Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si ha un tv connessa a internet e compatibile con HbbTV sintonizzandosi sul canale 259 parte automaticamente lo streaming di BIKE. Stessa cosa succede con BFC sul canale 260.

Per vederlo con Sportitalia bisogna premere il tasto rosso, scorrere i canali e premere ok sul logo di Bike.

Ho provato con un Samsung interattivo ma non va ne l'uno ne l'altro. Comunque questi sono pazzi a fare le cose così complicate e fuori standard. Try hbbtv funziona regolarmente anche con i linux. Tutte le emittenti tedesche funzionano con il dreambox. Contenti di non essere più seguiti da nessuno ? mah ..
 
Gandosso non irradia verso ovest
Potrebbe essere Monte Creò. Se è spento Tele7Laghi da Penice, il 34 ha campo totalmente libero

Grazie ! Sarebbe abbastanza pazzesco anche perchè punto Valcava .. ma d'altronde da qualche parte arriva .. L'altro è escluso essendo verticale. Peccato che i mux non rendano visibile un ID che distingua il MUX con precisione, almeno ai comuni mortali.
 
Grazie ! Sarebbe abbastanza pazzesco anche perchè punto Valcava .. ma d'altronde da qualche parte arriva .. L'altro è escluso essendo verticale. Peccato che i mux non rendano visibile un ID che distingua il MUX con precisione, almeno ai comuni mortali.
Beh, i gradi di differenza rispetto a Valcava non sono poi così tanti
 
Finalmente tornati. Speriamo duri. Rottamato il mux la9 (29). Peraltro il 29 non piace perché rottamato anche quintarete sul 29 in Piemonte occidentale e quenza (1 credo)
 
bentonati finalmente io segnalo che alla mattina e' sempre in off o quasi in off i mux 43 sono sicuro ma al pomeriggio si riprende cmq la qualita' molto scarsa e anche il mux 54 per intederci QUELLO che trsmette TELEBOARIO e naturalmente anche le altre emmitenti nn e' che potete avvertire grazie tante.
 
Quindi mi sembra di poter dire che il 29/CDF ha rottamato!

Ciao, bentornato e bentornati a tutti!!
Sì ha rottamato, ma non solo da CDF, Quenza ha rottamato tutta la rete del 29 (Vco aveva solo preso in affitto il mux che era però di Quenza).

In sintesi hanno rottamato negli ultimi mesi: il 21 San Paolo T., il 34 Tele7laghi, il 29 Quenza (ed in Piemonte i 29 La9 e Quintarete) ed il 39 (quest'ultimo limitatamente da CDF) ed il 07 (riguardante Milano e poco più). A queste rottamazioni volontarie si aggiungono quelle obbligatorie del 51, del 53 e lo spegnimento nel 50 nazionale. Se non fosse stato per l'intervento dei tribunali amministrativi sarebbe già spenti anche il 54 (che in ogni caso da noi non è utilizzato) ed il 58 (anch'esso da noi a CDF non più utilizzato tanto che da un po' hanno spento anche l'emissione, non si rileva più potenza mentre prima era acceso ma con mux vuoto). Da noi risulta poi libero il 60 utilizzato invece da Valcava da La3 ed il alcune (poche) postazioni piemontesi da Intesa Piemonte.


A livello invece di pure osservazioni e fantasie, notando le defezioni dal 41 telestar e lo spazio che si è liberato in questo mux (e che si libererà con lo spegnimento di Telecampione provvisorio) credo che facendo in parte uso del codec h.264 e spegnendo finalmente Boing eternamente provvisorio da 10 anni i contenuti del 45 potrebbero trasferirsi nel 41 ed il teoria sarebbe possibile una rottamazione anche del 45 (futura frequenza nazionale) ... quest'ultima ovviamente è solo una fantasia mia!
 
Ultima modifica:
Lo svuotamento del Mux Telestar è dovuto semplicemente al "travaso" dei canali sul 31, causa rottamazione del Mux La9 in Veneto, FVG, Emilia Romagna e Piemonte.
 
Ma di notte le trasmissioni su VCO Azzurra TV vengono interrotte?

Sì da sempre, da quando è nata 40 anni fa nel 1980. Nella fascia che va dalle 2 di notte alle 06.30 del mattino le trasmissioni vengono interrotte e appare il cartello azzurro con il logo a tutto schermo del canale che avvisa della ripresa delle trasmissione alle 06.30 con la replica del telegiornale della sera prima.
 
Credo di si, anche se io non posso verificare
si e ancora acceso per ora.

il canale 31 è diventato più affidabile come ricezione dopo la modifica dei contenuti. proprio ora che bike è sparito sob.

570 i canali sintonizzati stasera alla mia postazione.

Ma Tele Pontedilegno trasmette solo alpini ?
 
Ultima modifica:
Riepilogo dei movimenti degli ultimi giorni :)

20.03.2021

Mux Studio1:
Di recente il canale "LA8" (LA 9 NORD) LCN 81 è stato rinominato in "LA 8" (LA 9 NORD) LCN 81.


21.03.2021

Mux Telestar (Piemonte + Lombardia):
Novità per "CANALE 227" LCN 227. Dalla giornata di ieri il canale non ritrasmette più la programmazione di "Italia 8 Canale 78" oscurandone il logo con una tendina elettronica. Il canale trasmette ora una propria programmazione. A livello di programmazione però, è rimasto tutto invariato. Il canale è ora trasmesso in MPEG-4 (H264) SD.

DyCbdTf.jpg
 
Ciao, bentornato e bentornati a tutti!!
Sì ha rottamato, ma non solo da CDF, Quenza ha rottamato tutta la rete del 29 (Vco aveva solo preso in affitto il mux che era però di Quenza).

Se hai notato, Sasso del Ferro è stato potenziato parecchio verso il Piemonte
 
"un guasto al sistema di invio segnale al centro trasmittente di Valcava sta creando difficolta' nella ricezione di Unica Tv in alcune aree del monzese e milanese. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema il prima possibile"



.... Devono essere lavori molto lunghi perche' sono a nero da sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso