In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ieri per la terza sera di fila e sempre alle 21,35 il mio platinum si impalla, non risponde a nessun comando e devo staccare la spina x riattivarlo, succede a qualcun altro?
 
da venerdi scorso almeno una volta a giorno si impalla con la ventola sparata al massimo.. autorizzato per la sostituzione.
 
mahah non riesco a capire il motivo ...forse lo inseriscono a scaglioni perchè come si vede in foto non ho nulla sotto Help...sicuramente ci sarà un perchè
Svelato il mistero.
È arrivata adesso una comunicazione su Sky Q che dice che l'opzione My Sky per ora è in anteprima per i clienti Sky da più di 6 anni poiché è ancora in fase di test.
Perciò potrebbe esserci da aspettare ancora un mesetto per gli altri.
Comunque attualmente è abbastanza inutile visto che puoi solo aggiungere i pacchetti che non hai, il resto devi farlo ancora tutto tramite PC o smartphone.
 
Io ho sky q platinum da gennaio 2018, almeno 3 volte a settimana va in freeze e sono costretto a riavviare, ho installato una presa intelligente in modo da riavviarlo con alexa.
 
Riavviandolo così (staccando corrente magari) se la puntina in quel momento sta scrivendo o comunque sta lavorando..... c'è pericolo che togliendo corrente si scassi tutto.
E se si corrompono dei settori dell'hdd magari usufruiti anche dal sw del decoder tocca piallare tutte le registrazioni se va bene.
 
Svelato il mistero.
È arrivata adesso una comunicazione su Sky Q che dice che l'opzione My Sky per ora è in anteprima per i clienti Sky da più di 6 anni poiché è ancora in fase di test.
Perciò potrebbe esserci da aspettare ancora un mesetto per gli altri.
Comunque attualmente è abbastanza inutile visto che puoi solo aggiungere i pacchetti che non hai, il resto devi farlo ancora tutto tramite PC o smartphone.

Io sono un cliente arcaico ma l’opzione non la vedo. Vabbè dai arriverà.
 
Riavviandolo così (staccando corrente magari) se la puntina in quel momento sta scrivendo o comunque sta lavorando..... c'è pericolo che togliendo corrente si scassi tutto.
E se si corrompono dei settori dell'hdd magari usufruiti anche dal sw del decoder tocca piallare tutte le registrazioni se va bene.

ma se il decoder e' impallato cosa cambia tra staccare la spina e usare una presa smart ?
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Mi sembra plausibile, io ho il full, sono cliente da sempre e non lo vedo, aggiungo solo che credo si possa aspettare tranquillamente, l’app su smartphone funziona bene
 
Ultima modifica:
E' un mio problema o negli ultimi giorni il volume dei canali tipo sky uno o sky atlantic è superiore rispetto agli altri?
 
Ieri per la terza sera di fila e sempre alle 21,35 il mio platinum si impalla, non risponde a nessun comando e devo staccare la spina x riattivarlo, succede a qualcun altro?

a me è successo allo SKY MINI mi diceva connessione internet assente, ma invece dallo SKYQ la connessione c'era ed era tutto ok. Ho dovuto staccare la spina e riavviare
 
Persiste il problema della mancata connessione mini/Platinum (che mi costringe al riavvio del principale) quando dai mini si cambia canale (di solito nel range della numerazione 200), uno connesso Wi-Fi e uno alla rete... capita a random, magari una volta alla settimana, a volte 2 volte nella stessa giornata.... abbastanza fastidiosa sta cosa.... magari un futuro aggiornamento software potrebbe risolvere ??...ho letto qua e là che capita anche ad altri....
 
Scusate, mi sono accorto di una cosa: possibile che col decoder Sky Q Platinum NON ci sia la possibilità della registrazione manuale (canale + orario x -> Y) ???
Incredibile se non c'è... per chi come me lavora nello sport, a volte ci sono cambiamenti di orario, ecc, e non sempre la guida tv è aggiornata....
 
Scusate, mi sono accorto di una cosa: possibile che col decoder Sky Q Platinum NON ci sia la possibilità della registrazione manuale (canale + orario x -> Y) ???
Incredibile se non c'è... per chi come me lavora nello sport, a volte ci sono cambiamenti di orario, ecc, e non sempre la guida tv è aggiornata....
no non c'è
 
incredibile. una funzione praticissima degli anni 70 cancellata. Dei geni...

non ricordo neanche se in UK ci sia mai stata sul mysky. questo perchè noi dipendiamo da quei software. pensa che loro non hanno neanche il digitale terrestre incorporato.
 
Indietro
Alto Basso