In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

dove la vedi scritta l'anzianita'?

in quella sezione (almeno a me, fino a ieri io in mysky non riuscivo a caricare niente, ora mi compaiono offerte ecc) ci sono le sezioni divise in Extra +1, +3, +6, +10. Quando ci entri, ti apre una pagina con un QR code, che quindi con il cell o ipad ti riporta in extra. Fare tutto sto casino per poi non avere nulla di diverso fra qualche giorno, mi pare un po assurdo.
 
in quella sezione (almeno a me, fino a ieri io in mysky non riuscivo a caricare niente, ora mi compaiono offerte ecc) ci sono le sezioni divise in Extra +1, +3, +6, +10. Quando ci entri, ti apre una pagina con un QR code, che quindi con il cell o ipad ti riporta in extra. Fare tutto sto casino per poi non avere nulla di diverso fra qualche giorno, mi pare un po assurdo.

questo lo vedevo da giorni, poi le offerte sono completamente diverse da quelle del sito.
Sarebbe un'idea interessante che premendo sulla casella dell'anzianita' ci fosse spiegato i vantaggi per quanto riguarda il nuovo listino.

ps mi sto godendo il mio ultimo film in 4K! eheheheh
 
questo lo vedevo da giorni, poi le offerte sono completamente diverse da quelle del sito.
Sarebbe un'idea interessante che premendo sulla casella dell'anzianita' ci fosse spiegato i vantaggi per quanto riguarda il nuovo listino

non credo che metteranno mai queste info, è come la comunicazione del prolungamento degli sconti che ho ricevuto, mica mi hanno detto che lo facevano perchè stavano cambiando i prezzi. Sky non darà mai informazioni in più rispetto al necessario (più tieni nascosto, più la massa si adegua senza sapere). Non so che offerte ci sono perchè a me propone solo i canali option avendo un full. Tanto se faranno qualcosa di simil buono te lo faranno sapere con mail e ti faranno un bel racconto.
 
i nuovi prezzi (se confermati) non mi sembrano convenienti come mi aspettavo
 
Io ho rinnovato il 1/12 per un anno Skytv cinema calcio sport hd a 40.92 , spero che non mi facciano passare al nuovo listino.
 
ma secondo te gli operatori ti rispondono su una cosa del genere? ci sono operatori che dicono che sky non le ha mai fatte. Lo volete capire che anche con questi prezzi, oggi le retation sono cmq ancora convenienti? diminuiranno, ma non spariranno. Lasciamo perdere i casi dei già abbonati. Arriva un nuovo abbonato, si vincola per 18 mesi oggi. Fra un'anno e mezzo, disdice, e secondo voi sky rinucia a una entrata sicura, se sa che un piccolo sconto ulteriore si tiene il cliente?

Infatti questo è il vero problema di Sky, non riescono a tenersi gli abbonati proprio per il problema delle retention. Le retention dovrebbero sparire sia per una questione di fiducia nei confronti dei vecchi abbonati, sia perché se continuano di questo passo, il cambio listino non servirà assolutamente a niente.
 
Bisogna anche dire che chi manda disdetta di solito lo fa per avere uno sconto, non perché vuole disdire veramente. Quindi se capisce che "o così o niente" una buona parte resta lo stesso. Ovviamente molti si perderanno, ma come detto in precedenza la cosa potrebbe essere compensata dalla chiusura dei call center. Io non so quanto questo pesi nei bilanci, ma di certo loro sì
 
Bisogna anche dire che chi manda disdetta di solito lo fa per avere uno sconto, non perché vuole disdire veramente. Quindi se capisce che "o così o niente" una buona parte resta lo stesso. Ovviamente molti si perderanno, ma come detto in precedenza la cosa potrebbe essere compensata dalla chiusura dei call center. Io non so quanto questo pesi nei bilanci, ma di certo loro sì

L'ho scritto anch'io ieri, mi hanno detto che è normalissimo così :D

In un mondo normale se mando la disdetta è perché il servizio non mi serve o fa schifo, non perché spero così poi di pagare di meno
 
Hanno appena inserito nello sky Q una sezione fai date, e riporta anche all'anzianità di extra. Se non ci fosse qualcosa con anche i nuovi listini, non avrebbe avuto senso metterla. Secondo me qualcosa rimarrà.
Ma questa sezione io non la vedo,dove di trova precisamente?
 
Bisogna anche dire che chi manda disdetta di solito lo fa per avere uno sconto, non perché vuole disdire veramente. Quindi se capisce che "o così o niente" una buona parte resta lo stesso. Ovviamente molti si perderanno, ma come detto in precedenza la cosa potrebbe essere compensata dalla chiusura dei call center. Io non so quanto questo pesi nei bilanci, ma di certo loro sì

e chissa che prezzi vorrebbero oggi.. ho gia' letto tanti che si dicono presi in giro perche' gli hanno allungato lo sconto del 40% per 3 anni ma "se poi abbassano il listino non mi stapiu' bene perche lo sconto si abbassa"
io spero sky ci dia un taglio, paghiamo tutti il giusto e pagheremo un po meno tutti
 
L'ho scritto anch'io ieri, mi hanno detto che è normalissimo così :D

In un mondo normale se mando la disdetta è perché il servizio non mi serve o fa schifo, non perché spero così poi di pagare di meno

Guarda che mandare la disdetta é assolutamente normale e legale. Quello che non va bene in un mondo normale é cambiare le regole in maniera unilaterale, senza dare tutte le info. io vorrei che i moderatori cominciassero a intervenire, perché non se ne può più di leggere commenti come se chi ha degli sconti legittimi passa per un ladro o furbone. Va benissimo che mi si proponga di allungare lo sconto, ma voglio avere tutte le informazioni per decidere, poi se a voi piace non leggere le clausole ecc, fate come vi pare... ma qui si comincia un po’ ad esagerare... se a voi piace pagare lo stesso prezzo con una miriade di canali spenti o con canali che non sono manco più esclusive, ottimo, accettate tutto.
 
Se ritieni che ci siano comportamenti non consoni, puoi tranquillamente segnalare e i mod valuteranno. Comunque mi pare che nessuno abbia mai detto che mandare disdetta sia illegale
 
Se ritieni che ci siano comportamenti non consoni, puoi tranquillamente segnalare e i mod valuteranno. Comunque mi pare che nessuno abbia mai detto che mandare disdetta sia illegale
Però c'è più di un utente che rosica quando si parla di disdette e di sconti,non dico altro
 
Se ritieni che ci siano comportamenti non consoni, puoi tranquillamente segnalare e i mod valuteranno. Comunque mi pare che nessuno abbia mai detto che mandare disdetta sia illegale

Ma infatti NESSUNO ha mai scritto che sia illegale, se poi qualcuno si sente "punto sul vivo" problema suo, io ho diritto ad esprimere un'opinione

Se non me la sento di pagare per un servizio perché a mio parere costa troppo, RINUNCIO a tale servizio
 
e chissa che prezzi vorrebbero oggi.. ho gia' letto tanti che si dicono presi in giro perche' gli hanno allungato lo sconto del 40% per 3 anni ma "se poi abbassano il listino non mi stapiu' bene perche lo sconto si abbassa"
io spero sky ci dia un taglio, paghiamo tutti il giusto e pagheremo un po meno tutti

Confermo, ho letto in questi giorni: "se abbassano i listini, il mio sconto VALE MENO". Come se gli dispiacesse che quelli che pagano da 15 anni a listino, abbiano qualche vantaggio...
 
Pure io se il servizio costerà troppo toglierò Sky.
Attualmente non pago Sky a listino e nemmeno a prezzi stracciati,sono un cliente extra da quasi 18 anni e per 11 anni ho dato pagando Sky sempre a listino,però non critico chi continua a paga a listino.
 
Infatti questo è il vero problema di Sky, non riescono a tenersi gli abbonati proprio per il problema delle retention. Le retention dovrebbero sparire sia per una questione di fiducia nei confronti dei vecchi abbonati, sia perché se continuano di questo passo, il cambio listino non servirà assolutamente a niente.
Col nuovo listino con il vincolo si spera di tenere un parco di clienti più fedeli, serve proprio a questo. In Sky c'è troppo turnover di clienti e ci sono anche tanti clienti che mettono e tolgono pacchetti manco fosse la ruota della fortuna.
 
Indietro
Alto Basso