• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Idee chiarissime :D

Mux ReteA2:
Il canale "ILIKE.TV" LCN 230 non risulta più una copia con gli stessi pid audio/video di "DONNA SHOPPING" (QUADRIFOGLIO TV 163) LCN 163. Il canale risulta nuovamente una copia con gli stessi pid audio/video di "CANALE 162" LCN 162.
 
Beh mi sembra che abbia senso visto il passaggio del 163 alla nuova gotv
 
Gran Galà Capodanno 2021
Mai come quest'anno, che ci vede salutare il 2020 senza veglioni e cene di gala, sarà la televisione a farci compagnia prima e dopo il brindisi di mezzanotte.

La novità più frizzante è indubbiamente il "GRAN GALA di CAPODANNO 2021" proposta dal GruPPo Network della Famiglia Sciscione (il "gruppo Gold TV"), che offre un inedito Show in diretta dedicato quasi per intero alla Musica degli Anni 70-80-90, affidando al "Doctor Vintage" (Paolo Pasquali) la Direzione Artistica della serata e la co-conduzione assieme a Paola Delli Colli, coadiuvati da Gianni Nazzaro.

La serata sarà trasmessa dalle ore 22:00 del 31 alle ore 01:00 del capodanno, in contemporanea su Digitale Terrestre Nazionale ODEON (Ch 177), CANALE 61 nel Lazio su GOLD TV (Ch 17), LAZIO TV (Ch 12) e ROMA CANALE 71, oltre che in Diretta Video Streaming sui Social Nertwork delle varie emittenti e le pagine Facebook del gruPPone e del Doctor Vintage.

Nel cast oltre al Doctor Vintage e la sua Crew (il DJ Lamal Tacat, il corpo di ballo delle Vintage Angels dirette dalla coreografa Ilenia D'Agostino, la performer "Diva Rose") saranno presenti in studio Special Guest della musica, tra gli altri, Gianni Nazzaro, Nick Luciani e in collegamenti Video le Stars degli Anni 70-80-90 quali Ryan Paris, Viola Valentino, Fabrice Quagliotti dei Rockets, Ivan Cattaneo, Regina e il DJ Internazionale Cristian Marchi!

La Scenografia è affidata a Bombelaya che ha scelto per l'occasione il tema "MoonLigth"!

L'Unico CAPODANNO VINTAGE Nazionale!

Fonte: https://allevents.in/online/gran-galà-capodanno-2021/200020534788510
 
Comunque l'attuale Canale 165 sembra collegato a One Television... Questa One Television è di GoldTV? O è comunque in qualche modo collegata a loro? :icon_rolleyes:
 
Da Canale 162 sembra sparita la programmazione musicale. Da verificare bene Canale 232. Su Sfera TV e TV 243 tutto invariato.
Nn vorrei sbagliarmi , ma sparita la varia programmazione musicale / culturale da i vari canali 232 sfera tv e tv 243 .
Udite udite canale 165 ha una pagina fb dove promuovono la collaborazione con Primadonna e le varie televendite
 
Indietro
Alto Basso