Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito solo se sielgono i pacchetti misti? Ho ho capito maleÈ proprio il contrario. Da ora saranno le tv a scegliere in ogni singola giornata a che ora giocheranno le varie partite
500 milioni Sky li potrebbe mettere resta però sempre il fatto che compri un prodotto non in esclusiva e non so quanto gli convenga. Dazn non so se ci arrivi a 250 milioni, nel 2018 per la vendita per piattaforma offrì solo 100 milioni...paradossalmente secondo me allo stato attuale converrebbe alle tv acquistare per piattaforma almeno hanno tutte le partite e cmq si limiterebbe il canale, ma non so le cifre scritte sul bando sono alla portata dei vari broadcaster.
Sky cmq non avrebbe in qualuncue modo esclusiva500 milioni Sky li potrebbe mettere resta però sempre il fatto che compri un prodotto non in esclusiva e non so quanto gli convenga. Dazn non so se ci arrivi a 250 milioni, nel 2018 per la vendita per piattaforma offrì solo 100 milioni...
Infatti che senso ha spendere 750?La parte mista oltre che vincolata dalla sentenza, è anche contraddittoria. 750 milioni per 266 partite (ma Sky deve cedere l'esclusiva web) , 250 milioni per 114 partite (senza la parte web) e 150 milioni per la parte web. Se lo possono pure tenere. Faranno un tentativo con la commercializzazione per piattaforma e poi vedremo che succederà con il canale della Lega, dove comunque è presente una specifica manifestazione di interesse, con un bando apposito.
Se ho capito bene però sky potrebbe dedidere di rivendere lei i diritti e quindi avere anche le altre partite con uno scambio di diritti cmq avrebbe più senso prendere i dirrti sat e web per skyNella commercializzazione mista:
- il pack 1 (7 match a turno e i primi 2 pick in esclusiva) è solo alla portata di Sky, come cifra (750 mln annui) ma non può avere esclusiva (quindi ci sarebbe comunque il canale tematico)
- i pack 2 e 3 non sono in esclusiva e comunque i primi 2 pick di ciascuna delle 38 giornate sono in possesso di chi acquista il pack 1, ovvero sarebbe Sky (quindi perchè Dazn e Amazon dovrebbe investire per questi 250 e 150 mln, senza avere nemmeno i 2 match più importanti di ogni giornata?)
Questa modalità di vendita sarà un flop
Scusate ma la vendita per piattaforma implicherà ad esempio che Sky e Dazn possono prendersi tutto giusto ?Sky può avere l'esclusiva sul digitale e satelite mentre su internet no ,idem Dazn se farà offerta per il web.Comunque male come può finire gli utenti passerrano al canale della lega,certo 30 euro al mese sono un salasso bisogna vedere se faranno un pass stagionale scontato allora magari si il prezzo scende
Ma siamo sicuri che Sky voglia l'esclusiva? Ibarra ultimamente non disse che erano pronti a condividere il prodotto calcio e far scegliere poi all'utente il miglior "pacchetto" proposto? O sbaglio io?
Io penso che a Sky comunque convenga la prima vendita, certo i prezzi sono un tantino alti ma alla fine con il pack A avrebbe l'esclusiva di tutte le partite sul sat, e con il pack C avrebbe lo stesso tutte le partite sul resto dei suoi device. E penso che taglierebbe i costi per il digitale terrestre.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Nella modalità per piattaforma, il pacchetto C (internet) non è in esclusiva, nemmeno se lo prende Dazn. I diritti rimangono comunque alla Lega Serie A che farebbe il canale tematico.
se le steesse partite si possono vedere su sat dtt e ott con operatori differenti non c'è l' escluisva