevuto ieri 2/01/20.
 
Ciao, ho il tuo stesso problema con attivazione di Dazn gratuita (Cliente Sky Extra +3 anni): identico messaggio di errore.
Sms con link ricevuto ieri 2/01/20.

Ciao, se hai novità fammi sapere. Io ora provo a contattare Sky, anche se secondo me il problema è di Dazn perchè il link è quello.
 
Il call center di Sky ha detto che è un problema generale che stanno cercando di risolvere. Hanno segnalato anche il mio codice.
Io volevo vedere un po' di partite tra oggi e domani, mi sa che devo abbonarmi direttamente a dazn per questo mese...
 
Anche a me l'assistenza ha detto che è un problema generalizzato con DAZN, ma nel mio caso non mi hanno chiesto il codice.
Mi hanno riferito che mi manderanno sms/mail alla risoluzione dell'anomalia, e che da qual momento potrò utilizzare il link per portare a termine l'attivazione.
Staimo a vedere, ma non credo molto all'arrivo di questa comunicazione...leggerò prima qui sul forum che il problema è riantrato...
 
Io ho disdetto il pack calcio e sono rimasto solo con il pack sport, dal 2 gennaio non vedo piu' il canale 202 mentre funziona sempre il 209 di Dazn, la cosa è normale oppure non dovrei vedere nemmeno il canale di Dazn senza il pack calcio?
 
Io ho disdetto il pack calcio e sono rimasto solo con il pack sport, dal 2 gennaio non vedo piu' il canale 202 mentre funziona sempre il 209 di Dazn, la cosa è normale oppure non dovrei vedere nemmeno il canale di Dazn senza il pack calcio?
E se DAZN fosse diventato a pagamento tipo 8 euro al mese? Accertati sulle prossime fatture.
 
Io ho disdetto il pack calcio e sono rimasto solo con il pack sport, dal 2 gennaio non vedo piu' il canale 202 mentre funziona sempre il 209 di Dazn, la cosa è normale oppure non dovrei vedere nemmeno il canale di Dazn senza il pack calcio?

continui a vederlo ma non più gratis, lo paghi €8 al mese. devi disattivare anche DAZN se non ti interessa.
 
Dopo un po' di mesi, il mio account Dazn è ancora attivo e visibile (tramite app), nonostante i numerosi solleciti per la disdetta (premetto che non mi hanno mai addebitato nulla, nonostante teoricamente non dovrei più avere Dazn).
Avendo pack calcio e sport vorrei attivare il canale 209 ma non so come muovermi, non vorrei che poi facessero casini e mi ritrovo a non vedere Dazn

Oltretutto, stasera ad esempio ho problemi con la connessione internet e quindi non posso nemmeno vedere la partita. Se avevo attivo il 209 il problema non si poneva!
Mi chiedo perché debbano fare tutta questa confusione
 
Il mio abbonamento Sky è cessato il 30/12
Avevo anzianità +3 ed i pack sport e calcio, ed avevo attivato la visione del canale 209
E' normale che detto canale sia ancora attivo, e che DAZN sia visibile ancora anche tramite App ?
Mi avevano detto che i rapporti con DAZN sarebbero cessati insieme all'abbonamento Sky, a seguito di disdetta perfezionata
 
Dopo un po' di mesi, il mio account Dazn è ancora attivo e visibile (tramite app), nonostante i numerosi solleciti per la disdetta (premetto che non mi hanno mai addebitato nulla, nonostante teoricamente non dovrei più avere Dazn).
Avendo pack calcio e sport vorrei attivare il canale 209 ma non so come muovermi, non vorrei che poi facessero casini e mi ritrovo a non vedere Dazn

Oltretutto, stasera ad esempio ho problemi con la connessione internet e quindi non posso nemmeno vedere la partita. Se avevo attivo il 209 il problema non si poneva!
Mi chiedo perché debbano fare tutta questa confusione

Per me sono 9 mesi e mezzo esatti da quando ho disdetto il ticket Sky-Dazn da 7,99 mensili.
Ma vedo regolarmente tutto...

Senza alcun addebito nè lato Sky (che da tempo mi ha confermato che la disdetta è avvenuta con successo per loro), nè lato Dazn, anche perchè si tratta di un account aperto con ticket Sky-Dazn (quindi senza altri metodi di pagamento precedentemente registrati).

Credo di aver battuto tutti i record...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso