• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

1,7 miliardi sono a stagione ho per 5/10 anni?
E il 1,2 miliardi e solo per questa stagione?

Non è la prima volta che lo chiedi e la risposta te l'hanno già data. Lo so che tu vorresti a stagione, ma se non lo è, domandarlo in continuazione non ti farà avere risposte diverse ;)
 
Quindi pare che Disney voglia acquisire in esclusiva i diritti per il Nord America,chissà che combinerà in Italia se si farà avanti oppure no
 
Per il vecchio ciclo, ora presenta l'offerta per il nuovo ciclo
Si ma non cambia la situazione. Ciò che fanno negli Usa non ha connessione con le strategie italiane. E questo vale anche per Comcast che di fatto negli Usa sarà l'altra offerta che arriverà.
 
Per fare confusione si fa finta di dimenticare che Disney = ESPN.
Non c'è assolutamente niente di nuovo.

Che poi all’inizio offrivano una partita a settimana sui canali lineari, poi durante il nulla in America nel primo periodo COVID ne facevano anche un paio, ora è completamente spartita dal palinsesto. Tutto solo su ESPN+ con visibilità molto limitata. Prima non andava tanto meglio perché i diritti erano a Bein Sports che in America ricevono 4 gatti.
Siamo ben lontani dalla copertura della premier league dove fanno come da noi ma su NBCSN ed NBC
 
Tanto siamo sempre lì: più offre uno, meno offrono gli altri. E bisogna sempre incastrare tutto per arrivare ad una cifra almeno decente per la Lega. Quindi dei grandiosi vantaggi per gli utenti non ne vedo.
 
A quel punto quale sarebbe il costo di Amazon Prime? Oppure potrebbe essere una option a parte.
 
Indietro
Alto Basso